PROVINCIA DI CASERTA
STAZIONE UNICA APPALTANTE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.56 del 13-5-2011)

 
                 Estratto di gara: procedura aperta 
 

  "1)"Ente        aggiudicatore:        COMUNE        DI        CAPUA
tel.0823.560224/560258/560263 Fax: 560207 
  "2)"Tipo di  procedura  e  criterio  di  aggiudicazione:  procedura
aperta  secondo  il   criterio   dell'offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa.  "3)"Oggetto:  LAVORI  DI  COMPLETAMENTO  DEL   CIMITERO
COMUNALE "4)"Importo appalto E.1.518.996,63  IVA  esclusa  "5)"Durata
dell'appalto non superiore a gg.  548  e  non  inferiore  a  gg.  300
"6)"Termine ricezione offerte: 10/06/11 ore 12:00. 
  "7)"Bando  integrale  e   tutti   i   documenti   disponibili   sui
www.comunedicapua.it  www.sau.provincia.caserta.it   "8)"Responsabile
del procedimento ING. Francesco Greco 

                      Il Direttore della S.A.U. 
                       Ing. Antonio De Simone 
                            Il Dirigente 
                        Ing. Francesco Greco 

 
T11BFE9659
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.