Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara CIG: 2322676CDB CPV: 55524000-9 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Comune di Cusago, Piazza Soncino n. 2 - 20090 Cusago (MI). Ufficio Servizi alla Persona, Tel. 02.90166222, Fax 02.90119890, Posta elettronica: serviziallapersona@comune.cusago.mi.it. Amministrazione aggiudicatrice (URL): http://www.comune.cusago.mi.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO Tipo di appalto: Procedura Aperta per l'Affidamento del Servzio di Ristorazione scolastica e fornitura derrate alimentari. Valore stimato dell'appalto: Euro 835 320,00, Iva esclusa. Durata dell'appalto: triennale. Luogo principale di esecuzione: Comune di Cusago - NUTS ITC45. Informazioni relative all'accordo quadro: rinnovo del contratto ai sensi dell'art. 57 D.lgs 163/2006 di 36 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO Eventuali cauzioni: pari al 2% dell'importo a base d'asta. Condizioni di partecipazione: si rimanda al bando integrale SEZIONE IV: PROCEDURA Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri. Termine per il ricevimento delle offerte: 28/06/2011 Ore 12.00. Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni. Modalita' di apertura delle offerte: 30/06/2011Ore 09:30. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Eventuali richieste di chiarimento relativi agli atti di gara potranno essere rivolte ai punti di contatto sopra indicati. Responsabile del Procedimento: Alessandro Cavallini. Data di invio alla GUCE 06/05/2011. Responsabile del Servizio: Dr. Adamo Guicciardini. T11BFF9658