COMUNE DI CUSAGO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.56 del 13-5-2011)

 
            Bando di gara CIG: 2322676CDB CPV: 55524000-9 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  Comune di Cusago, Piazza Soncino n. 2 - 20090 Cusago (MI).  Ufficio
Servizi  alla  Persona,  Tel.  02.90166222,  Fax  02.90119890,  Posta
elettronica: serviziallapersona@comune.cusago.mi.it.  Amministrazione
aggiudicatrice (URL): http://www.comune.cusago.mi.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  Tipo di appalto: Procedura Aperta per l'Affidamento del Servzio  di
Ristorazione  scolastica  e  fornitura  derrate  alimentari.   Valore
stimato  dell'appalto:  Euro  835   320,00,   Iva   esclusa.   Durata
dell'appalto: triennale. Luogo principale di  esecuzione:  Comune  di
Cusago  -  NUTS  ITC45.  Informazioni  relative  all'accordo  quadro:
rinnovo del contratto ai sensi dell'art.  57  D.lgs  163/2006  di  36
mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  Eventuali  cauzioni:  pari  al  2%  dell'importo  a  base   d'asta.
Condizioni di partecipazione: si rimanda al bando integrale 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu'  vantaggiosa
in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri.  Termine  per  il
ricevimento delle  offerte:  28/06/2011  Ore  12.00.  Periodo  minimo
durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria  offerta:  180
giorni. Modalita' di apertura delle offerte: 30/06/2011Ore 09:30. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: 
  Eventuali richieste di  chiarimento  relativi  agli  atti  di  gara
potranno  essere  rivolte  ai  punti  di  contatto  sopra   indicati.
Responsabile del Procedimento: Alessandro Cavallini.  Data  di  invio
alla GUCE 06/05/2011. 

                     Responsabile del Servizio: 
                       Dr. Adamo Guicciardini. 

 
T11BFF9658
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.