Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara per appalto servizio gestione asilo nido (CIG 2352942D26) Sez 1) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comunita' Collinare Piccolo Anfiteatro Morenico Canavesano, Piazza Municipio 1 - 10019 Strambino (TO) tel 0125 636606; fax 0125 636641. Sez II) OGGETTO: Gestione integrale Asilo Nido con annessa Sezione Primavera. Cat. 24. Luogo esecuzione: Strambino. CPV 80110000; Valore appalto: Euro 1.578.000,00; Periodo: 1.9.2011/31.8.2014 con possibilita' di rinnovo per ulteriori 36 mesi. Sez III) INFORMAZIONI DI CARATTERE GIUDIRICO: cauzione provvisoria: Euro 31.560,00. Requisiti di partecipazione Iscrizione CCIAA, insussistenza cause di esclusione art.38 DLgs 163/06, fatturato ultimo triennio per servizi per importo di Euro 1.578.000,00 certificazione di qualita' ISO 9001:2008. Sez IV) PROCEDURA: Procedura aperta con aggiudicazione all'offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel disciplinare. Termine ricevimento offerte: 20.6.2011 ore 12. Lingua: italiana. Offerta vincolante per 180 giorni. Apertura offerte: 21.6.2011 ore 9. Persone ammesse all'apertura offerte: legali rappresentanti o procuratori. Sez. VI) ALTRE INFORMAZIONI: Data spedizione GUCE 9.5.2011. La documentazione di gara e' scaricabile dal sito www.comune.strambino.to.it. Il Responsabile del Servizio Amministrativo Laura Principe T11BFF9730