ASL BA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.56 del 13-5-2011)

 
                            Bando di gara 
 

  I.1)  ASL  BA,  Lungomare  Starita  6,  Area  Gestione  Patrimonio,
Dott.ssa Vita Piizzi, Tel.080-584.22.44, vita.piizzi@asl.bari.it, Fax
080  584.25.90,  www.asl.bari.it.  Informazioni,   documentazione   e
offerte: p.ti sopra. 
  II.1.1) Procedura Aperta per la  fornitura  di  prodotti  dietetici
aproteici per assistenza territoriale ASL BA per un periodo di 3 anni
+ eventuale proroga di 6 mesi. II.1.6) CPV 15882000-4. II.1.8) Lotti:
si. II.2.1) Valore stimato: Euro 1.945.531 + IVA. II.3) DURATA  mesi:
42. 
  III.1.1) Come previsto dagli  artt.75  e  113  del  D.Lgs.163/06  e
successive  modificazioni  ed   integrazioni.   III.1.2)   Principali
modalita' di finanziamento e di  pagamento:  con  mezzi  ordinari  di
bilancio ASL BA. III.1.3) Forma raggruppamento aggiudicatario: R.T.I.
o  Consorzi.  III.2.1)  Informazioni  e  formalita'  necessarie:  Non
sussistenza  dei  motivi  di  esclusione  di  cui  all'art.  38   del
D.Lgs.163/06 e successive modificazioni ed  integrazioni;  Iscrizione
per attivita' inerenti la fornitura prodotti dietetici aproteici  nel
Registro  delle  Imprese  o  in  uno  dei  registri  professionali  o
commerciali dello Stato di residenza se si tratta di uno Stato UE, in
conformita'  con  quanto  previsto  dall'art.39,  D.Lgs   .163/06   e
successive modifiche ed integrazioni. III.2.2) almeno  n.2  referenze
bancarie, ai sensi dell'art.41, co.1, lett a) D.Lgs.163/06; 
  IV.1) Procedura Aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: Prezzo piu'  basso.
IV.3.4) Termine ricevimento offerte: 29.06.11 ore 13. IV.3.7) Vincolo
offerta gg.360. IV.3.8) Apertura offerte: 04.07.11 ore 10.30. 
  VI.3) I documenti di gara potranno  essere  visionati  e  scaricati
come originali da www.asl.bari.it, Sezione Bandi di Gara. La  ASL  BA
si riserva la facolta': di non far luogo alla gara; di sospenderla  o
prorogarne   la   data   di    svolgimento;    di    non    procedere
all'aggiudicazione o di non aggiudicare uno dei lotti; di aggiudicare
anche in presenza di una sola offerta valida se ritenuta congrua.  Il
subappalto e'  consentito  nei  limiti  ed  alle  condizioni  di  cui
all'art.118  D   Lgs.163/06.   In   tal   caso   e'   fatto   obbligo
all'affidatario di trasmettere entro 20 gg.  dalla  data  di  ciascun
pagamento  effettuato  nei  suoi  confronti,  copia   delle   fatture
quietanzate relative ai pagamenti da esso affidatario corrisposti  al
subappaltatore,  con   indicazione   delle   ritenute   di   garanzia
effettuate. VI.4.1) TAR PUGLIA. VI.5) 04.05.2011. LOTTO  N.1  Pane  e
similari. Valore stimato Euro 293.839,18 + IVA. CIG 1900803042. LOTTO
N.2 Alimenti dolci di vario tipo  e  formato.  Valore  stimato:  Euro
59.663,87 + IVA. CIG  1900874AD6.  LOTTO  N.3  Alimento  dolce  senza
zucchero con edulcoranti. Valore stimato: Euro 18.987,50 +  IVA.  CIG
1900922275. LOTTO N.4. Alimento  tipo  pasta.  Valore  stimato:  Euro
194.915,00 + IVA. CIG 1900986744. LOTTO N.5. PASTE  SPECIALI.  Valore
stimato: Euro 31.675,00 + IVA. CIG 1901016008.  LOTTO  N.6.  Alimento
liquido sostitutivo del latte. Valore stimato: Euro 134.650,00 + IVA.
CIG 1901551984. 

                    Il dirigente area patrimonio 
                       dott. Michele Filippis 
             Il direttore generale: dott. Nicola Pansini 

 
T11BFK9553
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.