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Bando di gara CODICE CIG 0553619CD6 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto Denominazione ufficiale: CONSORZIO VALORIZZAZIONE RIFIUTI 14 (CO.VA.R. 14) Indirizzo postale: Via Aldo Cagliero, 3/I Citta': Carignano Codice postale: 10041 Italia Punti di contatto: Area Impianti, Arch. Silvia Tonin Telefono: 011/ 96.98.611 E-mail: stonin@covar14.it Indirizzo internet Amministrazione aggiudicatrice (URL): http://www.covar14.it Il disciplinare di gara, il presente bando, le copie del capitolato d'oneri e la documentazione progettuale: disponibili sul sito Internet del Covar 14 all'indirizzo http://www.covar14.it Le offerte vanno inviate a: Consorzio Valorizzazione Rifiuti 14 - Via Aldo Cagliero 3/I - 10041 Carignano (TO) I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Autorita' locale (consorzio di Comuni) Settore ambiente SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice Procedura aperta per l'affidamento dei lavori di realizzazione di un centro di raccolta rifiuti nel Comune di Nichelino (Torino) - via Mentana - CIG 0553619CD6 II.1.2) Tipo di appalto: Lavori Luogo di esecuzione: Nichelino (TO) II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: L'appalto ha per oggetto tutti i lavori e le forniture necessari per la realizzazione di un centro di raccolta dei rifiuti differenziati secondo le specifiche del Progetto Esecutivo. II.1.6) Categoria, CPV (vocabolario comune per gli appalti) Categoria principale: OG1 "Edifici civili e industriali", classe III Categoria scorporabile a qualificazione obbligatoria: OS 18, classe I "Componenti strutturali in acciaio". Percentuale: 23,48%. Lotto unico. II.2.1) Quantitativo o entita' totale Euro 699.213,15=(seicentonovantanovemiladuecentotredici/15), oltre IVA, compresi Euro 20.524,64 non soggetti a ribasso in quanto oneri per la sicurezza. II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione Periodo in mesi: 6 mesi dalla consegna dei lavori. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste. - Cauzione provvisoria di cui all'art. 4 c. 2 del Disciplinare di Gara. - Cauzione definitiva di cui all'art. 113 del D.lgs. 163/06 e costituita con le modalita' indicate per la cauzione provvisoria. - Assicurazioni: Come da art. 7 sub c) del Disciplinare di Gara. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Raggruppamento Temporaneo di Imprese ai sensi degli artt. 34 e 37 del D.lgs.163/06. III.1.4) Altre condizioni particolari cui e' soggetta la realizzazione dell'appalto: Sopralluogo obbligatorio, si veda l'art. 6 del Disciplinare di Gara. III.2) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale Dichiarazioni indicate all'art. 4 da 1.1 a 1.10 ed 1.13 del Disciplinare di gara III.2.2) Capacita' economica e finanziaria Dichiarazione indicata all'art. 4.1.14 del Disciplinare di gara. III.2.3) Capacita' tecnica Dichiarazione indicata all'art. 4.1.14 del disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Tipo di procedura Aperta IV.2) Criteri di aggiudicazione Ai sensi dell'art. 82 c. 2 lett. b) al massimo ribasso sull'importo dei lavori posto a base di gara. IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare Disponibili sul sito internet: www.covar14.it gratuita, a pagamento copie e stampe su supporto cartaceo o informatico. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione Data: 21/06/2011 Ore 12:30 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: Lingua italiana IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte IV.3.8) Modalita' di apertura della documentazione di gara Data: 22/06/2011 Ore: 8:30 Luogo: presso la sede consortile, Via Cagliero n. 3/I - 10041 Carignano (TO) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: legali rappresentanti delle imprese offerenti o incaricati in possesso di idonea delega SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI E' ammesso il subappalto, nel limiti previsti dall'art. 118 D. L.gs. 163/06. Responsabile del procedimento: Arch. Silvia Tonin - tel :011/ 96 98 611 - fax 011/96 98 617 e-mail: stonin@covar14.it Ogni comunicazione ai sensi dell'art. 79 e ss. D. Lgs. 163/2006 sara' validamente effettuata via fax al numero segnalato dalla concorrente in sede di sopralluogo obbligatorio. VI.4) PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso TAR della Regione Piemonte - http://www.giustizia-amministrativa.it/ Carignano, 9 maggio 2011 Il Responsabile Del Procedimento Arch. Silvia Tonin T11BFM9700