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Bando di gara - CIG 2294968B7E SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Comune di Borgomanero, C.so Cavour 16, 28021, Tel.0322/837725 Fax 0322/845206, istruzione@comune.borgomanero.no.it. Documentazione: c/o l'Ufficio Istruzione, recapiti sopra indicati e su www.comune.borgomanero.no.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Gestione del servizio di trasporto scolastico per gli alunni delle scuole primarie e secondaria di I grado del Comune di Borgomanero. II.1.2) Luogo esecuzione: Comune di Borgomanero. II.1.3) Appalto pubblico. II.1.6) CPV 60130000-8. II.1.8) Lotti: no. II.1.9) Varianti: no. II.2.1) Entita' totale (incluso periodo opzionale): Euro 600.000,00 +IVA. II.3) Durata: 22 mesi dall'1.09.11 al 30.6.13 con possibilita' di nuova aggiudicazione di servizi analoghi per il periodo massimo di ulteriori 22 mesi dal 1.9.13 al 30.06.15. SEZIONE III:INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Cauzioni e garanzie come da art.7 del disciplinare di gara e artt.18 e 19 del capitolato speciale d'oneri. III.1.2) Finanziamento con fondi propri del bilancio comunale. Pagamenti secondo le modalita' indicate all'art.22 del capitolato speciale d'oneri. III.2.1) Requisiti giuridici: iscrizione alla CCIAA per l'attivita' oggetto dell'appalto. Abilitazione professionale ad effettuare il trasporto di persone su strada, di cui al D.Lgs.395/00 e D.M. n. 161/05. III.2.2) Capacita' economica: Fatturato globale non inferiore a Euro 900.000,00 realizzato negli ultimi tre esercizi 2008-2009-2010; III.2.3) Capacita' tecnica: servizi di trasporto scolastico prestati a favore di amministrazioni pubbliche, negli ultimi tre esercizi finanziari (2008,2009,2010), complessivamente non inferiore ad Euro 450.000,00. Possesso di certificazione di qualita' UNI EN ISO 9001/2008. III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata a operatori abilitati al servizio di autotrasporto di persone su strada di cui al D.Lgs.395/00 e D.M. 161/05. III.3.2) Le persone giuridiche devono indicare nome e qualifiche professionali delle persone incaricate della prestazione del servizio. SEZIONE IV: IV.1) Procedura aperta. IV.2) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art.83 del D.Lgs.163/06, come specificato nel disciplinare. IV.3.4) Termine ricevimento offerte: ore 12 del 24/06/11. IV.3.6) Lingua: italiano. IV.3.8) Apertura offerte: seduta pubblica il 27/06/11 ore 15 c/o la sede comunale. SEZIONE VI : ALTRE INFORMAZIONI: VI.3) Ogni ulteriore elemento e' specificato nel disciplinare di gara che costituisce parte integrante e sostanziale del presente bando, nel capitolato d'oneri e relativi allegati. VI.4.1) Ricorso: TAR Piemonte. VI.4.2) Ricorso: 30 gg. davanti al TAR. VI.5) Spedizione alla GUCE: 09.05.2011. il Dirigente Divisione Servizi alle Persone Anna Maria Battaini T11BFF9797