A.M.I.U. GENOVA S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.57 del 16-5-2011)

 
                            BANDO DI GARA 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO 
  Denominazione ufficiale: A.M.I.U. Genova S.p.A. 
  Indirizzo: Via D'annunzio  27  Citta':  Genova  CAP:  16121  Paese:
Italia 
  Punti di contatto: Ufficio Gestione Gare Tel. 010/5584458-545 Posta
elettronica: gare@amiu.genova.it Fax 010/5584451-456 
  Indirizzo Internet (URL): www.amiu.genova.it 
  Ulteriori informazioni sono disponibili: Presso i punti di contatto
sopra indicati. 
  Il  capitolato  d'oneri  e  la  documentazione  complementare  sono
disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. 
  Le offerte vanno inviate a: I punti di contatto sopra indicati 
  I. 2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E  PRINCIPALI  SETTORI
DI ATTIVITA': Societa' per Azioni a  capitale  pubblico  del  settore
ambiente. Non acquista per altre amministrazioni aggiudicatrici. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) DESCRIZIONE 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: fornitura sacchi in materiali plastici biodegradabili
e compostabili certificati CIC per la raccolta dei  rifiuti  frazione
umida. 
  II.1. 2) Tipo di appalto:  Forniture-  Acquisto  Luogo  esecuzione:
Genova - Cod. NUTS: ITC33 
  II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico 
  II.1.5) Breve  descrizione  degli  acquisti:  fornitura  sacchi  in
materiali plastici biodegradabili e compostabili certificati CIC  per
la raccolta  dei  rifiuti  frazione  umida  suddivisi  nelle  diverse
tipologie  e  quantita'  come  meglio  specificato  all'art.  2   del
Capitolato Speciale. 
  II.1.6) CPV: 19640000; II.1.8) Divisione in lotti: No. 
  II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Euro 182.400,00 oltre I.V.A. 
  II.2.2) Opzioni: no 
  II.3) DURATA DELL'APPALTO: 120 giorni dalla data di aggiudicazione. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO 
  III.1.1) Cauzioni  e  garanzie  richieste:  come  da  punto  4  del
Disciplinare di gara 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori economici aggiudicatari dell'appalto: Ai sensi dell'art. 37
del D. Lgs. 163/06 e s.m.i. 
  III. 2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE 
  III. 2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale 
  Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai
requisiti: come da Punto 2 del Disciplinare di gara. 
  III.2.2) Capacita' economica  finanziaria:  Come  da  punto  2  del
Disciplinare di gara 
  III.2.3) Capacita' tecnica: Come da punto  2  del  Disciplinare  di
gara 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Tipo di procedura: aperta 
  IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: prezzo piu' basso 
  IV2. 2) Ricorso ad un'asta elettronica: no. 
  IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere  il  capitolato  d'oneri  e   la
documentazione complementare: Gratuitamente. 
  IV.3.4) Termine per il  ricevimento  delle  offerte:  06/06/2011ore
12.00 
  IV.3.6) Lingua utilizzabile per  la  presentazione  delle  offerte:
Italiano. 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: 180  giorni  dalla  data  di  scadenza  per  il
ricevimento delle offerte di cui sopra. 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte:  07/06/2011  ore  9:30
presso la sede di A.M.I.U.  Genova  S.p.A.  -  Via  D'Annunzio  27  -
Genova. Potranno presenziare  alla  seduta  di  cui  sopra  i  legali
rappresentanti dei concorrenti oppure  persone  munite  di  specifica
delega, loro conferita dai suddetti legali  rappresentanti  (comunque
un solo  rappresentante  per  ogni  partecipante  anche  in  caso  di
raggruppamento). 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI. 2) APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO E/O PROGRAMMA FINANZIATO DAI
FONDI COMUNITARI : No. 
  VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Le disposizioni  integrative  del
presente bando sono contenute nel  disciplinare  di  gara,  che  puo'
essere liberamente visionato e/o ritirato gratuitamente unitamente al
capitolato speciale, previo appuntamento  telefonico  010/5584458-545
(tutti i giorni dalle ore 8,30 alle ore 12,30 e dalle ore 13,30  alle
ore 16,30 venerdi' pomeriggio,  sabato  e  festivi  esclusi),  presso
l'Ufficio Gestione Gare di A.M.I.U. Genova  S.p.A.  all'indirizzo  di
cui al punto I.1.  La  documentazione  di  cui  sopra  potra'  essere
spedita, a richiesta  scritta  degli  interessati,  tramite  corriere
espresso con spese di spedizione a carico del destinatario. Il  bando
integrale, il Capitolato Speciale ed il  Disciplinare  di  gara  sono
scaricabili integralmente  dal  sito  internet  www.amiu.genova.it  -
Eventuali   ulteriori   informazioni   potranno   essere    richieste
esclusivamente con le modalita' di cui al punto 5 del Disciplinare di
gara.  Numero  C.I.G.  2344275CEA  (da  citare  nel   pagamento   del
contributo all'Autorita' per la Vigilanza sui Contratti  Pubblici  di
Lavori, servizi e Forniture). Il  Responsabile  del  Procedimento  e'
l'Avv. Corrado Grondona - tel. 010/5584479. 
  VI.4) PROCEDURE DI RICORSO 
  VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di  ricorso:  T.A.R.
Liguria Indirizzo postale: Via dei  Mille  9  Citta':  Genova  Codice
postale: 16147 Paese: Italia Telefono: 010/9897100 Fax: 010/3762092 
  VI.4.3) Servizio presso  il  quale  sono  disponibili  informazioni
sulla presentazione di ricorso: Punti di contatto  di  cui  al  punto
I.1) del bando. 

                  Il Responsabile Del Procedimento 
                       (Avv. Corrado Grondona) 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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