GIUNTA REGIONALE DELLA LOMBARDIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.57 del 16-5-2011)

 
              Avviso relativo agli appalti aggiudicati 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto Giunta  Regionale
della Lombardia Indirizzo  postale  Piazza  Citta'  di  Lombardia,  1
Citta': Milano Codice postale: 20124 Paese: Italia Punti di contatto:
Telefono: +39 02-6765-6329 All'attenzione di:  Paola  Rizzo  -  Posta
elettronica:  contratti@regione.lombardia.it  Fax:  +39  02-6765-4424
Indirizzo    Internet    Amministrazione    aggiudicatrice     (URL):
http://www.regione.lombardia.it   Profilo   di   committente   (URL):
http://www.regione.lombardia.it 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di
attivita': 
  Autorita' regionale o locale Servizi generali delle amministrazioni
pubbliche 
  L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di   altre
amministrazioni aggiudicatici? NO 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) DESCRIZIONE 
  II.1.1)  Ripetizione  del  servizio  a  supporto   della   Funzione
Controllo  interno  (Internal  Auditing)  per  lo  svolgimento  delle
attivita' di auditing dell'Organismo Pagatore Regionale (OPR) 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna  o
di prestazione dei servizi: Servizi - Categoria di servizi:  N.  7  -
Italia - Lombardia 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti come  punto
II.1.1) 
  II.1.5) CPV Oggetto principale 72810000 
  II.1.6) L'appalto rientra nel campo  di  applicazione  dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP) NO 
  II.2) VALORE FINALE  TOTALE  DEGLI  APPALTI:  Euro  270.000,00  IVA
esclusa 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura Negoziata senza indizione di gara 
  IV.2.1)  Criteri  di  aggiudicazione  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa  in  base  ai  criteri:   offerta   tecnica/economica   -
ponderazione 100 
  IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica NO 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dell'amministrazione aggiudicatrice GE.C.A. 06/2011 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto NO 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  Ripetizione  del  servizio  a  supporto  della  Funzione  Controllo
interno (Internal Auditing) per lo  svolgimento  delle  attivita'  di
auditing dell'Organismo Pagatore Regionale (OPR) 
  V.1) Data di aggiudicazione 29/03/2011 
  V.2) Numero di offerte ricevute: 1 
  V.3)  Nome  e  indirizzo  dell'operatore  economico  aggiudicatario
Societa' Ernst & Young Financial -  Business  Advisor  S.p.A.  -  Via
Fernanda Wittgens 6 - 20123 Milano - Italia 
  V.4) Informazioni sul valore dell'appalto 
  Valore totale stimato dell'appalto Valore 270.000,00 Moneta EURO  -
IVA esclusa 
  Valore finale totale dell'appalto Valore 270.000,00 Moneta  EURO  -
IVA esclusa 
  V.5) E' possibile che il contratto venga subappaltato: NO. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato  dai
fondi comunitari NO 
  VI.2) Informazioni  complementari:  Codice  CIG  107479226A  -  CUP
E41I11000050002 
  VI.3) PROCEDURE DI RICORSO 
  VI.3.1)  Organismo  responsabile   delle   procedure   di   ricorso
Denominazione  ufficiale  T.A.R.  Lombardia  Indirizzo  postale   Via
Corridoni, 39 - 20122 - Milano - Italia - Fax 02-76053248 
  VI.3.2) Presentazione di ricorso. Informazioni precise sui  termini
di presentazione di ricorso: 30 giorni al TAR Lombardia 
  VI.4) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 11.05.2011 
  Allegato D 
  Avviso Relativo agli appalti aggiudicati 
  GIUSTIFICAZIONE DELLA PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA INDIZIONE DI
GARA 
  Il  motivo   della   scelta   della   procedura   negoziata   senza
pubblicazione  di  un  bando  di  gara  deve  essere  conforme   alle
disposizioni in materia di cui alla direttiva 2004/18/CE. 
  f)  nuovi   lavori/servizi   consistenti   nella   ripetizione   di
lavori/servizi  precedenti,  ordinati  conformemente  alle   rigorose
condizioni fissate dalla direttiva X 

    Il Dirigente Della Struttura Acquisti Contratti E Patrimonio 
                          Michele Colosimo 

 
T11BGA9951
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.