INPS

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.57 del 16-5-2011)

 
             Avviso di rettifica e differimento termini 
 

  I.1) INPS Direzione  Centrale  Risorse  Strumentali,  Via  Ciro  il
Grande  21  -  00144  Roma,  Responsabile  del   procedimento,   Tel.
0659055303 - Fax 0659054240 centraleacquisti@inps.it;  www.inps.it  >
Aste Gare e Fornitori - Gare -  Esiti  -  Accentrate.  I.2)  Tipo  di
Centrale di committenza: amministrazione aggiudicatrice. 
  II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Materiale  di  consumo
per  stampanti  e  fotocopiatori  -  II   edizione.   II.1.2)   Breve
descrizione appalto: Procedura aperta per la fornitura  materiale  di
consumo per stampanti e fotocopiatori -  II  edizione.  II.1.3)  CPV:
30125100. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1)  Numero  di  riferimento
dossier amministrazione: Det. RS30/115/2011 del  22/03/2011.  IV.2.2)
Numero  di   riferimento   dell'avviso:   simap   ENOTICES_roscasella
2011-044190.  IV.2.3)  Avviso  a  cui  si   riferisce   la   presente
pubblicazione: Numero dell'avviso  nella  GU:  2011/S  62-100574  del
30/03/2011.  IV.2.4)  Data  di  spedizione   del   presente   avviso:
28/03/2011. VI.1) Il presente  avviso  riguarda:  correzione  VI.3.1)
Modifica delle informazioni originali o di pubblicazioni sul TED  non
conformi:   Modifica    delle    informazioni    originali    fornite
dall'amministrazione aggiudicatrice. VI.3.2) Avviso  o  documenti  di
gara corrispondenti: Nell'avviso originale e nel relativo  capitolato
d'appalto. VI.3.3) Testo da correggere nell'avviso originale: II.1.1)
Denominazione     conferita     all'appalto      dall'amministrazione
aggiudicatrice:  anziche'  Materiale  di  consumo  per  stampanti   e
fotocopiatori - II edizione leggi Rettifica alla  procedura  di  gara
per  la  fornitura  di  materiale  di   consumo   per   stampanti   e
fotocopiatori - II edizione. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o
degli  acquisti  anziche'  Procedura  aperta  per  la  fornitura   di
materiale di consumo per stampanti  e  fotocopiatori  -  II  edizione
leggi Rettifica e differimento termini del bando  di  gara  trasmesso
alla GUCE il 28/3/2011 (2011/ S 62-100574)  relativo  alla  procedura
aperta per la fornitura di  materiale  di  consumo  per  stampanti  e
fotocopiatori (originale "o  equivalente")  -  II  edizione.  IV.3.1)
Numero di  riferimento  attribuito  al  dossier  dall'amministrazione
aggiudicatrice anziche' Det. RS30/115/2011 del 22/03/2011 leggi  Det.
RS30/115/2011 del 22/03/2011 -  Det.  RS30/226/2011  del  09/05/2011.
I.1)  Denominazione,  indirizzi  e  punti  di  contatto  -  indirizzo
internet amministrazione aggiudicatrice anziche' www.inps.it  >  aste
gare e fornitori - gare - esiti - accentrate leggi www.inps.it > aste
gare e fornitori - gare - bandi di gara - accentrare. VI.3.4) Date da
correggere nell'avviso originale: IV.3.4) Termine per il  ricevimento
delle offerte o delle domande di partecipazione  anziche'  11/05/2011
h. 12:00 leggi 21/06/2011  h.12:00.  IV.3.8)  Modalita'  di  apertura
delle offerte anziche' 13/05/2011 h. 15:00 leggi 23/06/2011 h. 15:00.
VI.3)  INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI:  Le  richieste   di   chiarimenti
dovranno pervenire esclusivamente  via  fax  al  n.ro  06/59.05.42.40
entro anziche' 20/04/2011 h. 12:00 leggi 27/05/2011  h.  12:00  VI.4)
ALTRE INFORMAZIONI COMPLEMENTARI Gli atti di  gara  rettificati  sono
disponibili sul sito www.inps.it - Aste gare e  fornitori  -  Gare  -
Bandi di Gara - Accentrate. VI.5) DATA  DI  SPEDIZIONE  DEL  PRESENTE
AVVISO: 09/05/2011. 

              Il Direttore Centrale Risorse Strumentali 
                      Dott.ssa Rosanna Casella 

 
T11BHA9907
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.