Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di rettifica e differimento termini I.1) INPS Direzione Centrale Risorse Strumentali, Via Ciro il Grande 21 - 00144 Roma, Responsabile del procedimento, Tel. 0659055303 - Fax 0659054240 centraleacquisti@inps.it; www.inps.it > Aste Gare e Fornitori - Gare - Esiti - Accentrate. I.2) Tipo di Centrale di committenza: amministrazione aggiudicatrice. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Materiale di consumo per stampanti e fotocopiatori - II edizione. II.1.2) Breve descrizione appalto: Procedura aperta per la fornitura materiale di consumo per stampanti e fotocopiatori - II edizione. II.1.3) CPV: 30125100. IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Numero di riferimento dossier amministrazione: Det. RS30/115/2011 del 22/03/2011. IV.2.2) Numero di riferimento dell'avviso: simap ENOTICES_roscasella 2011-044190. IV.2.3) Avviso a cui si riferisce la presente pubblicazione: Numero dell'avviso nella GU: 2011/S 62-100574 del 30/03/2011. IV.2.4) Data di spedizione del presente avviso: 28/03/2011. VI.1) Il presente avviso riguarda: correzione VI.3.1) Modifica delle informazioni originali o di pubblicazioni sul TED non conformi: Modifica delle informazioni originali fornite dall'amministrazione aggiudicatrice. VI.3.2) Avviso o documenti di gara corrispondenti: Nell'avviso originale e nel relativo capitolato d'appalto. VI.3.3) Testo da correggere nell'avviso originale: II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: anziche' Materiale di consumo per stampanti e fotocopiatori - II edizione leggi Rettifica alla procedura di gara per la fornitura di materiale di consumo per stampanti e fotocopiatori - II edizione. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti anziche' Procedura aperta per la fornitura di materiale di consumo per stampanti e fotocopiatori - II edizione leggi Rettifica e differimento termini del bando di gara trasmesso alla GUCE il 28/3/2011 (2011/ S 62-100574) relativo alla procedura aperta per la fornitura di materiale di consumo per stampanti e fotocopiatori (originale "o equivalente") - II edizione. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice anziche' Det. RS30/115/2011 del 22/03/2011 leggi Det. RS30/115/2011 del 22/03/2011 - Det. RS30/226/2011 del 09/05/2011. I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto - indirizzo internet amministrazione aggiudicatrice anziche' www.inps.it > aste gare e fornitori - gare - esiti - accentrate leggi www.inps.it > aste gare e fornitori - gare - bandi di gara - accentrare. VI.3.4) Date da correggere nell'avviso originale: IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione anziche' 11/05/2011 h. 12:00 leggi 21/06/2011 h.12:00. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte anziche' 13/05/2011 h. 15:00 leggi 23/06/2011 h. 15:00. VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Le richieste di chiarimenti dovranno pervenire esclusivamente via fax al n.ro 06/59.05.42.40 entro anziche' 20/04/2011 h. 12:00 leggi 27/05/2011 h. 12:00 VI.4) ALTRE INFORMAZIONI COMPLEMENTARI Gli atti di gara rettificati sono disponibili sul sito www.inps.it - Aste gare e fornitori - Gare - Bandi di Gara - Accentrate. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 09/05/2011. Il Direttore Centrale Risorse Strumentali Dott.ssa Rosanna Casella T11BHA9907