Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto bando di gara - CIG 22137078CC Il Comune di Pistoia, P.zza Duomo 1 indice procedura aperta con modalita' telematica per la fornitura di materiali per la ristrutturazione e manutenzione straordinaria delle strade comunali. Prog.18000/2010. Durata: 365 gg. consecutivi dalla stipula contratto con criterio del prezzo piu' basso, importo a base di gara presunto E192.808,00+IVA. Presentazione offerte esclusivamente tramite sistema telematico di acquisti on line del Comune, entro le 13 del 09/06/11, con modalita' previste da bando integrale pubblicato su Albo Pretorio Elettronico del Comune e http://start.e.toscana.it/comune-pistoia/. Info e chiarimenti: U.O. Centro Acquisti (0573.371497 fax 371699) U.O. Viabilita' (0573.3713777 fax 371676). IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO Ing. Marcello Evangelisti T11BFF10064