COMUNE DI PISTOIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.58 del 18-5-2011)

 
               Estratto bando di gara - CIG 22137078CC 
 

  Il Comune di Pistoia, P.zza Duomo 1  indice  procedura  aperta  con
modalita'  telematica  per  la  fornitura   di   materiali   per   la
ristrutturazione e manutenzione straordinaria delle strade  comunali.
Prog.18000/2010. Durata: 365 gg. consecutivi dalla stipula  contratto
con criterio del prezzo piu' basso, importo a base di  gara  presunto
E192.808,00+IVA. Presentazione offerte esclusivamente tramite sistema
telematico di acquisti on line del Comune, entro le 13 del  09/06/11,
con modalita' previste da bando integrale pubblicato su Albo Pretorio
Elettronico del Comune e http://start.e.toscana.it/comune-pistoia/. 
  Info e chiarimenti: U.O. Centro Acquisti (0573.371497  fax  371699)
U.O. Viabilita' (0573.3713777 fax 371676). 

                  IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO 
                      Ing. Marcello Evangelisti 

 
T11BFF10064
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.