PROVINCIA DI CROTONE
STAZIONE UNICA APPALTANTE
COMUNE DI CASABONA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.59 del 20-5-2011)

 
           Estratto di gara d'appalto con procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. 
  I.1) Stazione  Unica  Appaltante,  Provincia  di  Crotone,  via  M.
Nicoletta   28,   88900,   Crotone,   tel.0962/952348   fax    952252
sua@provincia.crotone.it; Ente aggiudicatrice: Comune di Casabona; 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. 
  II.1.1) Oggetto: fornitura di arredi e apparecchiature multimediali
per il museo civico e biblioteca di casa Liguori.  II.1.2)  Luogo  di
esecuzione della  fornitura:  Comune  di  Casabona;  II.2.1)  Entita'
appalto: E.35.583,33 diviso in lotti - lotto I E. 31.551,33  e  lotto
II E.4.032,00; II.3) Termine esecuzione: La congegna degli  arredi  e
delle  attrezzature  deve  avvenire   entro   30   gg.   dalla   data
dell'ordinativo. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. 
  III.1.1) Cauzione e garanzie richieste: l'offerta  dei  concorrenti
deve  essere  corredata  da  una  cauzione  provvisoria  pari  al  2%
dell'importo del lotto a cui si  partecipa.  III.1.2)  Finanziamento:
mediante fondi PAR/FAS regione Calabria; III.1.3) Forma giuridica dei
partecipanti: sono ammessi i soggetti di cui art.34 d.lgs  163/06,  e
s.m.; nel caso in cui si partecipi in r.t., si precisa che:  "1)"  la
mandataria dovra' possedere i requisiti in misura maggioritaria; "2)"
i  concorrenti  riuniti   in   raggruppamento   temporaneo   dovranno
specificare le quote di partecipazione all'A.T.I., con  l'indicazione
della parte della fornitura che gli stessi andranno ad eseguire; "3)"
i  requisiti  di  capacita'  economica  e   finanziaria   e   tecnica
professionale dei concorrenti dovranno essere posseduti in  relazione
alla quota di partecipazione al raggruppamento temporaneo  (art.41  e
42 d.lgs 163/06, e sm). III.2.) Condizione di partecipazione: non  e'
ammessa la partecipazione  alla  gara  di  concorrenti  per  i  quali
sussiste/sussistono: - le cause di esclusione  di  cui  art.38  d.lgs
163/06 e smi; - mancanza dei requisiti di idoneita' professionale,  a
norma art.39 d.lgs  163/06,  e  smi;  -  mancanza  dei  requisiti  di
capacita' economica e finanziaria, ex art.41 d.lgs 163/06, e  smi;  -
mancanza dei requisiti di capacita' tecnica e professionale, a  norma
art.42  d.lgs  163/06,  e  smi;  III  2.2)  Capacita'   economica   e
finanziaria: requisiti previsti art.41 d.lgs  163/06,  e  smi,  cosi'
come sotto specificato: - aver realizzato, negli ultimi tre  esercizi
un fatturato globale d'impresa, non inferiore ad euro 35.600,00;  III
2.3) Capacita' tecnica: Requisiti previsti art.42 d.lgs 163/06, e sm,
come  sotto  specificato:  "1)"  elenco  delle  principali  forniture
analoghe a quella oggetto della gara effettuati negli ultimi tre anni
con indicazione del destinatario - data e importo, per un importo non
inferiore ad E.15.000,00 se si partecipa al I lotto e  ad  E.2.500,00
se si partecipa al II lotto 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. 
  IV.1) Procedura di aggiudicazione: aperta; 
  IV.2.1) Aggiudicazione: offerta del prezzo unitario piu'  basso  su
quello a base d'asta per il lotto a cui si partecipa,  art.82,  d.lgs
163/06, e smi; IV.3.3) Modalita' per ottenere atti  di  gara:  bando,
discip.,  cap.to,  formulari  di   partecipazione,   disponibili   su
http://sua.provincia.crotone.it/;  IV.3.4)   Scadenza   fissata   per
ricezione  offerte:  6.6.11  h  12  (termine   perentorio).   IV.3.7)
l'offerta e' vincolante per 180 gg.; IV.3.8)  Modalita'  di  apertura
offerte: 7.6.11 h 9:30 c/o gli uffici della Stazione Unica Appaltante
- Crotone; 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) Informazioni  complementari:  in  relazione  al  prot.llo  di
legalita' sottoscritto tra la provincia di Crotone e la Prefettura di
Crotone, la ditta aggiudicataria dovra'  sottoscrivere,  in  sede  di
stipula del contratto, le  clausole  previste  dal  prot.llo  stesso,
riportate nel testo integrale del  bando  di  gara.  L'aggiudicazione
sara'  fatta  anche  in  presenza  di  una   sola   offerta   valida;
L'amministrazione si riserva la facolta' di applicare  art.140  d.lgs
163/06, e smi esercitatile nei casi di applicazione art.  11,  c.  3,
D.P.R. 252/98 e smi; VI.4.3) I dati  raccolti  saranno  trattati,  ai
sensi  D.lgs  196/03,  esclusivamente  nell'ambito   della   presente
procedura di gara. Codici CIG:  lotto  1  -  22831177BE;  lotto  2  -
2415554238; CPV: 39155100-4; Tutte  le  dichiarazioni  devono  essere
rese in conformita' alle  disposizioni  del  d.P.R.  445/00.  Resp.le
proc.to e' il Geom. Nicola Iemma. 

                           Il responsabile 
                         geom. Nicola Iemma 

 
T11BFE10324
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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