COMUNE DI TRANI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.59 del 20-5-2011)

 
             Bando di procedura aperta - CIG 0567708774 
 

  SEZIONE I) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE:  Comune  di  Trani,  Via
Ten.    Morrico    2;    tel.0883.581266-267,    fax     0883.581372;
responsabile.contrattiappalti@comune.trani.bt.it;  Informazioni  c/o:
U.T.C. - Geom. Salvatore Ferrante (tel.0883.588819); Ufficio Appalti,
Sig.  Edoardo  Savoiardo  (tel.0883.581267,  fax   0883.581372);   Il
progetto definitivo, il Disciplinare  di  gara  e  la  documentazione
complementare sono disponibili c/o l'U.T.C.  e  l'Ufficio  Appalti  e
sono  scaricabili  da:   www.comune.trani.bt.it;   Offerte:   Ufficio
Protocollo. 
  SEZIONE  II)  OGGETTO  DELL'APPALTO:  Appalto  integrato   per   la
progettazione esecutiva e l'esecuzione dei  lavori  di  completamento
del restauro del complesso monumentale "Monastero di Colonna".  Luogo
principale dei lavori: Comune di Trani. Ammissibilita' varianti:  SI.
Quantitativo: Euro 3.022.600,00, di cui Euro 2.862.700,00 per  lavori
(soggetti a ribasso); Euro 85.900,00 oneri di sicurezza (non soggetti
a  ribasso);  Euro  47.000,00  spese  tecniche   progetto   esecutivo
(soggetto  a  ribasso)  e   Euro   27.000,00   spese   tecniche   per
coordinamento in fase di esecuzione (soggetto a ribasso); Cat. prev.:
OG2, class.IV, Euro 1.929.922,06; Termine  di  esecuzione:  il  tempo
previsto per l'esecuzione di tutti i lavori e' di gg.540  naturali  e
consecutivi decorrenti dal verbale di consegna, salvo il minor  tempo
proposto in gara. 
  SEZIONE  III)  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: garanzia provvisoria del 2% dell'importo posto
a base di gara, pari ad Euro 60.452,00. Finanziamento: in  parte  con
fondi della Regione Puglia  P.O.  FESR  2007-2013  -  Asse  7,  linea
d'intervento 7.1 ed in parte  con  fondi  Bilancio  Comunale;  III.2)
Condizioni di partecipazione: attestazione SOA nella  cat.prev.  OG2,
class.IV, nonche' OS30, class. II e OS28, class.II; 
  SEZIONE   IV)   PROCEDURA:    aperta.    Aggiudicazione:    offerta
economicamente piu' vantaggiosa.  Termine  ricevimento  richieste  di
documenti: ore 12 del 24.06.11; Termine  ultimo  per  il  ricevimento
delle offerte: 01.07.2011 ore 12; Vincolo offerta:  gg.180.  Apertura
offerte: 05.07.11 Ore 9,30. 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  Responsabile  del  Procedimento:
geom. Salvatore Ferrante c/o U.T.C. 

                      Il resp. ufficio appalti 
                          Edoardo Savoiardo 
             Il dirigente U.T.C.: ing. Giuseppe Affatato 

 
T11BFF10273
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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