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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Denominazione:INPDAP - Istituto Nazionale di Previdenza per i Dipendenti dell'Amministrazione Pubblica. Indirizzo: Via A. Ballarin, 42 - 00142 Roma. Punti di contatto: Direzione Centrale Approvvigionamenti e Provveditorato Ufficio del Dirigente Generale Tel. 06/51018296 - 06/51018437 Fax 06/51017341; e-mail: dcapdirgen@inpdap.gov.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO - Tipo di appalto: "Procedura aperta finalizzata alla stipula di un contratto triennale per la gestione in outsourcing degli archivi Inpdap di alcune sedi provinciali della Direzione Regionale Friuli Venezia Giulia e della Provincia autonoma di Trento - Luogo d'esecuzione: Friuli Venezia Giulia e Provincia Autonoma di Trento - Luogo di prestazione dei servizi: Friuli Venezia Giulia e Provincia Autonoma di Trento - Vocabolario comune per gli appalti : CPV: 72512000-7 - Entita' dell'appalto: Euro 1.390.000,00 (Unmilionetrecentonovantamila/00) IVA esclusa, oltre ad Euro25.450,00 per oneri di sicurezza. - Durata dell'appalto: 36 mesi - Eventuali opzioni: - SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO - Cauzione richiesta: garanzia provvisoria pari al 1% dell'importo a base d'asta (l'importo e' stato ridotto della meta' in applicazione dell'art. 75, comma 7, del d.lgs. n. 163/2006 e s.m.i., a fronte dell'obbligo per i concorrenti di possedere la certificazione del sistema di qualita') nelle forme e secondo le modalita' indicate nel disciplinare di gara; - Condizioni di partecipazione: possono presentare offerte i soggetti aventi i requisiti definiti all'interno del Disciplinare di Gara e che abbiano effettuato il versamento della contributo a favore dell'Autorita' di Vigilanza sui contratti pubblici di lavori, servizi e forniture, CIG 2460899E15. E' ammessa la partecipazione di societa' riunite in RTI, Consorzi. SEZIONE IV: PROCEDURA - Criteri di aggiudicazione: a favore dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 83 del D.Lgs. n.163/2006 e s.m.i. - Informazioni di carattere amministrativo: la documentazione di gara (Bando di Gara, Avviso di Gara, Disciplinare, Capitolato Tecnico, Allegati) sono consultabili e liberamente scaricabili dal sito dell'Istituto www.inpdap.gov.it nella sezione bandi e concorsi; - Termine per il ricevimento delle offerte : entro ore 12,00 del giorno 04/07/2011 presso il seguente indirizzo: INPDAP- D.C. Approvvigionamenti e Provveditorato - Ufficio del Dirigente Generale, Roma 00142- Via Ballarin 42, P. II, torre h, st. 307 - Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - C.I.G. n. 2460899E15 - la gara e' unica; la ripartizione indicata nel disciplinare di gara e nel capitolato speciale di appalto rileva solo ai fini della indicazione dell' importo massimo raggiungibile dai contratti che verranno sottoscritti rispettivamente dalla Direzione Regionale Friuli Venezia Giulia e Direzione Provinciale di Trento; - non si procedera' ad aggiudicazione della gara nel caso in cui nessun soggetto abbia garantito i requisiti minimi qualitativi previsti all'interno del capitolato in tale caso e' facolta' dell'Inpdap procedere a procedura negoziata; - per quanto non espressamente riportato nel presente bando si rinvia agli atti di gara pubblicati sul sito internet dell'istituto www.inpdap.gov.it sezione concorsi e gare e che formano parte integrante del presente bando; - Responsabile del Procedimento della fase di affidamento: dott.ssa Federica Cioffarelli. Il dirigente generale dott.ssa Valeria Vittimberga T11BFH10256