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Avviso di gara - CIG: gara a) 2351636769 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda Ospedaliero Universitaria Udine - Dipartimento Servizi Condivisi, VIA Uccellis 12/f, UDINE 33100, Carmen Schweigl Tel.0432.1794240-30, carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it, Fax 0432/306241, www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e offerte: punti sopra indicati. Tipo di amministrazione: Autorita' regionale o locale - Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: a) ID11PRE004 fornitura di sistema di illuminazione, irrigazione e aspirazione; b) IDAPB012 fornitura di monitor medicali PCS per le Aziende del S.S.R.; c) ID11APE012 fornitura di software per il progetto "A casa sicuri" per A.S.S.3 Alto Friuli; d) ID11APE013 fornitura in noleggio di fotocopiatrice per tipografia; e) ID10SER397.1 servizio di mediazione culturale per 24 mesi; f) ID11ECO018 fornitura di agende e calendari; g) ID11FAR006 fornitura di vaccino antirabbico ad uso veterinario; h) ID11REA002.1 fornitura di reagenti per effettuazione di indagini di diagnostica immunoistochimica per anatomia patologia dell'A.O.U. di Trieste; i) ID11PRE001 fornitura di spazzolini e pinzette; j) ID11SER013 locazione operativa di gruppi elettrogeni per alimentazione di emergenza; k) ID11ECO019 fornitura di pile e batterie. Tipo di appalto: Forniture. Acquisto (gare a, b,c,f,g,h,i,k). Noleggio (gare d,j). Luogo: Aziende del S.S.R. Friuli Venezia Giulia. NUTS ITD4. Servizi: gara e) cat.27. II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. CPV: a) 33162200-5; b) 39195100-4; c) 48000000-8; d) 30120000-6; e) 85310000-5; f) 22817000-0; g) 33651690-1; h) 33696500-0; i) 33700000-7; j) 31122000-7; K) 3140000-0. AAP: si. Lotti: si (gare e,f,h,i,k); no (gare a,b,c,d,g,j). Varianti: si. II.2) Quantitativo: a) 51.100,00 (+ 8.516,00 per proroga contrattuale); b) 133.000,00 (+ 26.600,00 per estensioni contrattuali); c) 91.667,00; d) 100.000,00 (+ 20.000,00 per estensione contrattuale); e) 190.440,00; f) 39.000,00 (+ 9.759,00 per proroga contrattuale); g) 47.831,50 (+ 7.971,00 per proroga contrattuale); h) 51.178,35 (+ 6.397,29 per proroga contrattuale); i) 173.000,00 (+ 28.833,33 per proroga contrattuale); j) 51.000,00 (+ 17.000,00 per proroga contrattuale); k) 108.750,00 (+ 27.187,00 per proroga contrattuale). II.2.2) Opzioni: Gare a,f,g,h,i,j,k) proroga contrattuale; Gare b,d) estensioni contrattuali. DURATA: gare a,i) 36 mesi; gara b) 30 gg; gara c) 90 gg; gare d,h) 48 mesi; gare e,f,k) 24 mesi; gara g) 12 mesi; gara j) 18 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Cauzioni e garanzie: Ai sensi dell'art. 75 del D.Lgs.163/06. Modalita' pagamento: Pagamento ai sensi del D.lgs.231/02 a far data dalla data di ricevimento delle fatture. Forma giuridica: Ai sensi dell'art.37 del D.Lsg.163/06. Condizioni di partecipazione: III.2.1) Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi del comma 2 dell'art.38 del D.Lgs.163/06, con la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38 del D.Lsg.163/06, e di essere iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta amministrativa, ammissione in concordato, amministrazione controllata, o procedure di liquidazione volontaria. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: fatturato globale realizzato nell'ultimo triennio. Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: fatturato triennale almeno pari al doppio dell'importo di gara. III.2.3) Capacita' tecnica: fatturato specifico realizzato nell'ultimo triennio. Gara e) Dichiarazione di possesso dell'abilitazione allo svolgimento dell'attivita' di mediazione per iscrizione Albo regionale delle Associazioni e dichiarazione per il solo lotto 1 di esperienza professionale specifica in campo sanitario. Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: fatturato triennale almeno pari all'importo di gara. Gara e) esperienza prof.le specifica in ambito sanitario di almeno 4000 ore di mediazione culturale. SEZIONE IV: PROCEDURE: Procedura Aperta. AGGIUDICAZIONE: Prezzo piu' basso (gare f,g,j,k); Offerta economicamente piu' vantaggiosa (gare a,b,c,d,e,h,i). Accesso ai documenti: 03/06/2011 ore 12. Termine ricezione offerte: 10/06/2011 ore 12. Lingue: IT. Vincolo offerta: gg.180. Apertura offerte: Data 13/06/2011: Gara a) ore 8,30; Gara b) ore 9; Gara c) ore 9,30; Gara d) ore 10; Gara e) ore 10.30; Gara f) ore 11; Gara g) ore 12.30; Gara h) ore 12; Gara i) ore 12.30; Gara j) ore 13; Gara k) ore 13.30. Dipartimento Servizi Condivisi, Via L. Uccellis 12/f, UDINE. SEZIONE VI) Informazioni complementari: Il RUP, ai sensi della L.241/90: dott.ssa Carmen Schweigl. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla gara, il capitolato d'oneri e gli esiti sono pubblicati su www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi e avvisi di gara" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo indirizzo di cui al punto I.1). Ricorso: TAR Friuli Venezia Giulia, P.zza Unita' d'Italia 7, Trieste 34121, TEL.040/6724711. Termini presentazione ricorso: entro 30 gg. il Direttore Ing. Claudio Giuricin T11BFK10159