A.O.R.N. "S. ANNA E S. SEBASTIANO" DI CASERTA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.59 del 20-5-2011)

 
               Estratto di gara codice gara [2488751] 
 

  I.1) A.O.R.N. "S. Anna e S. Sebastiano" di Caserta, via  Palasciano
snc Caserta It. Alla c.a.:  Ing.  N.  Tufarelli  tel.0823.232462  Fax
232512  provveditorato@ospedalecasertapec.it  www.ospedale.caserta.it
Ulteriori info, capitolato  d'oneri  e  documentazione  complementare
disponibili c/o il punto di contatto sopra indicato Le offerte  vanno
inviate al  punto  di  contatto  sopra  indicato.  1.2)  Tipo  amm.ne
aggiudicatrice  e  principali  settori  di  attivita':  Organismo  di
diritto pubblico. L'amm.e aggiudicatrice non acquista  per  conto  di
altre amm.ni. 
  II.1.1) Denominazione: gara a procedura  aperta  per  l'affidamento
del contratto, di durata biennale eventualmente  rinnovabile  per  un
ulteriore anno, per la fornitura  di  materiale  per  sterilizzazione
Lotto 1 CIG 2412588299: buste e rotoli, importo a base d'asta, i.v.a.
escl. E.35.000,00.Lotto 2 CIG 2412598AD7: nastri indicatori,  importo
a base d'asta, i.v.a.  escl.  E.1.500,00;  Lotto  3  CIG  241260831A:
pacchi per test bowie dick,  importo  a  base  d'asta,  i.v.a.  escl.
E.25.500,00; Lotto 4 CIG 2412621DD1: indicatore biologico, importo  a
base d'asta, i.v.a. escl. E.63.000,00; II.1.2) Tipo appalto  e  luogo
esecuzione, vedasi precedente II.I.1. Luogo  consegna  o  prestazione
servizi: Codice NUTS ITF31 II.1.3) Appalto  pubblico  II.1.5)  Vedasi
precedente II.I.1 II.1.6) CPV (Vocabolario comune  per  gli  appalti)
33198200-6  II.1.7)  Gli  appalti  non   rientrano   nel   campo   di
applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici II.1.8) La  gara  e'
divisa in quattro lotti II.1.9) Non  sono  ammesse  varianti  II.2.1)
Quantitativo o entita' totale: vedasi p.to II.I.1 II.2.2) Non vi sono
opzioni. II.3) Durata o termine esecuzione: la durata  del  contratto
e' indicata al p.to II.I.1 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste deposito provvisorio pari al
2% del valore del lotto cui si concorre al netto  dell'iva.  Deposito
definitivo come previsto art.113  D.Lgs.163/06.  III.1.2)  Principali
modalita' di  finanziamento  e  di  pagamento  c/o  riferimenti  alle
disposizioni applicabili in  materia:  Fondi  correnti  di  bilancio.
Pagamento a  termini  di  legge  previa  verifica  delle  prestazioni
effettivamente erogate 111.1.3) Forma giuridica che  dovra'  assumere
il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto:
raggruppamento temporaneo di imprese ex art.37  D.Lgs.163/06  III.2.1
Situazione personale degli operatori, inclusi  i  requisiti  relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o  nel  registro  commerciale,
iscrizione al registro ditte della CCIAA competente per territorio od
altra iscrizione secondo quanto previsto art.39 D.Lgs.163/06  Assenza
di situazione ostative alla assunzione di commesse pubbliche  di  cui
art.38 D.Lgs.163/06.  Inesistenza  di  condizioni  ostative  ex  lege
575/65 e s.m.i. III.2.2) Capacita' economica  e  finanziaria:  idonee
attestazioni bancarie 
  IV.I) Procedura aperta IV.2) Aggiudicazione per singolo  lotto,  ai
sensi art.82 D.Lgs.163/06 e  ss.mm.ii.  IV.3.3)  Termine  ricevimento
richieste  di  chiarimenti:  30/05/11  ore  12:00.  IV.3.4)   Termine
ricevimento offerte: 08/06/11 ore 12:00. IV.3.6) Le offerte  dovranno
essere redatte in  lingua  italiana.  IV.3.8)Apertura:  10/06/11  ore
10:00 
  Sezione VI: altre info  disponibili  sul  profilo  del  committente
VI.1) Non trattasi di un appalto periodico 

                      Commissario straordinario 
                         Antonio Postiglione 

 
T11BFK10250
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.