AZIENDA OSPEDALIERA S. ANDREA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.59 del 20-5-2011)

 
                            Bando di gara 
 

  I.1) Azienda Ospedaliera S. Andrea - Servizio responsabile - U.O.C.
Acquisizione Beni e Servizi, Via Grottarossa n. 1035 - 1039  -  00189
Roma, tel. 06.33776804, fax. 06.33775066 
  II.1.2) appalto di Forniture, LUOGO  ESECUZIONE:  Farmacia  Azienda
Ospedaliera S. Andrea. II.1.5) Oggetto: acquisto di Siringhe  sterili
monouso  occorrenti  all'Azienda  Ospedaliera  Sant'Andrea.   II.2.1)
Quantitativo: 21 lotti (come da elenco "Allegato A"  al  disciplinare
di gara) per un  Importo  annuale  presunto  di  Euro  108.205,25=iva
esclusa (importo  triennale  presunto  Euro  324.615,75=Iva  esclusa)
(inteso quale somma dei valori  complessivi  dei  singoli  lotti).  I
quantitativi  posti  a  gara,  si  devono  intendere  come  puramente
indicativi  e  non  sono   vincolanti   per   l'Azienda   Ospedaliera
Sant'Andrea,  in  quanto  l'effettivo   consumo   dei   prodotti   e'
subordinato a fattori variabili  e  circostanze  legate  alla  natura
particolare del bene ed alle esigenze  dell'Azienda  Ospedaliera.  La
fornitura  dovra'  quindi  essere  regolarmente  eseguita   sia   per
quantitativi minori che maggiori di quelli indicati per semplici voci
nel rispetto del quinto d'obbligo. 
  II.3) DURATA:  il  rapporto  ha  durata  di  mesi  36  (trentasei).
L'Amministrazione si riserva la facolta'  di  concedere  una  proroga
"tecnica", alle stesse condizioni e patti,  solamente  per  il  tempo
necessario alla stipula di nuovi contratti attraverso  l'espletamento
di regolare gara ad evidenza pubblica e comunque per un  periodo  non
superiore a 6 mesi, previa comunicazione, con raccomandata A.R.,  tre
mesi  antecedenti  la  data  di  scadenza  del  contratto.   III.2.1)
Requisiti: si rimanda al Bando integrale di gara. 
  IV.1.1) TIPO PROCEDURA APERTA. 
  IV.2.1) Aggiudicazione: criterio dell'offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa, ai sensi art. 83 D.Lgs. 163/06 e sim,  determinato  come
meglio specificato  negli  atti  di  gara.  IV.3.3)  Termine  per  la
richiesta dei documenti: entro il giorno 07/07/2011  IV.3.4)  Termine
ultimo ricezione offerte: entro e non  oltre  il  termine  perentorio
delle ore 12,00 del giorno 18/07/2011, pena l'esclusione dalla gara. 
  IV.3.6) Lingue utilizzabili: italiana. lV.3.7) Vincolo offerta: 180
giorni a decorrere dalla data di scadenza del  termine  di  ricezione
offerte. 
  IV.3.8) Apertura offerte ore 9,30 del 26/07/2011. 
  VI.3) Per tutto  quanto  ivi  non  previsto  si  rimanda  al  Bando
integrale e disciplinare di gara su www.ospedalesantandrea.it 

                  Il responsabile del procedimento 
                       (dott. Filippo Zanutti) 

 
T11BFK10267
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.