REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA
ASSESSORATO DEGLI ENTI LOCALI FINANZE E URBANISTICA
DIREZIONE GENERALE DEGLI ENTI LOCALI E FINANZE
SERVIZIO TECNICO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.59 del 20-5-2011)

 
Avviso relativo agli appalti aggiudicati - Lavori di  manutenzione  e
messa  in  sicurezza  degli  immobili  in  uso  a  qualunque   titolo
all'amministrazione  regionale,  ubicati  nelle   province   Sassari,
     Olbia-Tempio, Nuoro, Ogliastra, Oristano e Medio Campidano 
 

  1. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Regione Autonoma della  Sardegna
Assessorato degli Enti Locali, Finanze  ed  Urbanistica  -  Direzione
Generale Enti Locali e Finanze - Servizio Tecnico - Viale Trieste  n.
186 - 09123, Cagliari - www.regione.sardegna.it 
  2. PROCEDURA DI AGGIUDICAZIONE: Procedura aperta ai sensi dell'art.
17, comma 4, lett.a) della L.R. 7 agosto 2007 n. 5. 
  3. NATURA ED ENTITA' DEI LAVORI: lavori di manutenzione ordinaria e
straordinaria,  degli  immobili  di  proprieta'  dell'Amministrazione
regionale suddivisa in tre lotti aggiudicabili separatamente: 
  Lotto 1 - CIG 05805458E1 - Importo  Euro  315.000,00  IVA  esclusa,
compresi gli 
  oneri per la sicurezza, per le province di Sassari e Olbia-Tempio; 
  Lotto 2 - CIG 0580552EA6 - Importo  Euro  315.000,00  IVA  esclusa,
compresi gli 
  oneri per la  sicurezza,  per  le  province  di  Oristano  e  Medio
Campidano; 
  Lotto 3 - CIG 0580560543 - Importo  Euro  315.000,00  IVA  esclusa,
compresi gli 
  oneri per la sicurezza, per le province di Nuoro e Ogliastra. 
  4. DATA DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: 
  Lotto 1 - 03 marzo 2011; Lotto 2 - 04 maggio 2011;  Lotto  3  -  16
febbraio 2011. 
  5. CRITERIO  DI  AGGIUDICAZIONE  DELL'APPALTO:  prezzo  piu'  basso
mediante ribasso 
  unico sull'importo posto a base di gara, con esclusione  automatica
delle offerte anomale secondo quanto previsto all'articolo 20,  comma
7 e 8 della L.R. 5/2007. 
  6. NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 63. 
  7. NOME E INDIRIZZO DELL'AGGIUDICATARIO: 
  Lotto 1 - RESTAURI FANCELLO di Bruno Fancello - Via Carlo  Alberto,
50 - Sedilo (OR); 
  Lotto 2 - I.C.E. di Milia Simone - Via Giave, 26 - Quartucciu (CA); 
  Lotto 3 - AGORA' Costruzioni s.r.l. - Viale Diaz, 182 - Cagliari. 
  8. IMPORTO DI AGGIUDICAZIONE: 
  Lotto 1  -  Euro  261.603,00  corrispondente  alla  percentuale  di
ribasso del 17,799% sull'importo posto a base d'asta. Offerta massima
17,997%. Offerta minima 17,20%. Soglia di anomalia 17,840357%. Scarto
medio aritmetico 0,12412%; 
  Lotto 2  -  Euro  261.348,00  corrispondente  alla  percentuale  di
ribasso del 17,884% sull'importo posto a base d'asta. Offerta massima
18,096%. Offerta minima 17,201%. Soglia di anomalia 17,89342%. Scarto
medio aritmetico 0,11930%; 
  Lotto 3  -  Euro  261.291,00  corrispondente  alla  percentuale  di
ribasso del 17,903% sull'importo posto a base d'asta. Offerta massima
18,1451%. Offerta  minima  17,319%.  Soglia  di  anomalia  17,92974%.
Scarto medio aritmetico 0,17723%. 
  9. DATA DI PUBBLICAZIONE DEL BANDO: 24/12/2010 
  10.  ORGANISMO  RESPONSABILE  DELLE  PROCEDURE  DI   RICORSO:   TAR
Sardegna,  Via  Sassari,  17  -  09124  Cagliari,  Tel.   070/679751.
Notificazione del ricorso entro 30 giorni. Servizio presso  il  quale
si possono richiedere informazioni: Assessorato  degli  Enti  Locali,
Finanze ed Urbanistica - Direzione Generale Enti Locali e  Finanze  -
Servizio Tecnico - Viale Trieste  n.  186  -  09123,  Cagliari.  Tel.
070/6064323 - Fax 070/6064025. 

                      Il direttore del servizio 
                          Ing. Marco Tronci 

 
T11BGA10306
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.