Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) COMUNE DI IGLESIAS - CENTRO DIREZIONALE AMMINISTRATIVO - VIA ISONZO 5 09016 IGLESIAS (CI) ITALIA; UFFICIO CASE DI RIPOSO, ALL' ATTENZIONE DI: GEOM. RICCARDO CARTA Tel.0781.33187 Fax 274201 POSTA ELETTRONICA: casasere@comune.iglesias.ca.it PROFILO COMMITENTE: www.comune.iglesias.ca.it I.2) AUTORITA' LOCALE. SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) DENOMINAZIONE DELL'APPALTO: Servizi di conduzione e manutenzione dell'impianto termico con generatori di vapore e Global Service dell'Istituto per anziani Casa Serena; II.1.2) APPALTO DI SERVIZI - Categoria N. 1 Allegato II A - LUOGO DI ESECUZIONE: Iglesias presso l'Istituto per anziani "Casa Serena" complesso residenziale comunitario, Struttura Multizonale per Anziani, ubicata in Corso Colombo n. 90. II.1.5) DESCRIZIONE DELL'APPALTO: Il servizio consiste nella conduzione e manutenzione della centrale termica, dell' impianto di climatizzazione, dell'impianto di sollevamento acque antincendio, sanitario, delle telecamere, dei cancelli elettrici, delle porte elettriche, delle antenne, dell'impianto elettrico in generale, ed il servizio di manutenzione ordinaria anche edile in genere, riguardante ogni parte dello stabile e delle sue pertinenze definito "Global Service", come meglio esplicitato nel Capitolato speciale d'appalto; II.1.6 ) CPV: 50720000-8; II.2.1) IMPORTO STIMATO PER IL TRIENNIO: Euro 457.194,00 - IVA esclusa, comprensivo della somma di Euro 15.000,00 quale quota presunta dei costi per la sicurezza, non soggetti a ribasso. Importo complessivo tenuto conto dell'eventuale proroga: Euro 914.388,00 Iva esclusa. II.3) DURATA DEL SERVIZIO: anni 3 (tre) a decorrere dall'affidamento del servizio. Alla scadenza, il contratto potra' essere rinnovato, per un periodo massimo di ulteriori anni 3 (tre), a insindacabile giudizio della stazione appaltante. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO - III.1.1) CAUZIONI E GARANZIE RICHIESTE: Cauzione provvisoria del 2% sull'importo complessivo dell'appalto. III.1.3) FORMA GIURIDICA CHE DOVRA' ASSUMERE IL RAGRUPPAMENTO DI OPERATORI ECONOMICI AGGIUDICATARIO DELL'APPALTO: Associazione Temporanea d'Impresa. III.2) CONDIZIONI Dl PARTECIPAZIONE - III.2.1) SITUAZIONE PERSONALE DEGLI OPERATORI, INCLUSI I REQUISITI RELATIVI ALL'ISCRIZIONE NELL'ALBO PROFESSIONALE O NEL REGISTRO COMMERCIALE: a) insussistenza delle cause di esclusione di cui all'art. 38 del D. Lgs. n. 163/2006; b) Iscrizione al Registro imprese tenuto dalla Camera di Commercio Industria Artigianato Agricoltura o ad analogo registro dello stato aderente all'U.E., per attivita' oggetto della gara; III.2.3) a) possesso della Certificazione di qualita' ISO 9001:2008 rilasciata da organismi accreditati per i servizi oggetto della gara rilasciata da un Ente accreditato SINCERT con riconoscimento della certificazione a livello Europeo, per i servizi prevalente della gara ( Esercizio e manutenzione di impianti termici anche come terzo responsabile); b) Essere in possesso dei requisiti del D.M.37/08 ex Legge 46/90 riguardante l'abilitazione al rilascio dei certificati di conformita' per le lettere A),B), C) , D) e G); c) Avere avuto nell'arco dell'ultimo triennio precedente ( decorrenti a ritroso dalla data di scadenza del termine per la presentazione dell'offerta) un contratto annuo per un servizio di conduzione di caldaie e generatori a vapore con potenza minima totale installata di 3.500.000 (tremilionicinquecentomila) Kcal/ore, con combustibile a microemulsione olio a Basso Tenore di Zolfo "S" inferiore a 0,3%, presso una struttura pubblica e che lo stesso sia stato svolto in maniera soddisfacente. III.3) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO Dl SERVIZI - Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali delle persone incaricate della prestazione del servizio si' x. SEZIONE IV PROCEDURA: IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: Procedura Aperta ai sensi degli articoli 54 e 55 del D. Lgs. N. 163/2006. IV.2.1 CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: Offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 83 del D. Lgs. 163/2006, con i criteri indicati nel capitolato speciale d'oneri; IV.3.3) INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO PRESSO I QUALI SONO DISPONIBILI IL CAPITOLATO D'ONERI E LA DOCUMENTAZIONE: tutti i documenti sono pubblicati sul sito www.comune.iglesias.ca.it alla voce Bandi e Concorsi. IV.3.4) TERMINE PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE: ore 11,00 del giorno 01 luglio 2011 - Indirizzo: Ufficio Appalti - Centro Direzionale Amministrativo - Via Isonzo 5, 09016 IGLESIAS (CI).; IV.3.6) Lingua Italiana; IV.3.7) TERMINE VALIDITA' DELL'OFFERTA: 180 giorni dalla data di scadenza delle offerte; IV.3.8) MODALITA' DI APERTURA DELLE OFFERTE AMMISSIONE DELLE IMPRESE: 04 luglio 2011 ore 09,30 presso la Sala Riunioni del Centro Direzionale Amministrativo in Via Isonzo n° 5 - Iglesias. Sono ammessi i rappresentanti legali delle imprese o loro delegati. SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI: VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Condizioni e modalita' di redazione e di presentazione delle offerte, i criteri di aggiudicazione, le cause di esclusione e di decadenza, nonche' gli obblighi dell'Aggiudicatario per la gara sono riportati nel Disciplinare di gara - C.I.G: 2085032ED2. VI.4.1) ORGANO COMPETENTE PER LE PROCEDURE DI RICORSO: come previsto dall'art. 245 del D. Lgs. n. 163/06. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE ALLA G.U.U.E: 18.05.2011 Dirigente: dott. Salvatore Bellisai T11BFF10496