OSPEDALE SAN GERARDO DI MONZA
AZIENDA OSPEDALIERA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.60 del 23-5-2011)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Azienda Ospedaliera S. Gerardo, Via Pergolesi, 33 20052  Monza
(Mi); indirizzo internet: www.hsgerardo.org; Punto  di  contatto  per
informazioni: U.O. Ingegneria Clinica - Tel: +39 039.233-9755/9786  -
Fax:          +39           039.           2332260;           e-mail:
uo.ingegneriaclinica.acquisti@hsgerardo.org;  Indirizzo   presso   il
quale e'  possibile  ottenere  ulteriori  informazioni,  ottenere  la
documentazione, inviare le offerte le domande di partecipazione: come
al punto  I.1.  I.2)  Tipo  amministrazione  aggiudicatrice:  Azienda
ospedaliera di diritto pubblico. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: PROCEDURA  APERTA  PER
L'AFFIDAMENTO   DEL   SERVIZIO   DI   MANUTENZIONE   GLOBALE    DELLE
APPARECCHIATURE BIOMEDICHE IN USO NELLA A.O. SAN  GERARDO  DI  MONZA.
II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, consegna e prestazione
delle forniture: servizi  di  manutenzione  e  riparazione  a  Monza,
codice NUTS: ITC45. II.1.3) Il bando  riguarda  un  appalto  pubblico
I.1.6) CPV:  50420000-5.  II.1.7)  L'appalto  rientra  nel  campo  di
applicazione  dell'accordo  sugli  appalti  pubblici:   no.   II.1.8)
Divisione in lotti: no. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. II.2)
Quantitativo o entita' totale dell'appalto: Importo  globale  massimo
non superabile per il quadriennio, pena l'esclusione dalla gara: euro
5.360.000,00 IVA esclusa. II.3)  Durata  dell'appalto:  il  contratto
acquistera' efficacia dalla  data  di  sottoscrizione,  e  avra'  una
durata complessiva pari a quattro anni (48 mesi)  a  decorrere  dalla
data  di  sottoscrizione  del  verbale   di   Avvio   dell'Esecuzione
dell'Appalto. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1) Condizioni relative all'appalto III.1.1) Cauzioni e garanzie
richieste:  a)  Cauzione  provvisoria  a  garanzia  dell'offerta   di
107.200,00 euro, presentata con le modalita' di  cui  l'art.  75  del
Dlgs 163/06 e secondo le modalita' previste nel Disciplinare di gara;
b) Cauzione definitiva pari al 10%  (dieci  per  cento)  dell'importo
aggiudicato  a  garanzia  di  tutti  gli  impegni  contrattuali  come
stabilito all'art.  113  del  D.Lgs  n.  163/06  III.1.2)  Principali
modalita' di finanziamento e di pagamento: fondi aziendali.  III.1.3)
Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di  operatori
economici aggiudicatario dell'appalto: ammessa la partecipazione,  in
conformita' dell'art. 34 del D.  Lgs.  n.  163/2006,  III.1.4)  Altre
condizioni particolari cui e' soggetta la realizzazione dell'appalto:
Nessuna 
  III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE 
  III.2.1.)  Situazione  commerciale  degli  operatori,   inclusi   i
requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o  registro
commerciale: si rimanda al disciplinare di gara.  III.2.2)  Capacita'
economica e finanziaria: si rimanda al disciplinare di gara. III.2.3)
Capacita' tecnica: si rimanda al disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURE 
  IV.1)  Tipo  di  procedura:  Procedura  Aperta  IV.2)  Criteri   di
aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa  in  base  ai
criteri indicati nel Disciplinare di gara. IV.2.2) Ricorso ad un'asta
elettronica:  no  IV.3)  Informazioni  di  carattere   amministrativo
IV.3.1)   Numero   attribuito   al    dossier    dall'amministrazione
giudicatrice: M01/PA/2011. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti  relative
allo  stesso  appalto:  no.  IV.3.3)  Condizioni  per   ottenere   la
documentazione di gara: Documenti disponibili e scaricabili  sino  al
08.07.2011 sul sito www.hsgerardo.org.  Documenti  a  pagamento:  no.
IV.3.4) Termine  per  il  ricevimento  delle  offerte:  pena  la  non
ammissione entro il 08 Luglio 2011 alle  ore  12.00.  IV.3.6)  Lingue
utilizzabili  per   la   presentazione   delle   offerte/domande   di
partecipazione: italiano. IV.3.7) Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato alla  propria  offerta:  sino  al  4.1.2012.
IV.3.8) Modalita' di aperture delle offerte: il 12 Luglio  2011  alle
ore 10:00, all'indirizzo di cui al punto I.1 - Villa Serena  -  Piano
Primo - Aula Conferenza. Persone ammesse  ad  assistere  all'apertura
delle offerte: rappresentanti del Concorrente muniti di procura. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Trattasi di un appalto periodico: no. VI.2) Appalto  connesso
ad un progetto e/o programma  finanziato  con  fondi  comunitari:  no
VI.3) Informazioni complementari  -  Responsabile  del  procedimento:
Ing. Giuseppe Barteselli. 
  - Numero CIG 24674647B3 ai sensi dell'art. 1 comma. 67 della  legge
23 dicembre 2005;  VI.4)  Procedura  di  ricorso:  VI.4.1)  Organismo
responsabile delle procedure  di  ricorso:  Tribunale  Amministrativo
Regionale - Milano Via del Conservatorio 13,  20122  Milano.  VI.4.2)
Presentazione  del  ricorso:  secondo   normativa   vigente   ed   in
particolare d.lgs. 163/2006 e s.m.i ed D.lgs. 104/2010; VI.5) Data di
spedizione bando GUUE: 18 Maggio 2011 

                        Il direttore generale 
                       dott. Francesco Beretta 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.