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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Azienda Ospedaliera S. Gerardo, Via Pergolesi, 33 20052 Monza (Mi); indirizzo internet: www.hsgerardo.org; Punto di contatto per informazioni: U.O. Ingegneria Clinica - Tel: +39 039.233-9755/9786 - Fax: +39 039. 2332260; e-mail: uo.ingegneriaclinica.acquisti@hsgerardo.org; Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere ulteriori informazioni, ottenere la documentazione, inviare le offerte le domande di partecipazione: come al punto I.1. I.2) Tipo amministrazione aggiudicatrice: Azienda ospedaliera di diritto pubblico. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE GLOBALE DELLE APPARECCHIATURE BIOMEDICHE IN USO NELLA A.O. SAN GERARDO DI MONZA. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, consegna e prestazione delle forniture: servizi di manutenzione e riparazione a Monza, codice NUTS: ITC45. II.1.3) Il bando riguarda un appalto pubblico I.1.6) CPV: 50420000-5. II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici: no. II.1.8) Divisione in lotti: no. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. II.2) Quantitativo o entita' totale dell'appalto: Importo globale massimo non superabile per il quadriennio, pena l'esclusione dalla gara: euro 5.360.000,00 IVA esclusa. II.3) Durata dell'appalto: il contratto acquistera' efficacia dalla data di sottoscrizione, e avra' una durata complessiva pari a quattro anni (48 mesi) a decorrere dalla data di sottoscrizione del verbale di Avvio dell'Esecuzione dell'Appalto. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni relative all'appalto III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: a) Cauzione provvisoria a garanzia dell'offerta di 107.200,00 euro, presentata con le modalita' di cui l'art. 75 del Dlgs 163/06 e secondo le modalita' previste nel Disciplinare di gara; b) Cauzione definitiva pari al 10% (dieci per cento) dell'importo aggiudicato a garanzia di tutti gli impegni contrattuali come stabilito all'art. 113 del D.Lgs n. 163/06 III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento: fondi aziendali. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: ammessa la partecipazione, in conformita' dell'art. 34 del D. Lgs. n. 163/2006, III.1.4) Altre condizioni particolari cui e' soggetta la realizzazione dell'appalto: Nessuna III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.1.) Situazione commerciale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o registro commerciale: si rimanda al disciplinare di gara. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: si rimanda al disciplinare di gara. III.2.3) Capacita' tecnica: si rimanda al disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURE IV.1) Tipo di procedura: Procedura Aperta IV.2) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel Disciplinare di gara. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no IV.3) Informazioni di carattere amministrativo IV.3.1) Numero attribuito al dossier dall'amministrazione giudicatrice: M01/PA/2011. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no. IV.3.3) Condizioni per ottenere la documentazione di gara: Documenti disponibili e scaricabili sino al 08.07.2011 sul sito www.hsgerardo.org. Documenti a pagamento: no. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: pena la non ammissione entro il 08 Luglio 2011 alle ore 12.00. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: sino al 4.1.2012. IV.3.8) Modalita' di aperture delle offerte: il 12 Luglio 2011 alle ore 10:00, all'indirizzo di cui al punto I.1 - Villa Serena - Piano Primo - Aula Conferenza. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: rappresentanti del Concorrente muniti di procura. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Trattasi di un appalto periodico: no. VI.2) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato con fondi comunitari: no VI.3) Informazioni complementari - Responsabile del procedimento: Ing. Giuseppe Barteselli. - Numero CIG 24674647B3 ai sensi dell'art. 1 comma. 67 della legge 23 dicembre 2005; VI.4) Procedura di ricorso: VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale - Milano Via del Conservatorio 13, 20122 Milano. VI.4.2) Presentazione del ricorso: secondo normativa vigente ed in particolare d.lgs. 163/2006 e s.m.i ed D.lgs. 104/2010; VI.5) Data di spedizione bando GUUE: 18 Maggio 2011 Il direttore generale dott. Francesco Beretta T11BFK10370