AZIENDA OSPEDALIERA S. ANDREA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.60 del 23-5-2011)

 
                            Bando di gara 
 

  I.1) Azienda Ospedaliera S. Andrea - Servizio responsabile - U.O.C.
Acquisizione Beni e Servizi, Via Grottarossa n. 1035 - 1039  -  00189
Roma, tel. 06.33776804, fax. 06.33775066 
  II.1.2) appalto di Forniture, LUOGO  ESECUZIONE:  Farmacia  Azienda
Ospedaliera S. Andrea. II.1.5) Oggetto:  acquisto  di  bendaggi  vari
occorrenti all'Azienda Ospedaliera Sant'Andrea. 
  II.2.1) Quantitativo: 20 lotti (come  da  elenco  "Allegato  A"  al
disciplinare di  gara)  per  un  Importo  annuale  presunto  di  Euro
91.192,64=iva esclusa (importo triennale presunto Euro 273.577,92=Iva
esclusa) (inteso quale  somma  dei  valori  complessivi  dei  singoli
lotti). I  quantitativi  posti  a  gara,  si  devono  intendere  come
puramente indicativi e non sono vincolanti per l'Azienda  Ospedaliera
Sant'Andrea,  in  quanto  l'effettivo   consumo   dei   prodotti   e'
subordinato a fattori variabili  e  circostanze  legate  alla  natura
particolare del bene ed alle esigenze  dell'Azienda  Ospedaliera.  La
fornitura  dovra'  quindi  essere  regolarmente  eseguita   sia   per
quantitativi minori che maggiori di quelli indicati per semplici voci
nel rispetto del quinto d'obbligo. 
  II.3) DURATA:  il  rapporto  ha  durata  di  mesi  36  (trentasei).
L'Amministrazione si riserva la facolta'  di  concedere  una  proroga
"tecnica", alle stesse condizioni e patti,  solamente  per  il  tempo
necessario alla stipula di nuovi contratti attraverso  l'espletamento
di regolare gara ad evidenza pubblica e comunque per un  periodo  non
superiore a 6 mesi, previa comunicazione, con raccomandata A.R.,  tre
mesi antecedenti la data di scadenza del contratto. 
  III.2.1) Requisiti: si rimanda al Bando integrale di gara. 
  IV.1.1) TIPO PROCEDURA APERTA. 
  IV.2.1) Aggiudicazione: criterio dell'offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa, ai sensi art. 83 D.Lgs. 163/06 e sim,  determinato  come
meglio  specificato  negli  atti  di  gara.  IV.3.3)Termine  per   la
richiesta dei documenti: entro il giorno 07/07/2011 
  IV.3.4) Termine ultimo ricezione offerte:  entro  e  non  oltre  il
termine  perentorio  delle  ore  12,00  del  giorno   18/07/2011,pena
l'esclusione dalla gara. IV.3.6)Lingue utilizzabili: italiana. 
  IV.3.7) Vincolo offerta: 180  giorni  a  decorrere  dalla  data  di
scadenza del termine di ricezione offerte. IV.3.8)  Apertura  offerte
ore 9,30 del 27/07/2011. 
  VI.3) Per tutto  quanto  ivi  non  previsto  si  rimanda  al  Bando
integrale e disciplinare di gara su www.ospedalesantandrea.it 

                  Il responsabile del procedimento 
                        dott. Filippo Zanutti 

 
T11BFK10505
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.