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Bando di gara - forniture SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: AMES SpA - Azienda Multiservizi Economici e Sociali, Isola Nova del Tronchetto, 14 - 30135 Venezia (VE). Contattare: dott.ssa Maria Cristina Carraro, E-mail: mariacristina.carraro@amesvenezia.it. Tel. +39 0412967200/08/11 - Fax +39 0412967290 - Indirizzo internet Amministrazione aggiudicatrice e profilo di committente: http\\www.amesvenezia.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: I punti di contatto sopra indicati. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Organismo di diritto pubblico. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Fornitura di generi alimentari per il servizio di ristorazione scolastica agli asili nido nel Comune di Venezia. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Forniture. Acquisto. Luogo principale di consegna: Venezia. II.1.3) L'avviso riguarda: Un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Fornitura di generi alimentari biologici e convenzionali per il servizio di ristorazione scolastica agli asili nido nel Comune di Venezia. II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 15000000. II.1.8) Divisione in lotti: Si'. Le offerte vanno presentate per: uno o piu' lotti. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: No. II.2.1) Quantitativo o entita' totale dell'appalto: Valore stimato, IVA esclusa: 2.079.182,00 euro. II.2.2) Opzioni: Si: Durata dell'appalto biennale con possibilita' di proroga per un ulteriore biennio, su richiesta di AMES SpA. II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 01.09.2011 - 31.08.2013. - ALLEGATO B - INFORMAZIONI SUI LOTTI Lotto n. 1 - Fornitura prodotti biologici: Carni avicole fresche e surgelate - uova fresche. CPV: 15112000. Valore stimato, IVA esclusa: euro 227.638,00. CIG: 24543967A5. Lotto n. 2 - Fornitura prodotti biologici: Carne bovina fresca. CPV: 15111000. Valore stimato, IVA esclusa: euro 113.295,00. CIG: 2454633B38. Lotto n. 3 - Fornitura prodotti biologici: Prodotti surgelati (verdura). CPV: 15331170. Valore stimato, IVA esclusa: euro 88.654,00. CIG: 245475718F. Lotto n. 4 - Fornitura prodotti biologici: Prodotti ortofrutticoli freschi. CPV: 15330000. Valore stimato, IVA esclusa: euro 362.897,00. CIG: 2454923A89. Lotto n. 5 - Fornitura prodotti biologici: Generi vari. CPV: 15850000. Valore stimato, IVA esclusa: euro 217.927,00. CIG: 24550199C2. Lotto n. 6 - Fornitura prodotti biologici: Latte e derivati. CPV: 15550000. Valore stimato, IVA esclusa: euro 377.000,00. CIG: 2455120D1A. Lotto n. 7 - Fornitura prodotti vari non biologici: CPV: 15110000. Valore stimato, IVA esclusa: euro 553.441,00. CIG: 2455211834. Lotto n. 8 - Fornitura pane non biologico agli asili nido di Venezia - centro storico e isole. CPV: 15811100. Valore stimato, IVA esclusa: euro 56.904,00. CIG: 245536574A. Lotto n. 9 - Fornitura pane non biologico agli asili nido di Venezia - terraferma. CPV: 15811100. Valore stimato, IVA esclusa: euro 81.426,00. CIG: 2455449C9A. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Garanzia provvisoria ex art. 75 del D.Lgs. 163/2006 e garanzia definitiva ex art. 113 del D.Lgs. 163/2006. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Nessuna forma giuridica obbligatoria, salvo, per i concorrenti che partecipano alla gara nella forma di RTI, il rispetto di quanto previsto dall'art. 37 del D.Lgs. 163/2006. III.1.4) Altre condizioni particolari cui e' soggetta la realizzazione dell'appalto: no. III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale. Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Cfr. quanto riportato nel capitolato d'oneri e nel disciplinare di gara, scaricabili dal sito: www.amesvenezia.it. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria. Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Cfr. quanto riportato nel capitolato d'oneri e nel disciplinare di gara, scaricabili dal sito: www.amesvenezia.it. III.2.3) Capacita' tecnica. Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Cfr. quanto riportato nel capitolato d'oneri e nel disciplinare di gara, scaricabili dal sito: www.amesvenezia.it. III.2.4) Appalti riservati: No. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: No. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: No. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare o il documento descrittivo: Documenti a pagamento: no. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: il 28.06.2011 ore 12:00. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: Italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: il 30.06.2011 ore 10.00 presso la sede amministrativa di AMES SpA - Isola Nova del Tronchetto, 14 - 30135 Venezia (VE). Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si'. Legali rappresentanti delle ditte concorrenti, o persone da essi delegate, munite di procura. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Trattasi di un appalto periodico: No. VI.2) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi comunitari: No. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 17.05.2011. L'amministratore delegato: Giampietro Marchese T11BFM10372