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Estratto bando di gara CIG n° 2375719954 I.1) ASUR Marche ZT13 Via Degli Iris 63100 Ascoli Piceno [It], U.O. Approvvigionamento Beni e Servizi .Tel.0736/358212, fax 0736/358681, pietrino.maurizi@sanita.marche.it, www.asurzona13.marche.it; I.2) Livello regionale/locale- Salute; II.1.1) Affidamento del servizio di gestione delle camere mortuarie e di alcune attivita' connesse al decesso sul territorio; II.1.2)Luogo principale esecuzione: Stabilimento Ospedaliero di Ascoli Piceno e Stabilimento Ospedaliero di Amandola (ITE34); II.1.5) vedi p.to II.1.1; II.1.6) CPV85142300; II.2.1) Valore compl.vo stimato in E.300.000,00+I.V.A. al 20% (comprensivo di un ulteriore anno di proroga contrattuale); II.3) L'appalto ha la durata di mesi 48 (quarantotto), +eventuali mesi 12 (dodici) a decorrere dalla data di effettivo inizio; III.1.1),III.1.2) si rinvia al discip. di gara che forma parte integrante e sostanziale del presente bando; III.1.3) si rinvia artt.34 e 37 D.Lgs.163/06 s.m.i.; III.2.1) III.2.2.) III.2.3.) si rinvia al disciplinare di gara che forma parte integrante e sostanziale del presente bando; IV.1.1) aperta; IV.2.1) lotto intero non frazionabile:offerta economicamente piu' vantaggiosa secondo i criteri indicati nel discip. di gara; IV.3.3) la documentazione di gara potra' essere scaricata gratuitamente da www.asurzona13.marche.it; IV.3.4) scadenza ricezione offerte: 14.07.11 ore 12.00; IV.3.6) It; IV.3.7) 180 gg. da scadenza fissata ricezione offerte; IV.3.8) apertura: 19.07.11 ore 12.00/luogo: Sala Riunioni ASUR Marche Zona Territoriale n.13 di Ascoli Piceno; VI.3) Le offerte, presentate secondo le modalita' descritte nel discip. di gara, dovranno pervenire, ad esclusivo rischio e spese della ditta partecipante all'Uff. Protocollo dell'ASUR Zona Territoriale n.13 di Ascoli Piceno, Via Iris, Loc. Monticelli 63100 ASCOLI PICENO (orario: dal lun. al ven. 08:30 -13:30). Si procedera' all'aggiudicazione anche in caso di una sola offerta valida. L'amm.ne si riserva la facolta' di non procedere ad aggiudicazione, nonche' di adottare ogni e qualsiasi provvedimento di sospensione, annullamento, revoca, abrogazione che potra' essere posto in essere per concreti motivi di interesse pubblico senza che i concorrenti medesimi possano accampare alcuna pretesa o diritto al riguardo. L'Amm.ne si riserva di non aggiudicare la presente gara qualora il prezzo offerto non sia ritenuto congruo o risulti superiore all'ammontare del corrispondente prodotto di una eventuale Convenzione Consip attiva. La presente procedura di gara viene condizionata al rilascio dell'autorizzazione regionale alla spesa ai sensi art.25 L. Regione Marche n.6/2002. E'vietata ogni alterazione della documentazione di gara pubblicata sui siti internet di cui al precedente punto; IV.3.3. Per eventuali controversie faranno fede i documenti allegati, quale parte integrante e sostanziale, alla determinazione ASURDG n.359/DG del 26.04.11. Eventuali modifiche, rettifiche e/o precisazioni inerenti la documentazione di gara verranno pubblicate nel succitato sito Internet. Eventuali richieste di chiarimenti inerenti la documentazione di gara dovranno pervenire esclusivamente in forma scritta, anche via fax (no via mail), alla U.O.C. Approvvigionamento Beni e Servizi di questa ASURZT 13 entro e non oltre le 12.00 del 01.07.11. Entro il 05.07.11 verra' pubblicato su www.asurzona13.marche.it l'elenco delle richieste di chiarimenti pervenute con le relative risposte. Per quanto non previsto dal presente bando si rinvia al discip. di gara, alle norme del codice civile nonche' a tutta la normativa vigente in materia; VI.4) TAR Marche, P.zza Cavour,29 I 60121 Ancona; VI.5) Data di spedizione presente bando alla GUCE 19.05.11. Il responsabile del procedimento dott.Pietrino Maurizi T11BFK10604