AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA UDINE - DIPARTIMENTO SERVIZI
CONDIVISI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.61 del 25-5-2011)

 
                    Bando di gara CIG: 2357054E7A 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Azienda  Ospedaliero
Universitaria Udine - Dipartimento Servizi Condivisi,  Via  Uccellis,
12/f, Udine, 33100, Carmen Schweigl, Tel.  0432  1794240  -  1794230,
carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it,          Fax          0432/306241,
www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione,  offerte:  punti
sopra. Tipo di amministrazione: Autorita' regionale o locale. Salute.
L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per   conto   di   altre
amministrazioni aggiudicatrici. 
  SEZIONE II: OGGETTO  DELL'APPALTO:  A)  ID10PRO100.1  fornitura  di
ausili per disabili e servizi accessori; B) ID11PRE008  fornitura  in
convenzione di sistemi a pressione negativa per il trattamento  della
ferita chirurgica; C) ID11REA018  fornitura  in  service  di  sistemi
diagnostici per esecuzione esami per  ricerca  sangue  occulto  nelle
feci (reagenti, consumabili, calibratori e  controlli)  con  messa  a
disposizione  della  strumentazione.  Tipo  di   appalto:   Forniture
Acquisto (gare A,B). Misto (gara C). luogo: Aziende del S.S.R. Friuli
Venezia  Giulia.  Codice  NUTS  ITD4.  Appalto   pubblico.   CPV   A)
33196200-2, AAP: no. b) 33100000-1, c)  33696500-0.  Lotti:  si  gare
(A,B), No (gara C). Tutte le informazioni relative alla  suddivisione
e descrizione dei  lotti  sono  contenute  nel  capitolato  di  gara,
reperibile sul portale www.csc.sanita.fvg.it, sezione "bandi di gara:
in  corso"  accedendo  tramite  l'"area  riservata".  Varianti:   Si.
Quantitativo:   A)   1.453.287,00   (+   242.214,50    per    proroga
contrattuale);   B)   2.573.616,50   (+   428.936,00   per    proroga
contrattuale);   C)   1.472.723,18   (+   147.272,32   per    proroga
contrattuale). Opzioni: proroga contrattuale. Durata:  Gare  a,b)  36
mesi; gara c) 60 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E  TECNICO:  Cauzioni  e  garanzie  richieste:  Ai  sensi
dell'art. 75 del D.Lgs.163/2006. Pagamento ai sensi del D.lgs. 231/02
a far data dalla data di ricevimento delle fatture. Forma  giuridica:
Ai sensi dell'art.37 del D.Lgs. 163/06. Condizione di partecipazione:
Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai  sensi  del  comma  2
dell'art.38 del DLgs 163/06, con la quale la  ditta  attesta  di  non
incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di  cui  ai  punti
a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38  del  DLsg  163/06,  e  di  essere
iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o  analoghi
registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e
il numero di iscrizione al Registro delle Imprese  e,  che  a  carico
della ditta non vi sono  dichiarazione  di  fallimento,  liquidazione
coatta  amministrativa,  ammissione  in  concordato,  amministrazione
controllata,  o  procedure  di  liquidazione  volontaria.   Capacita'
economica e finanziaria:  Fatturato  globale  realizzato  nell'ultimo
triennio,  Livelli  minimi  di  capacita'  eventualmente   richiesti:
fatturato globale almeno pari  al  doppio  dell'importo  presunto  di
gara. Capacita' tecnica: fatturato per  servizi  analoghi  realizzato
nell'ultimo triennio. 
  SEZIONE   IV:   PROCEDURE:    Aperta.    Aggiudicazione:    Offerta
economicamente piu'  vantaggiosa,  criteri  indicati  nel  capitolato
d'oneri. Dossier: determina del DSC n. 634  DD.11.05.11.  Accesso  ai
documenti: 21.06.11 ore 12. Termine ricevimento offerte: 27.06.11 ore
12. Lingue: IT. Vincolo offerte: gg. 180. Apertura offerte:  28.06.11
Martedi Gara a) ore 9.30; gara b)  ore  11.30;  gara  c)  ore  14.00.
Dipartimento Servizi Condivisi, Via L. Uccellis, 12/f - Udine. 
  VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Il RUP ai sensi della L.241/90 e'
la dott.ssa Carmen Schweigl. Tutte le comunicazioni e gli  scambi  di
informazioni possono avvenire mediante  posta  o  fax.  Le  Norme  di
partecipazione alla gara, il capitolato  d'oneri  e  gli  esiti  sono
pubblicati sul sito www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi  e  avvisi
di  gara"  (previa  registrazione)  e  sono  ottenibili  al  medesimo
indirizzo di cui al punto I.1). Ricorso: TAR  Friuli  Venezia  Giulia
P.zza  Unita'  d'Italia   7,   Trieste   34121,   Tel.   040.6724711.
Presentazione ricorso: Entro 30 gg. Spedizione: 11.05.2011. 

                            il direttore 
                        ing. Claudio Giuricin 

 
T11BFK10606
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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