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Bando di gara d'appalto - servizi SEZIONE I: amministrazione aggiudicatrice. I.1. Denominazione,indirizzi e punti di contatto: Azienda Sanitaria Locale Milano n° 1 Sede Amministrativa: Via al Donatore di Sangue 50 - 20013 Magenta (MI) Punti di contatto: Unita' Operativa Complessa Gestione Risorse Materiali; telefono 02 97973821-992, telefax 02 97973316, E-mail: approvvigionamenti@aslmi1.mi.it. Indirizzo pec: approvvigionamenti@pec.aslmi1.it Indirizzo internet: www.aslmi1.mi.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati; Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: Ufficio Protocollo Generale dell'Azienda Sanitaria Locale Milano n.1 Sede Amministrativa:Via al Donatore di Sangue 50 - 20013 Magenta - Palazzina M - piano terra. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': agenzia/ufficio regionale o locale - salute SEZIONE II: oggetto dell'appalto. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Gara di appalto a procedura aperta per l'affidamento dei servizi infermieristici e di assistenza alla persona per l'Hospice di Magenta e servizi domiciliari di riabilitazione, infermieristici e socio-assistenziali. Periodo 36 mesi. Da esperirsi ai sensi del D.Lgs. 163/2006- Titolo II- Contratti sopra soglia. II.1.2) Tipo di appalto: servizi. Categoria di servizi: n. 25. Luogo principale di esecuzione: ambito territoriale ASL Milano 1. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: procedura aperta per l'affidamento dei servizi infermieristici e di assistenza alla persona per l'Hospice di Magenta e servizi domiciliari di riabilitazione, infermieristici e socio-assistenziali. Periodo 36 mesi. II.1.6) CPV 85.14.12.00-1 II.1.7) procedura aperta sopra soglia II.1.8) divisione in lotti: no II.2.1) Quantitativo o entita' dell'appalto: Importo complessivo posto a base d'asta non superabile pari ad Euro 3.631.785,00 per 36 mesi IVA esclusa, di cui oneri per i rischi da interferenze nelle lavorazioni - D.U.V.R.I.- pari a zero. SEZIONE III: III.1) Condizioni relative all'appalto: III.1.1) cauzioni e garanzie richieste: deposito cauzionale provvisorio e definitivo, da costituirsi ai sensi del D Lgs 163/2006. III.1.3) forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: nei modi prescritti dal D.Lgs. n. 163 del 12 aprile 2006 e s.m.i. III.2) Condizioni di partecipazione:autodichiarazione; vedasi documentazione di gara. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: idonee dichiarazioni bancarie di almeno due istituti bancari o intermediari autorizzati ai sensi del D. Lgs. 385/93, rilasciate su carta intesta degli stessi istituti e secondo le modalita' previste all'art. 41 del D. Lgs. 163/2006. SEZIONE IV: procedure. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta IV.2.1) criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel Capitolato d'oneri, ai sensi dell'art. 83 del D.Lgs. 163/2006. IV.3.3) condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare: termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: 15.06.2011 ore 16.30, su richiesta scritta degli interessati all'indirizzo di cui al punto I.1). IV.3.4) termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 21.06.2011 entro le ore 12.00 IV.3.6) lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: IT IV.3.7) periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte IV.3.8) modalita' di apertura delle offerte: data: 22.06.2011 ore 10.00 Luogo: come al punto I.1. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: rappresentanti degli operatori economici partecipanti muniti di apposita delega SEZIONE VI: altre informazioni. VI.3) Informazioni complementari: N. CIG: 2394630F2C. Aggiudicazione anche in presenza di un'unica offerta valida. Tutta la documentazione di gara e' consultabile e disponibile sul sito Internet www.aslmi1.mi.it. Le precisazioni ed i chiarimenti, eventualmente richiesti, saranno pubblicati, entro i termini prescritti, sul suddetto sito Internet. I plichi d'offerta, dovranno pervenire entro i termini prescritti dal presente bando, all'Ufficio Protocollo della ASL Milano 1 - Via al Donatore di Sangue, 50 - Magenta (Mi) - Palazzina M - Piano Terra (orari: da lunedi' a venerdi' ore 9.00 -13.00/14.00 - 16.30), in plico singolo chiuso e controfirmato sui lembi di chiusura, riportante sul frontespizio l'oggetto della presente gara e gli estremi del mittente. VI.4) Procedure di ricorso: VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: come al punto I.1) VI.4.2) Presentazione di ricorso: termini di legge. Magenta 20.05.2011 Il direttore amministrativo dott. Andrea De Vitis T11BFK10640