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Bando per l'affidamento del servizio di allineamento, trasformazione e plottaggio delle planimetrie degli edifici scolastici inserite nell'applicativo web regionale in uso presso gli osservatori scolastici provinciali della Toscana. SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1. Amministrazione aggiudicatrice: Provincia di Pisa - dipartimento del territorio - Sevizio Scuola - piazza Vittorio Emanuele II, n.14 - 56125 Pisa Tel: 050.929391 - Fax 050.929965 sito internet www.provincia.pisa.it - C.F. 80000410508. SEZIONE II: OGGETTO DELL' APPALTO II.2. Descrizione: in esecuzione delle determinazioni dirigenziali nn.1628/2011 e 2261/2011 la Provincia di Pisa ha indetto una procedura aperta per l'allineamento e trasformazione delle planimetrie degli edifici scolastici e l'inserimento degli spazi dimensionali previsti nella scheda dell'anagrafe degli edifici Scolastici (legge 11 gennaio 1996 n.23). Durata: 180 giorni naturali e consecutivi dalla data di aggiudicazione definitiva con possibilita' di proroga, alle medesime condizioni economiche e contrattuali, per altri due servizi analoghi. Codice CIG: 1949799109. II.1.2. Tipo di appalto: Servizi - Luogo di esecuzione: Provincia di Pisa. II.1.9. Subappalto: E' ammesso subappalto nei limiti stabiliti all'art 118 del D.Lgs 163/06 e s.m.i. II.2.1. Importo: Euro 47.600,00 IVA esclusa al 20%, oneri per la sicurezza pari a zero. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1. Garanzie: cauzione provvisoria pari al 2% del prezzo a base di gare, cauzione definitiva come indicato all'art. 113 del D.Lgs 163/06 e s.m.i. III.1.2. Modalita di finanziamento: Trasferimenti regionali. III.2.1. Situazione personale degli operatori: sono ammessi a partecipare i soggetti con i requisiti di cui agli artt. 4 e 5 del disciplinare di gara. III.2.2. Soggetti ammessi: soggetti aventi titolo e capacita' di cui al disciplinare di gara per la realizzazione del servizio oggetto di gara, sia in forma singola che in raggruppamento temporaneo d'impresa ai sensi dell'art. 37 del D.Lgs 163/06 e s.m.i. Il possesso dei requisiti di partecipazione dovra' essere autocertificato, pena l'esclusione, con le modalita' previste nel disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1. Tipo di procedura: Aperta IV.2.1. Criterio di aggiudicazione: economicamente piu' vantaggioso ai sensi dell'art. 83 del D.Lgs 163/06 e s.m.i. IV.3.4. Termine per il ricevimento delle offerte: a pena di esclusione, entro le ore 13,00 del giorno 16/06/2011. IV.3.7. Validita' dell'offerta: 180 giorni a decorrere dalla data di scadenza del termine per la presentazione delle offerte. IV.3.8. Modalita' di apertura delle offerte: il giorno 20/06/2011 alle ore 10,00 - presso la sede della Provincia di Pisa, Piazza Vittorio Emanuele II, n.14 SEZIONEVI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3. Informazioni complementari: Il bando di gara e' pubblicato sulla GURI, sul sito http://www.e.toscana.it/e-toscana/it/contratti_adempimenti.wp?action= 3, sul sito www.contrattipubblici.it, all'Albo Pretorio della Provincia di Pisa e del Comune di Pisa. Il disciplinare, il capitolato, il bando, la domanda di partecipazione, il modulo dell'offerta sui tempi di realizzazione, il modulo dell'offerta economica e tutti gli allegati del bando sono disponibili sul sito internet della Provincia di Pisa - www.provincia.pisa.it. Per informazioni procedurali UO Acquisiti e Gare (tel 050.929320, Fax: 050.23437); per informazioni tecniche Giovanni Gestri (tel 050.929963, Fax: 050.929965, email: osservatorio@provincia.pisa.it). Responsabile del procedimento e' l'ing. Genoveffa Carluccio dirigente del servizio scuola. VI.5. Data 24/05/2011 Il responsabile del procedimento ing. Genoveffa Carluccio T11BFE10802