COMUNE DI MEDA
(PROVINCIA DI MONZA E BRIANZA)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.62 del 27-5-2011)

 
                    Bando di gara CIG 2328571D90 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto 
  Denominazione, indirizzo:  Comune  di  Meda  -  Area  Servizi  alla
Cittadinanza,  Piazza  Municipio  4  -  20821  Meda  (Mb).  Punti  di
contatto:  Dott.  Calogero  Cala';  tel.  +39  0362396520;  fax   +39
036270563;  posta  elettronica:  posta@comune.meda.mb.it;   indirizzo
internet:   www.comune.meda.mb.it.   Ulteriori   informazioni    sono
disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. Il capitolato
d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso:  i
punti di contatto sopra indicati. Le domande di partecipazione  vanno
inviate a: i punti di contatto sopra indicati. 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale  o
locale. 
  L'amministrazione aggiudicatrice non acquista per  conto  di  altre
amministrazioni aggiudicatrici. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) Descrizione 
  II.1.1) Denominazione conferita all'appalto:  bando  di  gara  asta
pubblica per  l'affidamento  dei  servizi  di  assistenza  scolastica
alunni diversamente abili, di pre-post scuola per gli anni scolastici
2011/2012 2012/2013. 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione:  servizi,  categoria
n. 25; Meda (Italia); NUTS: IT. 
  II.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. 
  II.5) Breve descrizione  dell'appalto:  gestione  del  servizio  di
assistenza scolastica per gli alunni diversamente  abili  e  gestione
del servizio di pre-post scuola. 
  II.6) CPV: principale: 85311300. 
  II.8) Divisione in lotti: no. 
  II.9) Ammissibilita' di varianti: no. 
  II.2) Quantitativo o entita' totale  dell'appalto:  valore  stimato
Euro 1.178.200,00 + IVA. 
  II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 24 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1) Condizioni relative all'appalto 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria 2% del
valore stimato dell'appalto. 
  III.2) Condizioni di partecipazione 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori 
  Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai
requisiti: si rimanda alla "Documentazione di gara". 
  III.2.2) Capacita' economica e finanziaria 
  Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai
requisiti: si rimanda alla "Documentazione di gara". 
  III.2.3) Capacita' tecnica 
  Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai
requisiti: si rimanda alla "Documentazione di gara". 
  III.3) Condizioni relative all'appalto di servizi 
  III.3.1) La prestazione di servizio e' riservata ad una particolare
professione. Per i requisiti professionali necessari  si  rimanda  al
"Capitolato speciale per l'affidamento". 
  III.3.2) Le  persone  giuridiche  devono  indicare  il  nome  e  le
qualifiche professionali delle persone incaricate  della  prestazione
del servizio: no. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2)  Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente   piu'
vantaggiosa in base ai  criteri  indicati  nella  "Documentazione  di
gara". 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no. 
  IIV.3.3) Condizioni per ottenere  la  documentazione  di  gara:  il
capitolato speciale d'appalto, il relativo bando di gara e i  modelli
di dichiarazione sono disponibili sul sito  internet  del  Comune  di
Meda  all'indirizzo  www.comune.meda.mb.it  rubrica   "Pubblicazioni"
sezione "Bandi di gara". 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione:
ore 12:00 del 16 giugno 2011. 
  IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle  domande  di
partecipazione: italiano. 
  IV.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla
propria offerta: 24 mesi. 
  IV.3.8) Modalita' di apertura  delle  offerte:  ore  10:00  del  17
giugno 2011 presso la sala consiliare del Comune, piazza Municipio  4
Meda. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle  offerte:  si',
seduta pubblica. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Trattasi di appalto periodico: no. 
  VI.2) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato  dai
fondi comunitari: no. 
  VI.4) Procedure di ricorso 
  VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Foro  di
Monza. 
  Meda, 13.05.2011 

             Il Dirigente Area Servizi Alla Cittadinanza 
                        Dott. Calogero Cala' 

 
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