Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di gara - CIG 2378846DCE I.1) Comune di san Paolo, P.zza Aldo Moro 27, 25020 San Paolo, Tel. 0309970001, tecnico@comune.sanpaolo.bs.it. II.1.5) Oggetto: Affidamento del servizio di gestione integrata dei rifiuti e igiene ambientale del Comune di San Paolo. II.2.1) Corrispettivo di gestione per l'intero periodo Euro 1.200.000,00; Maggiori chiarimenti indicati nel bando integrale. II.3) Durata del contratto: 48 mesi. III.2.1) Requisiti necessari per la partecipazione: CAPACITA' ECONOMICO FINANZIARIA - CAPACITA' TECNICO ORGANIZZATIVA: si rinvia al disciplinare di gara. IV.1.1) Procedura Aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine ricezione domande: 08/07/11 ore 12. VI.5) Invio all'UPUUE: 12/05/2011. Per quanto non indicato nel presente avviso si rinvia al bando integrale di gara e alla documentazione allegata disponibile su: www.comune.sanpaolo.bs.it. il responsabile dell'ufficio tecnico Geom. Daniele Tomasoni T11BFF10878