Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Procedura aperta sotto soglia comunitaria per la fornitura di n.1 sequenziatore automatico di dna SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' Organismo di diritto pubblico. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: NO SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta sotto soglia comunitaria per la fornitura di n.1 sequenziatore automatico di DNA - fasc. 189/2011 II.1.2) Tipo di appalto di forniture : Acquisto II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico II.1.5) Descrizione/oggetto dell'appalto fornitura di n.1 sequenziatore automatico di DNA da destinare al reparto Genomica della sede di Brescia (per le caratteristiche tecniche si rinvia all'art. 2 del disciplinare di gara) II.1.6) Altre nomenclature rilevanti (CPV/NACE/CPC) CPV 38434500 II.1.8) Divisione in lotti no II.2.1) Quantitativo o entita totale (comprese le opzioni) Valore complessivo stimato dell'appalto pari ad Euro 180.000,00, oltre l'IVA. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste Cauzione provvisoria ai sensi dell'art 75 del D.Lgs. 163/2006 pari ad euro 3.600,00 ( 2% dell'importo a base di gara),da costituirsi da parte dei soggetti invitati a presentare l'offerta e cauzione definitiva ai sensi dell'art. 113 del D.Lgs. 163/2006 da costituirsi da parte del soggetto aggiudicatario, con le modalita indicate nel disciplinare di gara. III.1.2) Principali modalita di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Fondi propri di bilancio. III.1.3) Forma giuridica che dovra assumere il raggruppamento di imprenditori, di fornitori o di prestatori di servizi aggiudicatario dell'appalto: si rinvia all'art.4 del Disciplinare di gara III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale - Informazioni e formalita necessarie per valutare la conformita ai requisiti: si rinvia all'art. 4 del Disciplinare di gara. III.2.2) Capacita economica e finanziaria - prove richieste : nessuna III.2.3) Capacita tecnica - tipo di prove richieste: nessuna SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: aperta IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu vantaggiosa ai sensi dell'art. 83 del D.lgs 163/2006, con assegnazione di 30 punti al prezzo e 70 punti ai fattori tecnici e qualitativi IV.3.1) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO: numero di riferimento: fascicolo 189/2011 IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o domande di partecipazione: 20/06/2011 Ore 12,00 IV.3.6) Lingua/e utilizzabile/i: Italiana IV.3.7) Periodo minimo mantenimento offerta giorni: 180 IV.3.8) Modalita di apertura delle offerte data: ore 09,30 del giorno 21/06/2011 Persone ammesse: si rinvia all'art. 9 del disciplinare di gara SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) TRATTASI DI UN APPALTO PERIODICO NO VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI (SE DEL CASO) A) CIG. N. 2301313F8CJ - CUP N.E89E11001520005 B) Autorizzazione a contrarre: determinazione dirigenziale n. 114 del 23/05/2011 C) Responsabile del procedimento: dr.ssa Maria Marino D) Il disciplinare di gara ed i relativi allegati costituiscono a tutti gli effetti parte integrante e sostanziale del presente bando di gara. F) I documenti di gara sono visionabili e scaricabili dal sito www.izsler.it seguendo il seguente percorso: Albo pretorio/Gare d'appalto/Bandi di gara/Uffici di pertinenza/U.O. Provveditorato Economato e Vendite/Documentazione di gara/ Elenco gare. G) Informazioni di carattere amministrativo da richiedersi, esclusivamente per iscritto, entro 10 gg dalla scadenza prevista per la presentazione dell'offerta, al Referente della gara - Pietta Cristiana - Collaboratore Amm.vo Prof.le esperto - cat. DS - (tel+039 030 2290.325- e-mail cristiana.pietta@izsler.it) VI.4) PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR per la Lombardia - sezione Brescia Indirizzo al quale inviare le offerte: Ufficio Protocollo - Istituto Zooprofilattico Sperimentale della Lombardia e dell'Emilia Romagna, via Bianchi n.9 - Brescia tel. 030/2290204 Dirigente Responsabile U.o. Provveditorato Dr.ssa Maria Marino T11BFK10706