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Bando di gara - CIG: 0963679510 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: ASL BA, Lungomare Starita 6, BARI 70123, Punti di contatto: Area Gestione Patrimonio, Dott. Tommaso Depergola Tel.080-584.2420, tommaso.depergola@asl.bari.it, Fax 080.584.24.97, www.asl.bari.it. Informazioni, documentazione e offerte: punti sopra. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Fornitura di toner, drum, cartucce e nastri stampanti, apparecchiature informatiche in genere e macchine elettroniche per la ASL di Bari. Appalto: Forniture. Luogo: Ambito territoriale ASL BA. CPV 30125110-5. Lotti: si. Le offerte vanno presentate per uno o piu' lotti. Varianti: no. Valore stimato: Euro 1.378.000,00 +IVA. DURATA mesi: 48. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Cauzioni: Come previsto dagli artt.75 e 113 del D.Lgs.163/06 e successive modificazioni ed integrazioni. Finanziamento: Con mezzi ordinari di bilancio ASL BA. Forma giuridica: R.T.I. o Consorzi. Situazione personale degli operatori: Non sussistenza dei motivi di esclusione di cui all'art.38 del D.Lgs.163/06 e smi; Iscrizione per attivita' inerenti la fornitura di toner, drum, cartucce e nastri stampanti, apparecchiature informatiche in genere e macchine elettroniche nel Registro delle Imprese o in uno dei registri professionali o commerciali dello Stato di residenza se si tratta di uno Stato UE, in conformita' con quanto previsto dall'art. 39, D.Lgs 163/06 e smi. Capacita' economica e finanziaria: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: almeno n.2 referenze bancarie, ai sensi dell'art.41, co.1, lett. a) D.Lgs.163/06; SEZIONE IV: PROCEDURE: Aperta. Aggiudicazione: Prezzo piu' basso. Termine ricevimento offerte: 20.07.2011 ore: 13. Lingue: IT. Vincolo offerta: gg.360. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: I documenti di gara potranno essere visionati e scaricati come originali da www.asl.bari.it, Sezione Bandi di Gara. La ASL BA si riserva la facolta': di non far luogo alla gara; di sospenderla o prorogarne la data di svolgimento; di non procedere all'aggiudicazione o di non aggiudicare uno dei lotti; di aggiudicare anche in presenza di una sola offerta valida se ritenuta congrua. Il subappalto e' consentito nei limiti ed alle condizioni di cui all'art.118 DLgs 163/06. In tal caso e' fatto obbligo all'affidatario di trasmettere entro 20 gg. dalla data di ciascun pagamento effettuato nei suoi confronti, copia delle fatture quietanzate relative ai pagamenti da esso affidatario corrisposti al subappaltatore, con indicazione delle ritenute di garanzia effettuate. Ricorso: TAR PUGLIA, BARI. SPEDIZIONE AVVISO: 18.05.2011. Il dirigente area patrimonio dott. Michele Filippis Il direttore generale: dott. Nicola Pansini T11BFK10720