A.O.R.N. "S. ANNA E S. SEBASTIANO" DI CASERTA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.62 del 27-5-2011)

 
          Estratto di gara n. 2593490- CIG Lotto 25219635B3 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) A.O.R.N. "S. ANNA E S. SEBASTIANO" di CASERTA, via  Palasciano
snc,  Caserta   81100   IT.   Alla   c.a.   ing.   Nicola   Tufarelli
Tel.0823.232462   Fax    232512    provveditorato@ospedale.caserta.it
www.ospedale.caserta.it. Ulteriori info disponibili c/o il  punto  di
contatto  sopra  indicato.  Capitolato   d'oneri   e   documentazione
complementare disponibili c/o il punto di contatto sopra indicato. Le
offerte vanno inviate al punto di contatto sopra indicato. 1.2)  Tipo
di amm.ne aggiudicatrice e principali settori di attivita:  Organismo
di diritto pubblico. L'amm.ne aggiudicatrice non acquista  per  conto
di altre amm.ni 
  SEZIONE II: OGGETTO DEGLI APPALTI 
  II.1.1) Denominazione conferita: procedura aperta ai  sensi  D.L.vo
163/06 per  l'affidamento  del  contratto  di  fornitura  con  durata
annuale rinnovabile per un ulteriore anno  di  materiale  per  U.O.C.
Otorinolaringoiatria. Importo massimo presunto  annuo  E.  214.358,84
iva escl. NUTS ITF31 CPV 33190000-8. II.1.2) Tipo di appalto e  luogo
esecuzione, consegna o prestazione servizi. Vedasi precedente II.I.1.
II.1.3) L'avviso riguarda appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione
degli appalti  o  acquisti  Vedasi  precedente  II.I.1.  II.1.6)  CPV
(Vocabolario  comune  per  gli  appalti)  Vedasi  precedente  II.I.1.
II.1.7) Gli appalti non rientrano  nel  campo  di  applicazione  AAP.
II.1.8) gara non divisa  in  lotti.  II.1.9)  Non  ammesse  varianti.
II.2.1) Quantitativo o entita' totale: vedasi p.o II.I.1. II.2.2) Non
vi sono Opzioni. II.3) Durata appalto o  termine  esecuzione:  durata
contratto indicata al punto II.I.1. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste Deposito provvisorio pari al
2% del valore dell'appalto al  netto  dell'iva.  Deposito  definitivo
come previsto art. 113 D.Lgs 163/06. III.1.2) Principali modalita' di
finanziamento  e  di  pagamento  c/o  riferimenti  alle  disposizioni
applicabili in materia: Fondi correnti  di  bilancio  -  Pagamento  a
termini di legge previa  verifica  delle  prestazioni  effettivamente
erogate   111.1.3)   Forma   giuridica   che   dovra'   assumere   il
raggruppamento di  operatori  economici  aggiudicatario  dell'appalto
Raggruppamento temporaneo di imprese ex art. 37 D.Lgs 163/06  III.2.1
Situazione personale degli operatori, inclusi  i  requisiti  relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o  nel  registro  commerciale.
Iscrizione al Registro ditte della CCIAA competente per territorio od
altra iscrizione  secondo  quanto  previsto  art.  39  D.Lgs  163/06.
Assenza di situazione ostative alla assunzione di commesse  pubbliche
di cui art. 38 D.Lgs 163/06. Inesistenza di  condizioni  ostative  ex
lege 575/1965 e smi.  III.2.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria:
idonee attestazioni bancarie 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.I) Procedura aperta. IV.2) L'aggiudicazione avverra' per singolo
riferimento  con  metodo  previsto  art.  83  D.Lgs  163/06  (Offerta
economicamente  piu'   vantaggiosa.   IV.3.3)   Termine   ricevimento
richieste chiarimenti: 04.07.11 h  12.  IV.3.4)  Termine  ricevimento
offerte: 15.07.11 h 12. IV.3.6) Le offerte dovranno essere redatte in
lingua IT. IV.3.8) Modalita' apertura: 19.07.11 h 10. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. 
  saranno disponibili sul profilo del committente VI.1) Non  trattasi
di  appalto  periodico  Presente  bando   inviato   alla   GUUE   per
pubblicazione il 23.05.11. 

                      Commissario straordinario 
                         Antonio Postiglione 

 
T11BFK10865
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.