FEDERAZIONE ITALIANA SPORT INVERNALI (F.I.S.I.)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.62 del 27-5-2011)

 
            Bando di gara procedura negoziata - Forniture 
 

  I.1) Federazione  Italiana  Sport  Invernali  (F.I.S.I.)  Via  G.B.
Piranesi, n. 46 -  20137  Milano  (MI),  Italia,  Punti  di  contatto
all'attenzione di: Segretario Generale Tel. 02. 7573303 - 304  -  Fax
02.7573354 e-mail segreteria@fisi.org. Profilo  di  committente:  URL
www.fisi.org; Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti
di contatto sopra indicati; Il Capitolato d'oneri e la documentazione
complementare sono disponibili: presso: i  punti  di  contatto  sopra
indicati; le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate  a:
i  punti  di  contatto  sopra  indicati.  I.2)  Federazione  Sportiva
Nazionale; Promozione, direzione e coordinamento discipline sportive.
L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per   conto   di   altre
amministrazioni aggiudicatici. No. II.1.1) Gara  "Noleggio  Automezzi
2011-2015 noleggio a lungo  termine  di  automezzi  senza  conducente
necessari all'espletamento dei servizi attinenti ai vari  settori  di
attivita' della Federazione Italiana sport Invernali (FISI).  II.1.2)
Fornitore Noleggio . Luogo principale di consegna: come al punto I.1.
Codice NUTS ITC45. II.1.3) L'avviso  riguarda  un  Appalto  Pubblico.
II.1.5) Procedura negoziata ai sensi dell'art. 56 comma  1  lett.  a)
del D. Lgs. n. 163/2006 e s.m.i.,  per  l'affidamento,  in  un  unico
lotto. II.1.6) CPV :34.11.5200.(Vocabolario  comune  degli  appalti).
II.1.7) L'appalto rientra  nel  campo  di  applicazione  dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP): no. II.1.8)  Divisione  in  Lotti:  no.
II.1.9) Ammissibilita' di  Varianti:  si.  II.2.1)  Importo  presunto
annuale  dell'appalto:  valore  stimato   tra   Euro   500.000,00   e
1.000.000,00 II.2.2) Opzioni: possibilita' di prolungare la  scadenza
fino  ad  un  massimo  di  ulteriori  mesi  6  (sei).  II.3)   Durata
dell'appalto: 48  mesi  dall'aggiudicazione.  III.1.2)  Modalita'  di
finanziamento e di pagamento: Disponibilita' della  F.I.S.I..III.2.1)
Condizioni di partecipazione: iscrizione nel Registro  delle  imprese
in conformita' con quanto previsto dall'art. 39 del  D.lgs  163/2006.
Non sussistenza dei motivi di esclusione di cui  allrt.38  del  D.lgs
163/2006 . III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: dichiarazione,
sottoscritta in conformita' alle disposizioni del D.P.R. 28  dicembre
2000 n. 445, concernente il fatturato globale d'impresa  e  l'importo
relativo alle forniture nel settore oggetto  della  gara,  realizzati
negli  ultimi  tre  esercizi  ex  art.41,  D.lgs  163/2006.  III.2.3)
Capacita'  tecnica:  elenco  delle  principali  forniture  effettuate
nell'ultimo triennio con l'indicazione del relativo importo,  data  e
destinatario  art.42,  Dlgs.163/2006.  IV.1.1)  Tipo  di   procedura:
negoziata previo bubblicazione. IV.1.2) Limite al numero di operatori
che saranno invitati a presentare un'offerta: numero minimo  previsto
5 IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa;  criteri  indicati  nell'invito  a  presentare  offerta.
IV.2.2) Ricorso ad un'asta  elettronica:  no.  IV.3.2)  Pubblicazioni
precedenti relative allo stesso appalto:  si,  GUCE  n.42-068589  del
02/03/11- GURI n.26 del 04/03/11 IV.3.4) Termine per  il  ricevimento
delle offerte di partecipazione: il: 20/06/2011 ore 12:00  .  IV.3.5)
Data di spedizione ai candidati prescelti degli inviti  a  presentare
offerte o a partecipare il: 30/05/2011 .  IV.3.6)  Lingua:  Italiano.
IV.3.8)  Potranno  assistere  all'apertura  delle  offerte  i  Legali
rappresentanti delle imprese concorrenti, ovvero, persona  munita  di
delega con  documento  di  identita'  valido.  VI.3).  Il  Bando,  il
Capitolato e relativi allegati  sono  visionabili  gratuitamente  sul
sito internet www.fisi.org e possono essere richiesti a mezzo fax e/o
e-mail e ritirati, presso l'Ente ai recapiti di cui  al  punto  I.1),
dalle ore 9.00 alle ore 12.00  dal  lunedi'  al  venerdi'.  Eventuali
informazioni complementari e/o  chiarimenti  sui  documenti  di  gara
potranno essere richiesti ai recapiti indicati  .  I  chiarimenti  di
interesse  generale  ed  altre   eventuali   comunicazioni   verranno
pubblicati sul  sito  internet  sopra  indicato  e  concorreranno  ad
integrare  la  disciplina  di  gara.  Le  domande  di  partecipazione
dovranno pervenire entro il termine di cui sopra, pena  l'esclusione.
Il CIG (Codice Identificativo della Procedura)  e':  2514268795.;  Il
Responsabile  del  Procedimento  e'  il  Segretario  Generale  Fausto
Cartasegna. VI.4) Organismo responsabile delle procedure di  ricorso:
T.A.R. Lombardia. VI.5) Data di spedizione del bando  alla  G.U.C.E.:
23/05/2011 

                         Segretario Generale 
                          Fausto Cartasegna 

 
T11BFM10820
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.