COMUNE DI SAN MARZANO DI SAN GIUSEPPE (TA)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.62 del 27-5-2011)

 
          Avviso di rettifica bando di gara CIG:2254471053 
 

  In relazione al bando di gara pubblicato su GU n. 54 del 09.05.2011
si  rettifica  quanto  segue:  Le   imprese   partecipanti   dovranno
dimostrare la loro capacita' economica e finanziaria producendo n.  2
referenze di istituti bancari o intermediari autorizzati ai sensi del
D.   lgs.    01.09.1993    n.    385    attestanti    la    solidita'
economico-finanziaria  del  concorrente  e  contenenti  la   seguente
indicazione espressa da  parte  degli  istituti  bancari:  "Referenza
rilasciata ai fini  della  partecipazione  della  procedura  di  gara
presso il Comune di San Marzano di San Giuseppe". Tale documentazione
dovra' essere inserita, a pena di esclusione, all'interno della BUSTA
A  -  "Documentazione  Amministrativa".  In  caso  di  raggruppamento
temporaneo di imprese o di consorzio di cui all'art. 
  34 comma 1 lett. e)  del  D.Lgs  163/06  le  suddette  attestazioni
rilasciate dagli istituti di credito dovranno  essere  presentate  da
ciascun componente il RTI o  il  consorzio.  B)  Il  termine  per  la
presentazione delle offerte e'  spostato  dal  giorno  06.07.2011  al
giorno 19.07.2011, alle ore 13. La data della prima  seduta  pubblica
e' spostata dal giorno 07.07.2011  al  giorno  20.07.2011,  alle  ore
10,00. Il bando rettificato e' pubblicato sui  seguenti  siti  web  :
www.comunesanmarzano.ta.it, www.montedoro.ta.it. 

                  Il responsabile dell'ufficio gare 
                          dott. Marco Lesto 

 
T11BHA10781
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.