COMUNE DI CARPI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.63 del 30-5-2011)

 
                           Avviso di gara 
 

  I.1) COMUNE DI CARPI, c.so A. Pio, 91  -  41012  CARPI  (MO)  [IT];
Punti di contatto: Settore S2- Provveditorato, Tel. 059-649111,  Fax:
059-649095, www.carpidiem.it. Offerte A: Ufficio Protocollo  Stazione
Appaltante. 
  II.1.1)  Procedura  aperta   per   l'assegnazione   del   pacchetto
assicurativo del Comune di  Carpi  e  dell'Unione  Terre  d'Argine  -
31/12/2011-31/12/2014.  II.1.2)  Servizi,  Categoria  N.  6.  II.1.5)
L'appalto ha per oggetto l'assegnazione  del  pacchetto  assicurativo
del Comune di Carpi e dell'Unione delle Terre d'Argine, suddiviso  in
otto distinti  lotti,  secondo  quanto  specificato  all'art.  1  del
Disciplinare di gara e nei Capitolati  Speciali  a  disposizione  dei
concorrenti su www.carpidiem.it. II.1.8) DIVISIONE IN LOTTI: si'.  Le
offerte vanno presentate  per  uno  o  piu'  lotti.  II.2.1)  Importo
complessivo  a  base  d'appalto:  Euro  479.400,00.   II.3)   Durata:
31/12/2011-31/12/2014. 
  III.1.1) Garanzia provvisoria, distinta per ogni lotto, pari al  2%
dell'importo a base d'appalto  -  Cauzione  definitiva  pari  al  10%
dell'importo  contrattuale.  III.1.2)  Il  servizio  in  oggetto   e'
finanziato con mezzi del Comune di Carpi e  dell'Unione  delle  Terre
d'Argine. III.1.3) Alla gara e' ammessa la partecipazione di  imprese
riunite  in  raggruppamento  temporaneo   od   in   consorzi   e   in
coassicurazione,  ai  sensi   della   normativa   vigente.   III.1.4)
Condizioni particolari di cui all'art. 2 del  Disciplinare  di  gara.
III.2.1) III.2.2) III.2.3) Vedi requisiti di cui all'art. 38 e 39 del
D.Lgs.163/06. Le modalita' di presentazione  dei  documenti  e  delle
offerte   e   di   dimostrazione   dei   requisiti    di    carattere
economico-finanziario e tecnico-organizzativo sono quelle  risultanti
dal Disciplinare di gara, allegato al Bando  integrale,  consultabili
al sito Internet del Comune di Carpi (www.carpidiem.it). 
  IV.1.1)   PROCEDURA   Aperta.   IV.2.1)   Aggiudicazione:   Offerta
economicamente piu' vantaggiosa  in  base  a:  1.  Offerta  economica
(prezzo),  50  P.TI;  2.  Merito  tecnico  (varianti),  con  relativi
sub-elementi meglio descritti  nel  disciplinare  di  gara  50  P.TI.
IV.3.3)  Termine  accesso  documenti:  29-06-2011.  IV.3.4)   Termine
ricezione offerte: 29-06-11 Ora: 11.30. IV.3.6) Lingua:  IT.  IV.3.7)
Vincolo: GG. 180. IV.3.8) Apertura offerte: 30-06-11 Ora: 9, C/O Sede
Comunale.  L'apertura  dei  plichi  e  della  busta   contenente   la
documentazione amministrativa e, in data successiva, l'apertura delle
offerte economiche, avverranno in seduta pubblica. 
  VI.3)  RESPONSABILE  del  PROCEDIMENTO:  Rag.  Nadia  Davolio  (tel
059/649890). Informazioni di carattere procedurale: Ufficio  Appalti,
via Peruzzi  2,  tel.  059/649184  fax  059/649095.  Informazioni  di
carattere tecnico: Societa' AON spa (tel.  059/9783916).  Per  quanto
non espressamente indicato si rinvia al bando integrale di gara  e  a
tutti i documenti ad esso allegati.  CIG  Lotti:  1)  239739481B.  2)
2397490754.  3)  2397643597.  4)  2397710CDF.   5)   23979860A6.   6)
2398098D0F. 7) 2398179FE6. 8) 2398250A7F.  VI.5)  Spedizione  avviso:
18.05.11. 

                     la dirigente del settore S2 
                     Dott.ssa Patrizia Mantovani 

 
T11BFF10975
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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