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Atti correlati
Avviso di gara I.1) COMUNE DI CARPI, c.so A. Pio, 91 - 41012 CARPI (MO) [IT]; Punti di contatto: Settore S2- Provveditorato, Tel. 059-649111, Fax: 059-649095, www.carpidiem.it. Offerte A: Ufficio Protocollo Stazione Appaltante. II.1.1) Procedura aperta per l'assegnazione del pacchetto assicurativo del Comune di Carpi e dell'Unione Terre d'Argine - 31/12/2011-31/12/2014. II.1.2) Servizi, Categoria N. 6. II.1.5) L'appalto ha per oggetto l'assegnazione del pacchetto assicurativo del Comune di Carpi e dell'Unione delle Terre d'Argine, suddiviso in otto distinti lotti, secondo quanto specificato all'art. 1 del Disciplinare di gara e nei Capitolati Speciali a disposizione dei concorrenti su www.carpidiem.it. II.1.8) DIVISIONE IN LOTTI: si'. Le offerte vanno presentate per uno o piu' lotti. II.2.1) Importo complessivo a base d'appalto: Euro 479.400,00. II.3) Durata: 31/12/2011-31/12/2014. III.1.1) Garanzia provvisoria, distinta per ogni lotto, pari al 2% dell'importo a base d'appalto - Cauzione definitiva pari al 10% dell'importo contrattuale. III.1.2) Il servizio in oggetto e' finanziato con mezzi del Comune di Carpi e dell'Unione delle Terre d'Argine. III.1.3) Alla gara e' ammessa la partecipazione di imprese riunite in raggruppamento temporaneo od in consorzi e in coassicurazione, ai sensi della normativa vigente. III.1.4) Condizioni particolari di cui all'art. 2 del Disciplinare di gara. III.2.1) III.2.2) III.2.3) Vedi requisiti di cui all'art. 38 e 39 del D.Lgs.163/06. Le modalita' di presentazione dei documenti e delle offerte e di dimostrazione dei requisiti di carattere economico-finanziario e tecnico-organizzativo sono quelle risultanti dal Disciplinare di gara, allegato al Bando integrale, consultabili al sito Internet del Comune di Carpi (www.carpidiem.it). IV.1.1) PROCEDURA Aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base a: 1. Offerta economica (prezzo), 50 P.TI; 2. Merito tecnico (varianti), con relativi sub-elementi meglio descritti nel disciplinare di gara 50 P.TI. IV.3.3) Termine accesso documenti: 29-06-2011. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 29-06-11 Ora: 11.30. IV.3.6) Lingua: IT. IV.3.7) Vincolo: GG. 180. IV.3.8) Apertura offerte: 30-06-11 Ora: 9, C/O Sede Comunale. L'apertura dei plichi e della busta contenente la documentazione amministrativa e, in data successiva, l'apertura delle offerte economiche, avverranno in seduta pubblica. VI.3) RESPONSABILE del PROCEDIMENTO: Rag. Nadia Davolio (tel 059/649890). Informazioni di carattere procedurale: Ufficio Appalti, via Peruzzi 2, tel. 059/649184 fax 059/649095. Informazioni di carattere tecnico: Societa' AON spa (tel. 059/9783916). Per quanto non espressamente indicato si rinvia al bando integrale di gara e a tutti i documenti ad esso allegati. CIG Lotti: 1) 239739481B. 2) 2397490754. 3) 2397643597. 4) 2397710CDF. 5) 23979860A6. 6) 2398098D0F. 7) 2398179FE6. 8) 2398250A7F. VI.5) Spedizione avviso: 18.05.11. la dirigente del settore S2 Dott.ssa Patrizia Mantovani T11BFF10975