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Estratto bando di gara per l'affidamento dei servizi cimiteriali del comune di urbino dal 01.10.2011 al 30.09.2014 Sez. 1- ENTE AGGIUDICATORE: Comune di Urbino, Via Puccinotti 3,61029 Urbino Tel.: 0722/3091-0722/309710 -e-mail:lspadoni@comune.urbino.ps.it Sez. 2- DESCRIZIONE APPALTO Servizi Cimiteriali del Comune di Urbino IMPORTO A BASE GARA: Euro 313.000,00 IVA esclusa (Euro 1.000,00 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso). LUOGO DI ESECUZIONE: Comune di Urbino TIPO DI PROCEDURA:aperta OFFERTE PARZIALI: non sono ammesse PERIODO DI VALIDITA' OFFERTA:180 giorni PRESA VISIONE E SOPRALUOGO: il Bando e il Capitolato Speciale e relativi allegati sono visibili sul sito Internet: www.comune.urbino.pu.it potranno essere ritirati presso il Comune di Urbino Ufficio Tecnico settore LL.PP.,via S Chiara, 24, 61029 Urbino, previo appuntamento. Il sopralluogo e' obbligatorio. REQUISITI DI PARTECIPAZIONE: cfr. art. 10 Disciplinare di gara MODALITA' DI PAGAMENTO:cfr. art 13 Disciplinare di gara.TERMINE ULTIMO PER RITIRO DEI DOCUMENTI:fino a dieci giorni antecedenti il termine di presentazione delle offerte. PERSONE AUTORIZZATE A PRESENZIARE ALLA APERTURA DELLE OFFERTE: legali rappresentanti delle Ditte che avranno presentato offerta entro il termine del 15.07.2011 nonche' persone dotate di procura speciale risultante da scrittura privata recante menzione della presente gara. DATA, ORA E LUOGO DELL'APERTURA: 18.07.2011 alle ore 10, presso la sede Comunale - via Puccinotti, 3 61029 Urbino Sez. 3- CAUZIONI E GARANZIE: Cauzione provvisoria in Conformita' all'art. 75 DLgs.163/2006 cauzione definitiva ai sensi dell'art. 113 DLgs. 163/2006. RAGGRUPPAMENTI TEMPORANEI DI IMPRESA: ammessi nei modi e termini previsti dall'art. 37del DLgs.163/2006. Sez.4 - MODALITA' DI FINANZIAMENTO: Fondi di bilancio.CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 83 D. Lgs. 163/2006. SCADENZA RICEZIONE OFFERTE: ore 12.00 del giorno 15.07.2011,da depositare o recapitare al Comune di Urbino, Ufficio Protocollo, Via Puccinotti,3 61029 Urbino (PU). DIVISIONE IN LOTTI: No. SUBAPPALTO: No. RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO: Dott. Lazzaro Spadoni P.O. Servizio Manutenzione e Patrimonio. LL.PP. CIG: 24962377EE DATA DI SPEDIZIONE G.U.C.E.:24.05.2011. PRESENTAZIONE RICORSO: T.A.R.Marche Piazza Cavour n. 29 (entro 60 gg.) ex L.1034/1971 modif. dalla L. 205/2000 o ricorso straordinario Presidente della Repubblica entro 120 g. Urbino, 25.05.2011 Il dirigente del settore ll.pp. ing. Carlo Giovannini T11BFF10980