COMUNE DI CORTINA D'AMPEZZO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.63 del 30-5-2011)

 
Bando per l'esecuzione dei lavori di costruzione di una  palestra  di
                    roccia in localita' Sopiazes. 
 

  Stazione appaltante: Comune di Cortina d'Ampezzo, Corso  Italia  n°
33,   Tel.   n.    0436/4291,    Fax    n.    0436/866403,    e-mail:
f.fregnan@comunecortinadampezzo.it,  CIG:  n.  2549948BA5;  CUP:   n.
F49B11000040004  Procedura  di   aggiudicazione   Procedura   aperta,
criterio prezzo piu' basso, artt. 81, 82 e 122 del  D.lgs  12.4.2006,
n. 163, determinato mediante massimo ribasso percentuale  sull'elenco
prezzi posto a base di gara. Importo lavori: Euro.  2.825.000,00,  di
cui Euro. 2.735.000,00 a base d'asta, Euro. 90.000,00 per oneri piani
sicurezza non soggetti  a  ribasso.  Descrizione  delle  lavorazioni:
lavori  di  costruzione  di  una  palestra  di  roccia  in  localita'
Sopiazes.  Categoria  prevalente:"OS18"  "Componenti  strutturali  in
acciaio o metallo" per l'importo di  Euro.  1.173.374,91,  classifica
III,  categorie  opere  scorporabili  e  subappaltabili:  cat.  "OG1"
"Edifici civili e industriali" importo Euro.  605.573,12,  classifica
II, cat. "OS28" "Impianti termici e di condizionamento" per l'importo
di Euro. 269.753,79, classifica  I,  Cat.  "OS30"  "Impianti  interni
elettrici, telefonici, radiotelefonici e televisivi" per l'importo di
euro  274.984,59,  classifica  I,  Cat.  "OS21"  "Opere   strutturali
speciali" per l'importo di euro 218.815,55, classifica I, Cat. "OS32"
"Strutture in legno" per l'importo di euro 192.498,04, classifica  I;
CPV: 45212222-8; NUTS ITD33; Luogo esecuzione:  Cortina  d'Ampezzo  -
localita'  Sopiazes;  Tempo  esecuzione  dei  lavori:   giorni   431;
Varianti:       non       ammesse;       Pubblicazione        bando:,
http://www.rveneto.bandi.it   e   http://www.comunecortinadampezzo.it
Richiesta capitolato, documenti complementari:  entro  il  21.06.2011
Servizio Opere Pubbliche e Manutenzione  dalle  ore  09:30  alle  ore
12:00 nei giorni di Martedi', Giovedi' e Venerdi' e dalle  ore  16:30
alle  ore  17:30  del  Giovedi';Visione  progetto:   medesimo   punto
contatto;  Deposito  documenti:  medesimo  punto  contatto;   Termine
ricezione  offerte:  ore  12:00  del  01.07.2011;  Lingua:  italiana;
Apertura offerte: il 04.07.2011 ore 10:00, seduta pubblica; Garanzie:
cauzione provvisoria: Euro. 56.700,00; Pagamenti: vedi  C.S.A.;  RTI:
vedi art. 37 D.lgs  12.4.2006,  n.  163;Validita'  offerte:  180  gg;
R.U.P.:  dott.  Fregnan  Francesco;  Organismo  competente  procedure
ricorso e  per  informazioni:  TAR  Veneto,  Cannareggio,  2277,  041
2403911 fax 041/2403940 e-mail presve@giustizia-amministrativa.ve.it;
Presentazione ricorso: 30 gg. data pubblicazione bando. 

                    Il responsabile del servizio: 
                        dott.ssa Emilia Tosi 

 
T11BFF11119
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.