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Bando per l'esecuzione dei lavori di costruzione di una palestra di roccia in localita' Sopiazes. Stazione appaltante: Comune di Cortina d'Ampezzo, Corso Italia n° 33, Tel. n. 0436/4291, Fax n. 0436/866403, e-mail: f.fregnan@comunecortinadampezzo.it, CIG: n. 2549948BA5; CUP: n. F49B11000040004 Procedura di aggiudicazione Procedura aperta, criterio prezzo piu' basso, artt. 81, 82 e 122 del D.lgs 12.4.2006, n. 163, determinato mediante massimo ribasso percentuale sull'elenco prezzi posto a base di gara. Importo lavori: Euro. 2.825.000,00, di cui Euro. 2.735.000,00 a base d'asta, Euro. 90.000,00 per oneri piani sicurezza non soggetti a ribasso. Descrizione delle lavorazioni: lavori di costruzione di una palestra di roccia in localita' Sopiazes. Categoria prevalente:"OS18" "Componenti strutturali in acciaio o metallo" per l'importo di Euro. 1.173.374,91, classifica III, categorie opere scorporabili e subappaltabili: cat. "OG1" "Edifici civili e industriali" importo Euro. 605.573,12, classifica II, cat. "OS28" "Impianti termici e di condizionamento" per l'importo di Euro. 269.753,79, classifica I, Cat. "OS30" "Impianti interni elettrici, telefonici, radiotelefonici e televisivi" per l'importo di euro 274.984,59, classifica I, Cat. "OS21" "Opere strutturali speciali" per l'importo di euro 218.815,55, classifica I, Cat. "OS32" "Strutture in legno" per l'importo di euro 192.498,04, classifica I; CPV: 45212222-8; NUTS ITD33; Luogo esecuzione: Cortina d'Ampezzo - localita' Sopiazes; Tempo esecuzione dei lavori: giorni 431; Varianti: non ammesse; Pubblicazione bando:, http://www.rveneto.bandi.it e http://www.comunecortinadampezzo.it Richiesta capitolato, documenti complementari: entro il 21.06.2011 Servizio Opere Pubbliche e Manutenzione dalle ore 09:30 alle ore 12:00 nei giorni di Martedi', Giovedi' e Venerdi' e dalle ore 16:30 alle ore 17:30 del Giovedi';Visione progetto: medesimo punto contatto; Deposito documenti: medesimo punto contatto; Termine ricezione offerte: ore 12:00 del 01.07.2011; Lingua: italiana; Apertura offerte: il 04.07.2011 ore 10:00, seduta pubblica; Garanzie: cauzione provvisoria: Euro. 56.700,00; Pagamenti: vedi C.S.A.; RTI: vedi art. 37 D.lgs 12.4.2006, n. 163;Validita' offerte: 180 gg; R.U.P.: dott. Fregnan Francesco; Organismo competente procedure ricorso e per informazioni: TAR Veneto, Cannareggio, 2277, 041 2403911 fax 041/2403940 e-mail presve@giustizia-amministrativa.ve.it; Presentazione ricorso: 30 gg. data pubblicazione bando. Il responsabile del servizio: dott.ssa Emilia Tosi T11BFF11119