Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Procedura aperta per l'affidamento in concessione della gestione dell'edicola all'interno del presidio ospedaliero cremonese SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' Organismo di diritto pubblico Salute L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: NO SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.2) Tipo di appalto: Servizi 27 Luogo principale di consegna o esecuzione PRESIDIO OSPEDALIERO CREMONESE Nuts Code ITC4A II.1.3) L'avviso riguarda: Un appalto pubblico II.1.6) CPV Ogg.principale 79420000 II.1.8) Divisione in lotti: NO II.2) QUANTITATIVO O ENTITA DELL'APPALTO II.2.1) Quantitativo o entita totale: L'importo totale dell'appalto ammonta ad Euro 57.000,00 + IVA. L'importo presunto relativo all'eventuale ulteriore periodo di rinnovo contrattuale (mesi 24) e pari ad Euro 76.000,00 + IVA. L'importo presunto relativo all'eventuale periodo di proroga contrattuale e pari ad Euro 61.750,00 + IVA. Valore stimato IVA esclusa:57 000,00 EUR II.2.2) Opzioni: descrizione:Eventuale rinnovo biennale II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE Periodo in mesi:72 SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria e definitiva ex artt. 75 e 113 D.Lgs. 163/06 III.1.3) Forma giuridica: RTI ai sensi dell'art. 37 del D.Lgs. 163/06 III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.1) Situazione operatori: Per le imprese: possesso dei requisiti previsti dall'art. 38 del D.Lgs. 163/06 e dall'art. 71 del D.Lgs. 59/10. Iscrizione al registro C.C.I.A.A. o in analogo registro dello stato di appartenenza. Per le persone fisiche: possesso dei requisiti previsti dall'art. 71 del D.Lgs. 59/10. Impegno a produrre, in caso di aggiudicazione, il certificato C.C.I.A.A. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: APERTA IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: PREZZO PIU BASSO IV.2.2) Ricorso ad asta elettronica NO IV.3.1) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO Numero di riferimento: 11869/11 Nessun Altra Pubblicazione IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione 04/07/2011 Ore: 12:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili: IT IV.3.7) Periodo minimo mantenimento offerta giorni: 180 IV.3.8) Modalita di apertura delle offerte Data: 06/07/2011 Ora: 10:00 Luogo: U.O. PROVVEDITORATO ECONOMATO SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: E' PREVISTO IL SOPRALLUOGO OBBLIGATORIO SECONDO LE MODALITA' STABILITE DALL'ART. 4 DEL DISCIPLINARE DI GARA. EVENTUALI INFORMAZIONI COMPLEMENTARI POTRANNO ESSERE RICHIESTE SECONDO LE MODALITA' DI CUI ALL'ART. 8 DEL DISCIPLINARE DI GARA. CHIARIMENTI, MODIFICHE, INTEGRAZIONI VERRANNO PUBBLICATE, CON EFFETTO DI NOTIFICA A TUTTI GLI INTERESSATI, SUL SITO WEB DELL'AZIENDA www.ospedale.cremona.it NELLA SEZIONE BANDI DI GARA. E' PERTANTO ONERE DEI CANDIDATI CONSULTARE SUL SITO AZIENDALE PER ACCERTARE LA SUSSISTENZA DI EVENTUALI COMUNICAZIONI RELATIVE A VARIAZIONI DELLA DOCUMENTAZIONE DI GARA O CHIARIMENTI SULLA STESSA. L'APPALTO VERRA' AGGIUDICATO ALLA MIGLIORE OFFERTA ECONOMICA PRESENTATA, INTESA COME CANONE PIU' ELEVATO VI.5) DATA SPEDIZIONE AVVISO IN GUUE: 25/05/2011 Indirizzo domande partecipazione:Azienda Istituti Ospitalieri Di Cremona Viale Concordia, 1 Cremona 26100 IT Ufficio Archiavio Protocollo Tel: 0372/405535 Contatto: Ufficio Economato Provveditorato Telefono: 0372/405667 Email: economato@ospedale.cremona.it Fax: 0372/405650 Url amministrazione: www.ospedale.cremona.it Il Responsabile U.O. Provveditorato Economato Dr.ssa Susanna Aschedamini T11BFK10907