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Bando di gara: procedura aperta per l'appalto della gestione dell'Hospice sito in Codogno (Lodi), Via Ugo Bassi 11/B - Viale Gandolfi. ( CIG 24480323E9 ). SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1 denominazione: AZIENDA SANITARIA LOCALE DELLA PROVINCIA DI LODI I.2 Indirizzo: piazza Ospitale 10- 26900 Lodi I.3 punti di contatto: USC Gestione Tecnico Patrimoniale Logistica, tel. 0371/5874575; fax 0371/5874507. sito web istituzionale: www.asl.lodi.it; e-mail: servizi.tecnici@asl.lodi.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II 1 tipo di appalto: appalto pubblico II 2 luogo di esecuzione: via Ugo Bassi 11/B - viale Gandolfi - 26845 Codogno (LO) II 3 luogo di consegna o di prestazioni dei servizi: via Ugo Bassi 11/B - viale Gandolfi - 26845 Codogno (LO) II 4 informazioni relative all'accordo quadro se del caso: / II 5 vocabolario comune per gli appalti: 85112000 II 6 eventuale divisione in lotti: / II 7 quantitativo o entita' dell'appalto: Euro 1.048.815,00 ( valore contrattuale stimato sulle tariffe regionali di Regione Lombardia) II 8 durata dell'appalto o termine di esecuzione: 15 mesi ( 457 giorni) dalla data di sottoscrizione del contratto con possibilita' di proroga di mesi 6 non rinnovabile SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III 1 eventuali cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria di Euro 20.976,30; cauzione definitiva per l'esecuzione del contratto da definire. III 2 condizioni di partecipazione: per i requisiti di partecipazione, la capacita' economico/finanziaria e la capacita' tecnica, consultare il disciplinare di gara e il capitolato speciale pubblicati sul sito del committente vedi sezione I. SEZIONE IV: PROCEDURA IV 1 tipo di procedura: aperta IV 2 criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa secondo i criteri enunciati nel disciplinare di gara. Aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida, sempre che sia ritenuta, ad insindacabile giudizio della Stazione appaltante, idonea conveniente ai sensi dell'art. 81, comma 3 del D.lgs 163/2006. IV 3 informazioni di carattere amministrativo: il termine per la richiesta di documenti o per l'accesso ai documenti e' il 27 luglio 2011 ore 12:00. La copia dei documenti e' gratuita. IV 4 termine per il ricevimento delle offerte e delle domande di partecipazione: 29/07/2011 ore 12:00. IV 5 periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dalla data di scadenza del bando. IV 6 Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: italiano IV 7 Apertura offerte: il plico contente la documentazione amministrativa verra' aperto in seduta pubblica il 29/07/2011 alle ore 15:00 presso la sede di piazza Ospitale 10; il plico con la documentazione tecnica verra' aperto in seduta pubblica il giorno 09/08/2011 alle ore 10:00 presso la stessa sede. SEZIONE V: / SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI 1 organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale amministrativo regionale della Lombardia sede di Milano VI 2 presentazione del ricorso: 60 giorni dalla data di pubblicazione del bando Il direttore amministrativo dott.ssa Patrizia Moretti Il direttore generale dott. Claudio Garbelli T11BFK10987