AGENZIA UMBRA SANITA'

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.63 del 30-5-2011)

 
Avviso  relativo  a  informazioni  complementari,   informazioni   su
                  procedure incomplete o rettifiche 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  -  I.1)  DENOMINAZIONE,
INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Denominazione ufficiale: Agenzia Umbra
Sanita'; Indirizzo postale: Villa Umbra- Loc.Pila -; Citta': Perugia;
Codice  Postale:  06034;  Paese:  Italia;  Punti  di  contatto:  S.C.
procedimenti ad evidenza pubblica per forniture,  servizi  e  lavori;
All'attenzione   di:   Dott.ssa   Cinzia   Angione;   Telefono:   +39
0744/205284;    Fax:    +39    0744/205338;    Posta     elettronica:
c.angione@aospterni.it;    Indirizzo     internet     Amministrazione
aggiudicatrice (URL):  www.usumbria.it;  I.2)  TIPO  DI  CENTRALE  DI
COMMITTENZA Amministrazione aggiudicatrice 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO  -  II.1)  DESCRIZIONE  II.1.1)
Denominazione     conferita     all'appalto      dall'amministrazione
aggiudicatrice: procedura aperta per l'affidamento della fornitura di
dispositivi di drenaggio e raccolta liquidi (CND A06) occorrente alle
Aziende Sanitarie della Regione Umbria; II.1.2) Breve  descrizione  (
come  indicato  nell'avviso  originale)  :   procedura   aperta   per
l'affidamento della fornitura di procedura aperta  per  l'affidamento
della fornitura di dispositivi di drenaggio e raccolta  liquidi  (CND
A06) occorrente alle Aziende Sanitarie della Regione Umbria;  II.1.3)
CPV: Vocabolario principale ( come  indicato  nell'avviso  originale)
33190000; 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1)  TIPO  DI  PROCEDURA  IV.1.1)  Tipo  di
procedura: aperta; IV.2)  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  AMMINISTRATIVO
VI.2.2.)  Numeri  di  riferimento  dell'avviso  in  caso  di   avvisi
presentato elettronicamente SIMAP numero di  riferimento  2011-040195
IV.2.3.) Avviso a cui si riferisce la presente  pubblicazione  Numero
dell'avviso nella GU 2011/S 12-018436 n. 56-091187 del 22/03//2011- 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - VI.1) Correzione VI. 3.1. Modifica
delle informazioni originali o di pubblicazione sul TED non  conformi
: modifica delle informazioni originali fornite  dall'amministrazione
aggiudicatrice; pubblicazione sul TED non conforme alle  informazioni
fornite    originariamente    dall'amministrazione     aggiudicatrice
VI.3.3.)Testo da correggere nell'avviso  originale  :  punto  in  cui
modificare il testo II.2.1) quantitativo o entita' totale -  anziche'
importo  presunto  totale  annuo  Euro.  553.000,00  EUR  oltre   IVA
(rinnovo:importo totale annuo presunto Euro.553.000,00 EUR oltre IVA)
leggi importo presunto totale annuo Euro. 560.460,00  EUR  oltre  IVA
(rinnovo:importo totale annuo presunto Euro.560.460,00 EUR oltre IVA)
; II.3) INFORMAZIONE SUI LOTTI  anziche'  LOTTO  2  importo  presunto
annuo Euro. 63.886,00 EUR oltre IVA (rinnovo:importo  presunto  annuo
Euro. 63.886,00 EUR oltre IVA) leggi LOTTO 2 importo  presunto  annuo
Euro. 44.866,00 EUR oltre IVA (rinnovo:importo presunto  annuo  Euro.
44.866,00 EUR oltre IVA); anziche' LOTTO 11  importo  presunto  annuo
Euro. 14.549,00,00 EUR  oltre  IVA  (rinnovo:importo  presunto  annuo
Euro. 14.549,00 EUR oltre IVA) leggi LOTTO 11 importo presunto  annuo
Euro. 14.332,3 EUR oltre IVA (rinnovo:importo  presunto  annuo  Euro.
14.332,3 EUR oltre IVA); anziche' LOTTO  12  importo  presunto  annuo
Euro. 26.675,00 EUR oltre IVA (rinnovo:importo presunto  annuo  Euro.
26.675,00 EUR oltre IVA) leggi LOTTO 12 importo presunto annuo  Euro.
30.351,9 EUR oltre IVA (rinnovo:importo presunto annuo Euro. 30.351,9
EUR oltre IVA);  anziche'  LOTTO  15  importo  presunto  annuo  Euro.
18.091,05  EUR  oltre  IVA  (rinnovo:importo  presunto  annuo   Euro.
18.091,05 EUR oltre IVA) leggi LOTTO 15 importo presunto annuo  Euro.
17.985,05  EUR  oltre  IVA  (rinnovo:importo  presunto  annuo   Euro.
17.985,05 EUR oltre IVA) ; anziche' LOTTO 21 importo  presunto  annuo
Euro. 26.996,00 EUR oltre IVA (rinnovo:importo presunto  annuo  Euro.
26.996,00 EUR oltre IVA) leggi LOTTO 21 importo presunto annuo  Euro.
29.433,0  EUR  oltre  IVA  (rinnovo:importo  presunto   annuo   Euro.
29.433,00 EUR oltre IVA); anziche' LOTTO 22  importo  presunto  annuo
Euro. 72.963,1 EUR oltre IVA (rinnovo:importo  presunto  annuo  Euro.
72.963,1 EUR oltre IVA) leggi LOTTO 22 importo presunto  annuo  Euro.
76.220,3 EUR oltre IVA (rinnovo:importo presunto annuo Euro. 76.220,3
EUR oltre IVA);  anziche'  LOTTO  23  importo  presunto  annuo  Euro.
16.329,5 EUR oltre IVA (rinnovo:importo presunto annuo Euro. 16.329,5
EUR oltre IVA) leggi LOTTO 23 importo presunto annuo  Euro.  18.839,5
EUR oltre IVA (rinnovo:importo  presunto  annuo  Euro.  18.839,5  EUR
oltre IVA) ;VI.4) ALTRE INFORMAZIONI COMPLEMENTARI:  A  causa  di  un
mero errore materiale il termine di presentazione  dell'offerta  -dei
soli LOTTI NN.2,11,12,14,15,21,22 e 23 - viene prorogato al 16 giugno
2011; in data 20 giugno 2011 si procedera' all'espletamento della  1°
fase della procedura di gara per i soli lotti nn. 2,11,12,14,15,21,22
e 23 .Per tutti i rimanenti lotti oggetto di gara rimangono  fermi  i
termini di presentazione dell'offerta e  dell'espletamento  della  1°
fase della procedura di gara gia' previsti nel bando pubblicato sulla
GUCE n. S56-0191187 del 22/03/2011,sulla GURI n. 36 del 25/03/2011  e
nella documentazione di gara pubblicata sul sito www.ausumbria.it. La
rettifica dei soli lotti nn. 2,11,12,14,15,21,22 e 23  ,  nonche'  le
modalita' di presentazione delle offerte presentate per i soli  lotti
nn. 2,11,12,14,15,21,22 e 23 dopo il 31 maggio c.a.  sono  pubblicate
sul portale Agenzia www.ausumbria.it.  Ogni  altre  informazione  che
l'Agenzia Umbria Sanita' intenda diffondere relativamente ai lotti di
cui sopra sara' pubblicata sul portale agenzia www.ausumbria.it VI.5)
Data di spedizione del presente avviso alla GUCE 25 aprile 2011. 

                            Il direttore 
                          dott. Emilio Duca 

 
T11BHA10988
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.