COMUNE DI PARMA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.64 del 1-6-2011)

 
                    Bando di gara CIG. 2421870E55 
 

  SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1.denominazione: Comune di Parma 
  I.2.indirizzo: L.go Torello de Strada n.11/A, 43121 Parma 
  I.3.punti di contatto: tel. 0521 031953 r.tagliati@comune.parma.it 
  SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO: 
  II.1.tipo di appalto:  procedura  aperta  per  l'affidamento  della
gestione del II.2.polo integrato degli animali d'affezione 
  II.3.luogo di prestazione dei servizi: Parma 
  II.4.vocabolario comune per gli appalti: 98380000 
  II.5.entita' dell'appalto: Euro 447.916,67 
  II.6.durata dell'appalto: 1 settembre 2011 - 31 dicembre 2013 
  SEZIONE  III  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.Cauzioni  e  garanzie:  ai  sensi  dell'art.  75  del  d.lgs.
163/2006 
  III.2.Condizione   di   partecipazione:   meglio    indicate    nel
disciplinare di gara 
  SEZIONE IV PROCEDURA 
  IV.1.Criteri  di  aggiudicazione:   Offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa;   disciplinare   di   gara   rinvenibile   all'indirizzo
www.comune.parma.it 
  IV.2.Informazioni  di  carattere  amministrativo:  L'apertura   dei
plichi e la  verifica  della  documentazione  amministrativa  avranno
luogo in seduta pubblica, il giorno 05/07/2011 ore 10.00,  presso  la
sala n. 2 del Direzionale Uffici  Comunali  (DUC),  L.go  Torello  de
Strada, 11/A, 43121 Parma 
  IV.3.Termine per il ricevimento delle offerte: 4  luglio  2011  ore
12:00 
  IV.4.Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato  alla
propria offerta: 180 giorni dal termine  ultimo  per  il  ricevimento
delle offerte. 
  IV.5.Data di invio alla U.E.: 19/05/2011. 
  Parma, 19/05/2011 

       Il Responsabile del Servizio Contratti, Gare, Economato 
                         Dr. Roberto Barani 

 
T11BFF11169
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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