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Atti correlati
Bando di gara CIG. 2421870E55 SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1.denominazione: Comune di Parma I.2.indirizzo: L.go Torello de Strada n.11/A, 43121 Parma I.3.punti di contatto: tel. 0521 031953 r.tagliati@comune.parma.it SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.tipo di appalto: procedura aperta per l'affidamento della gestione del II.2.polo integrato degli animali d'affezione II.3.luogo di prestazione dei servizi: Parma II.4.vocabolario comune per gli appalti: 98380000 II.5.entita' dell'appalto: Euro 447.916,67 II.6.durata dell'appalto: 1 settembre 2011 - 31 dicembre 2013 SEZIONE III INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.Cauzioni e garanzie: ai sensi dell'art. 75 del d.lgs. 163/2006 III.2.Condizione di partecipazione: meglio indicate nel disciplinare di gara SEZIONE IV PROCEDURA IV.1.Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa; disciplinare di gara rinvenibile all'indirizzo www.comune.parma.it IV.2.Informazioni di carattere amministrativo: L'apertura dei plichi e la verifica della documentazione amministrativa avranno luogo in seduta pubblica, il giorno 05/07/2011 ore 10.00, presso la sala n. 2 del Direzionale Uffici Comunali (DUC), L.go Torello de Strada, 11/A, 43121 Parma IV.3.Termine per il ricevimento delle offerte: 4 luglio 2011 ore 12:00 IV.4.Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.5.Data di invio alla U.E.: 19/05/2011. Parma, 19/05/2011 Il Responsabile del Servizio Contratti, Gare, Economato Dr. Roberto Barani T11BFF11169