COMUNE DI VERONA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.64 del 1-6-2011)

 
                       Bando di gara n. 32/11 
 

  SEZIONE   I   -   AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE.   Denominazione
ufficiale: comune di Verona, piazza Bra' n. 1, 37121 Verona (Italia).
Punti di contatto: informazioni  amministrative:  coordinamento  gare
contratti appalti - tel. 045 8077286 -  fax  n.  045  8077608.  Altre
informazioni: settore economato approvvigionamenti - via Campo Marzo,
8 - 37133 Verona - tel. 045 8079322 - fax 045 8001908. Sito  internet
amministrazione   aggiudicatrice   e    profilo    di    committente:
www.comune.verona.it. Posta elettronica:  contratti@comune.verona.it.
Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere la documentazione  di
gara: i documenti relativi alla gara possono essere reperiti sul sito
internet:  www.comune.verona.it.  Indirizzo  al  quale   inviare   le
offerte: le offerte devono pervenire, con  le  modalita'  specificate
nel disciplinare di gara, al comune di Verona -  servizio  protocollo
informatico archivio - Piazza Bra' n. 1 - 37121 Verona. 
  SEZIONE  II  -  OGGETTO  DELL'APPALTO.  Descrizione:  fornitura  di
pannolini a mutandina per gli asili nido comunali - CPV: 33751000-9 -
CIG: 21571096A7. Durata dell'appalto: tre  anni.  Valore  complessivo
dell'appalto: euro 210.000,00 (IVA esclusa). 
  SEZIONE III  -  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,  ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO.  Cauzioni  e  garanzie  richieste:  garanzia
provvisoria: euro  4.200,00,  pari  al  2%  del  valore  della  gara.
Cauzione definitiva: verra' presentata nelle forme previste dall'art.
113 del D. Lgs. 163/2006. Condizioni di partecipazione: I concorrenti
devono essere in possesso dei seguenti requisiti: requisiti di ordine
generale: a) assenza delle cause di esclusione previste dall'articolo
38 del D. Lgs. n. 163/2006; requisiti di idoneita' professionale:  b)
iscrizione al registro delle imprese presso la C.C.I.A.A., ovvero nel
registro commerciale e professionale dello Stato di residenza per  le
imprese non aventi sede in Italia, per attivita' corrispondente  alla
fornitura oggetto dell'appalto; c) (solo per le societa'  cooperative
e per i consorzi di cooperative) iscrizione all'albo nazionale  delle
societa'  cooperative;  requisito  di  capacita'  tecnica:  d)   aver
effettuato nell'ultimo triennio, forniture analoghe a quelle relative
alla presente procedura, per un importo minimo  complessivo  di  euro
80.000,00 (IVA esclusa), conseguito con non piu'  di  due  contratti;
requisito di capacita' economica: e) avere  realizzato  negli  ultimi
tre esercizi antecedenti la data del bando di gara un fatturato medio
annuo  pari  almeno  a  Euro  100.000,00.  Altre  informazioni   sono
disponibili nel disciplinare allegato. 
  SEZIONE   IV   -   PROCEDURA.   Tipo   di   procedura:    procedura
aperta.Criterio di  aggiudicazione:prezzo  piu'  basso,  inferiore  a
quello posto a base di gara, ai sensi dell'art. 82,  comma  2,  lett.
a), del D. Lgs.  163/2006,  determinato  mediante  offerta  a  prezzi
unitari. Termine per il ricevimento delle offerte: Ore 13:00  del  17
giugno 2011. Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato
alla propria offerta:  180  giorni  dalla  scadenza  fissata  per  la
ricezione delle offerte. Modalita'  di  apertura  delle  offerte:  la
prima seduta si terra' presso la  Saletta  Contratti  del  Comune  di
Verona, Piazza Bra' n. 1, 5° piano di Palazzo  Barbieri  -  scala  b,
alle ore 9:30 del 21 giugno 2011. 
  SEZIONE VI - ALTRE  INFORMAZIONI.  Informazioni  complementari:  il
responsabile del  procedimento  e'  l'avv.  Marina  Designori.  Altre
informazioni sono disponibili nel disciplinare allegato. Procedure di
ricorso: entro 30 giorni al tribunale amministrativo regionale per il
Veneto, Cannaregio 2277/2278, 30122 Venezia,  tel.  041-2403911,  fax
041-2403940/41, internet:  www.giustizia-amministrativa.it.  Data  di
spedizione  dell'avviso  di  gara  all'ufficio  delle   pubblicazioni
ufficiali dell'unione europea: 26 maggio 2011. Verona, 26 maggio 2011 

          Il dirigente settore economato approvvigionamenti 
                        avv. Marina Designori 

 
T11BFF11256
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