CITTA' DI TORRE DEL GRECO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.66 del 6-6-2011)

 
        Avviso di procedura aperta rif. s1102 CIG 2116331396 
 

  SEZIONE I  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione  e
punti di  contatto:  Citta'  di  Torre  del  Greco,  ufficio  gare  e
contratti - all'attenzione di:  Mauro  Giannantonio  -  Tel.  e  fax:
081.8830325       -       081.8830263       -       posta        el.:
ufficiogare@comune.torredelgreco.na.it  -  profilo  di   committente:
www.comune.torredelgreco.na.it/il-comune/bandi-e-appalti - Le offerte
vanno inviate a: Citta' di Torre del Greco  -  ufficio  protocollo  -
largo del Plebiscito - 80059 Torre del Greco (NA) - Responsabile  del
solo procedimento di gara: avv. Antonino Salvini 
  SEZIONE  II  OGGETTO  DELL'APPALTO:  II.1)   Descrizione.   II.1.1)
Denominazione  conferita  all'appalto:  rif.  S1102  -  Appalto   del
servizio di refezione scolastica. II.1.2) Tipo di  appalto:  servizi.
II.1.5) Breve descrizione  dell'appalto:  L'appalto  ha  per  oggetto
l'affidamento del servizio di  refezione  scolastica  per  anni  sei.
II.1.6)  CPV:  55523100.  II.2)   Quantita'   dell'appalto.   II.2.1)
Quantitativo: L'importo complessivo dell'appalto, IVA esclusa, e'  di
Euro 6.656.403,74 comprensivo di Euro 256.327,94  per  oneri  per  la
sicurezza non soggetti a ribasso d'asta. II.3) Durata : anni sei 
  SEZIONE  III  INFORMZIONI  DI   CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO:  III.1)  Condizioni  relative   all'appalto.
III.1.4) Altre condizioni particolari: Si richiamano espressamente le
condizioni  particolari  relative  all'allestimento  del  centro   di
cottura  ed  all'assunzione  del  personale  gia'  dipendente   della
stazione appaltante come tutte riportate all'art.  1  del  capitolato
d'appalto. III.2) Condizioni di partecipazione.  III.2.1)  Situazione
personale   degli   operatori,   inclusi   i    requisiti    relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o  nel  registro  commerciale:
Iscrizione  al  registro  delle  imprese  presso  la  C.C.I.A.A.  con
attivita' "ristorazione scolastica" o, comunque, con altra  a  questa
equivalente; requisiti di cui all'art. 38, comma 1,  DLgs.  163/06  e
smi. III.2.2) Capacita'  economica  e  finanziaria:  aver  realizzato
negli ultimi  tre  esercizi  per  conto  di  amministrazioni  e  enti
pubblici,  un  fatturato   non   inferiore   ad   Euro   6.650.000,00
esclusivamente riferito a servizi di ristorazione;  dichiarazione  di
almeno due istituti bancari o intermediari autorizzati attestanti  la
solidita' economica. III.2.3) Capacita'  tecnica:  certificazione  di
qualita' aziendale per il settore ristorazione  conforme  alle  norme
UNI EN ISO 9001:2000. 
  SEZIONE IV  PROCEDURA:  IV.1)  Tipo  di  procedura:  aperta.  IV.2)
Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente vantaggiosa secondo
i criteri di valutazione di cui all'art. 12 del disciplinare di gara.
IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. IV.3.4)  Termine  per
il ricevimento delle offerte: 15 luglio 2011 ore 12 - IV.3.6)  Lingue
utilizzabili per la presentazione delle offerte: Italiano. 
  SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI: VI.3)Informazioni complementari: per
quanto non espressamente indicato nel presente  bando  si  rinvia  al
disciplinare di gara, gia'  richiamato,  pubblicato  sul  profilo  di
committente (vedi punto I.1 che precede) - Altri indirizzi e punti  e
di contatto - i)indirizzi e punti di contatto  presso  i  quali  sono
disponibili  ulteriori  informazioni:  settore  servizi   statali   e
politiche educative e  giovanili  -  tel.  081.8830318/081.8830393  -
II)Indirizzi e punti di contatto ai quali inviare le offerte:  Citta'
di Torre del Greco - protocollo  generale  -  largo  del  Plebiscito,
Torre del Greco (Na). Data di invio alla G.U.C.E.: 31 maggio 2011. 

                            Il dirigente 
                     F.to avv. Antonino Salvini 

 
T11BFF11741
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.