Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara procedura aperta (CIG 262730048B) SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Comune di Alba, piazza Risorgimento n. 1 - 12051 Alba, tel. 0173292271, fax 0173290484, http://www.comune.alba.cn.it - e-mail: contratti@comune.alba.cn.it. - punti di contatto: come sopra indicati SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Fornitura di energia elettrica al Comune di Alba per anni due; II.2) Quantitativo o Entita' totale dell'appalto: Euro 820.000,00 IVA esclusa. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO ECONOMICO FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni di partecipazione. Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: e' richiesto certificato CCIAA per ramo attivita'; requisiti di ordine generale; capacita' economica e finanziaria, tecnica professionale come meglio indicato nel bando integrale di gara; Cauzione provvisoria 2% sull'importo a base di gara. SEZIONE IV PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criterio aggiudicazione: prezzo piu' basso IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12 del 26/07/2011. Seduta di gara: Comune di Alba ore 10 del 27/07/2011. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3) Informazioni complementari: Il capitolato speciale ed il disciplinare di gara contengono tutte le disposizioni ed indicazioni necessarie per la presentazione dell'offerta e sono pubblicati per esteso sul sito www.regione.piemonte.it/oopp/osservatorio/index.htm V.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUCE: 03/06/2011. la dirigente arch. Daniela Albano T11BFF11746