Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di gara con procedura aperta PROCEDURA DI AGGIUDICAZIONE PRESCELTA: Procedura aperta, stipulazione contratto in forma pubblica amministrativa LUOGO DI ESECUZIONE DEI LAVORI MILANO CODICE IDENTIFICATIVO GARA (C.I.G.) N. 2638243AFC - APPALTO N. 48/2011 INTERVENTI DI RINFORZO E MESSA IN SICUREZZA SUL SISTEMA DELLE CASCINE DEL COMUNE DI MILANO - I LOTTO Importo a base d'appalto: (esclusi oneri la sicurezza): Euro 998.542,99 (IVA ESCLUSA) Oneri per l'attuazione dei piani della sicurezza "interna" non soggetti a ribasso:.= Euro 21.157,01 (IVA ESCLUSA) Importo per la qualificazione (importo a base d'appalto piu' oneri interni per la sicurezza):. Euro 1.019.700,00 IVA ESCLUSA Categoria Prevalente n. OG2 con classifica III del D.P.R. N. 34/2000 Le opere da eseguire sono cosi' suddivise: OPERE PREVALENTI EuroURO CAT. E CLASS. D.P.R. N. 34/2000 Restauro e manutenzione dei beni immobili sottoposti a tutela ai sensi delle disposizioni in materia di beni culturali e ambientali Euro 928.676,62.= OG2 class III OPERE SCORPORABILI Impianti tecnologici Euro 91.023,38.= OG11 class. I TERMINE DI ESECUZIONE GG. 540...TERMINE MODALITA' E IMPORTO DA VERSARE PER OTTENERE COPIA DEI DOCUMENTI Gli interessati possono prendere visione ed estrarre copia del bando integrale di gara e del Capitolato speciale d'appalto e degli altri documenti tecnico-amministrativi consultando il sito www.comune.milano.it/bandi/gare Le offerte, redatte in lingua italiana o corredata di traduzione giurata, devono pervenire al Comune di Milano Settore Gare e Contratti Ufficio Protocollo - 11° Piano, Via G.B. Pirelli n. 39 - 20124 - Milano - entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 20/07/2011 L'apertura delle offerte sara' effettuata in seduta pubblica aperta a tutti a partire dalle ore 09.30 del giorno 21/07/2011 presso la sala appalti di Via G.B. Pirelli n. 39 Milano. I requisiti richiesti e le modalita' di partecipazione sono riportati nel bando integrale di gara in pubblicazione all'Albo Pretorio Milano dal 09/06/2011 CAUZIONI: Importo cauzione provvisoria Euro 20.394,00 valida per 180 gg dalla data di presentazione dell'offerta. In fase di esecuzione verra' richiesta cauzione definitiva mediante polizza bancaria, assicurativa o rilasciata da intermediari, oltre che polizza assicurativa per rischi di esecuzione e responsabilita' civile e terzi come stabilito nel capitolato speciale d'appalto. L'appalto e' finanziato con mutuo della Cassa Depositi e Prestiti con i fondi del risparmio postale FORMA GIURIDICA CHE DOVRA' ASSUMERE IL RAGGRUPPAMENTO DI OPERATORI ECONOMICI AGGIUDICATARIO DELL'APPALTO: Associazione temporanea d'impresa redatta con Atto Notarile. CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: SITUAZIONE PERSONALE DEGLI OPERATORI: Il concorrente non deve trovarsi nelle cause di esclusione di cui all'art. 38 del Codice dei Contratti CAPACITA' TECNICA ORGANIZZATIVA ED ECONOMICA FINANZIARIA Per partecipare alla gara e' richiesta certificazione SOA DPR n. 34/2000 e documentazione equipollente per Stati U.E. PERIODO MINIMO DURANTE IL QUALE L'OFFERENTE E' VINCOLATO ALLA PROPRIA OFFERTA: 180 giorni dalla data di presentazione delle offerte CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE: contratto da stipulare a misura mediante ribasso sull'importo a base d'asta, con aggiudicazione al prezzo piu' basso con la procedura di cui all'art. 122 del Codice dei contratti con esclusione automatica delle offerte anomale. PROCEDURE RICORSO: I soggetti interessati potranno adire le competenti sedi giurisdizionali in conformita' alla normativa vigente, notificando gli atti processuali nei confronti del Comune di Milano presso gli uffici dell'Avvocatura Comunale in Via della Guastalla n. 8. Responsabile del procedimento e' Ing. Giuseppe Orefice del SETTORE TECNICO CASA E DEMANIO - Tel. 02/88468502 al quale potranno essere richieste notizie di carattere tecnico. Le informazioni e chiarimenti sulla procedura d'appalto e sul bando di gara potranno essere richieste al Settore Gare e Contratti - dott.ssa Lara De Filpo - Tel. 02/88453214 - fax 02/88456220 nei seguenti orari: dal lunedi' al venerdi' dalle ore 9.30 alle ore 12.00. Il direttore di settore Dott.ssa M. Loda T11BFF11843