COMUNE DI ALBA
PROVINCIA DI CUNEO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.66 del 6-6-2011)

 
               Bando procedura aperta (CIG 2627907973) 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: 
  Denominazione, indirizzi e  punti  di  contatto:  Comune  di  Alba,
piazza  Risorgimento  n.  1  -  12051  Alba,  tel.  0173292400,   fax
017335896,       http://www.comune.alba.cn.it        -        e-mail:
ragioneria@comune.alba.cn.it.  -  punti  di  contatto:   come   sopra
indicati 
    
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: 
  Servizio di Tesoreria al Comune di  Alba  per  la  durata  di  anni
cinque;  II.2)  Quantitativo  o  Entita'  totale  dell'appalto:  Euro
25.000,00 
    
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI   CARATTERE   GIURIDICO   ECONOMICO
FINANZIARIO E TECNICO: 
  III.1) Condizioni  di  partecipazione.  Informazioni  e  formalita'
necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: 
  E' richiesto certificato CCIAA per  ramo  attivita';  requisiti  di
ordine  generale;  capacita'   economica   e   finanziaria,   tecnica
professionale come meglio indicato nel bando integrale di gara; 
    
  SEZIONE IV PROCEDURA: 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criterio aggiudicazione:
offerta economicamente  piu'  vantaggiosa.  IV.3.4)  Termine  per  il
ricevimento delle offerte: ore 12 del  28/06/2011.  Seduta  di  gara:
Comune di Alba ore 10 del 29/06/2011. 
    
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: 
  VI.3) Informazioni complementari:  Il  capitolato  speciale  ed  il
disciplinare di gara contengono tutte le disposizioni ed  indicazioni
necessarie per la presentazione dell'offerta e  sono  pubblicati  per
esteso sul sito www.regione.piemonte.it/oopp/osservatorio/index.htm 

                       Il segretario generale 
                     dott. Francesco D'Agostino 

 
T11BFF11878
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.