INPDAP

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.66 del 6-6-2011)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  Denominazione: Inpdap - Istituto  Nazionale  di  Previdenza  per  i
Dipendenti dell'Amministrazione Pubblica. Indirizzo: Via A. Ballarin,
42  -   00142   Roma.   Punti   di   contatto:   Direzione   Centrale
Approvvigionamenti e Provveditorato Ufficio  del  Dirigente  Generale
Tel.   06/51018296   -   06/51018437   Fax    06/51017341;    e-mail:
dcapdirgen@inpdap.gov.it 
    
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  Tipo di appalto: Procedura aperta finalizzata alla  stipula  di  un
contratto triennale per la  gestione  in  outsourcing  degli  archivi
Inpdap di alcune sedi provinciali della Direzione Regionale Piemonte,
Valle  d'Aosta   e   della   Direzione   Regionale   Liguria.   Luogo
d'esecuzione: Piemonte, Valle d'Aosta e Liguria. Luogo di prestazione
dei servizi: Piemonte, Valle d'Aosta e  Liguria.  Vocabolario  comune
per gli appalti: CPV: 72512000-7 
  Entita'          dell'appalto:          Euro           1.150.000,00
(unmilionecentocinquantamila/00) IVA esclusa, oltre  ad  Euro  26.240
per oneri di  sicurezza.  Durata  dell'appalto:  36  mesi.  Eventuali
opzioni: - 
    
  SEZIONE III  :  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,  ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  Cauzione richiesta: garanzia provvisoria pari al 1% dell'importo  a
base d'asta (l'importo e' stato ridotto della meta'  in  applicazione
dell'art. 75, comma 7, del d.lgs. n.  163/2006  e  s.m.i.,  a  fronte
dell'obbligo per i concorrenti di  possedere  la  certificazione  del
sistema di qualita') nelle forme e secondo le modalita' indicate  nel
disciplinare  di  gara;   Condizioni   di   partecipazione:   possono
presentare offerte i soggetti aventi i requisiti definiti all'interno
del Disciplinare di Gara e che abbiano effettuato il versamento della
contributo  a  favore  dell'Autorita'  di  Vigilanza  sui   contratti
pubblici di lavori, servizi e forniture, CIG 2634153BCF.  E'  ammessa
la partecipazione di societa' riunite in RTI, Consorzi. 
    
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  Criteri di aggiudicazione:  a  favore  dell'offerta  economicamente
piu' vantaggiosa, ai sensi  dell'art.  83  del  D.Lgs.  n.163/2006  e
s.m.i. Informazioni di carattere amministrativo: la documentazione di
gara  (Bando  di  Gara,  Avviso  di  Gara,  Disciplinare,  Capitolato
Tecnico, Allegati) sono consultabili e  liberamente  scaricabili  dal
sito dell'Istituto www.inpdap.gov.it nella sezione bandi e  concorsi;
Termine per il ricevimento delle offerte : entro ore 12,00 del giorno
21  luglio  2011  presso  il  seguente  indirizzo:  Inpdap   -   D.C.
Approvvigionamenti e Provveditorato - Ufficio del Dirigente Generale,
Roma 00142- Via Ballarin 42, P. II, torre h, st. 307. Periodo  minimo
durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria  offerta:  180
giorni 
    
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  La gara e' unica; la ripartizione indicata nel disciplinare di gara
e nel capitolato speciale  di  appalto  rileva  solo  ai  fini  della
indicazione dell' importo massimo  raggiungibile  dai  contratti  che
verranno  sottoscritti  rispettivamente  dalla  Direzione   Regionale
Piemonte, Valle d'Aosta e Direzione Regionale Liguria; 
  - non si procedera' ad aggiudicazione della gara nel  caso  in  cui
nessun  soggetto  abbia  garantito  i  requisiti  minimi  qualitativi
previsti  all'interno  del  capitolato  in  tale  caso  e'   facolta'
dell'Inpdap procedere a procedura negoziata; 
  - per quanto non espressamente  riportato  nel  presente  bando  si
rinvia agli atti di gara pubblicati sul sito  internet  dell'istituto
www.inpdap.gov.it  sezione  concorsi  e  gare  e  che  formano  parte
integrante del presente bando; 
  - Responsabile del Procedimento della fase di affidamento: dott.ssa
Federica Cioffarelli. 

                        Il dirigente generale 
                    dott.ssa Valeria Vittimberga 

 
T11BFH11743
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.