Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara fornitura, consegna, installazione, collaudo e manutenzione di N° 1 sistema per pcr quantitativa real-time CODICE CIG 260376245F SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Universita' degli Studi di Firenze - Dipartimento di Fisiopatologia clinica - C.F.01279680480 - Tel: 055 4271409 Fax: 055 4271413- Viale Pieraccini 6 - 50139 Firenze, www.unifi.it; I.2) Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere ulteriori informazioni: come al punto I.1); I.3) Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere la documentazione: come al punto I.1); I.4) Indirizzo al quale inviare le offerte/le domande di partecipazione: Universita' degli Studi di Firenze - Dipartimento di Fisiopatologia clinica, Viale Pieraccini 6 - 50139 Firenze; I.5) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: organismo di diritto pubblico. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE: II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: procedura aperta per fornitura, consegna, installazione, collaudo e manutenzione di n.1 sistema per PCR Real-Time; II.1.2) DESCRIZIONE/OGGETTO DELL'APPALTO: fornitura, consegna, installazione, collaudo e formazione di n.1 sistema per PCR Real-Time; II.1.3) Luogo di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: come al punto I.1); II.1.4) CPV 38434500-1; II.1.5) Divisione in lotti: NO. II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO: Euro 55.000,00 piu' IVA; DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: 60 giorni dalla stipula contrattuale. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO: III.1.1) cauzioni e garanzie richieste: artt. 75 e 113 D.lgs. 163/06; III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento: Progetti europei RESCARF e STARTREK e specifico finanziamento della Regione Toscana; III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere l'eventuale raggruppamento di imprenditori, di fornitori o di prestatori di servizi aggiudicatario dell'appalto: Art. 37 D.Lgs. 163/06; III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: III.2.1) Indicazioni riguardanti la situazione propria dell'operatore e requisiti minimi di carattere tecnico che questi deve possedere; III.2.1.1) Situazione giuridica - prove richieste: iscrizione nel registro delle imprese istituito presso la competente Camera di Commercio per attivita' coerente con l'oggetto della presente gara; assenza condizioni di esclusione art. 38 D.Lgs. 163/06; III.2.1.2) Capacita' tecnica - tipo di prove richieste: il concorrente dovra' dichiarare di aver eseguito, nel triennio precedente la data di pubblicazione del presente bando, forniture analoghe per oggetto a quelle della presente gara, la cui somma sia uguale o superiore all'importo a base di gara. SEZIONE IV: PROCEDURE IV.1) TIPO DI PROCEDURA: IV.1.1: aperta; IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ex art. 83 D.lgs. 163/06. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo; IV.3.2) Documenti contrattuali e documenti complementari: vedi punto I.1); IV.3.3) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte o delle domande di partecipazione 21/06/2011 ore 13,00; IV.3.5) Lingua/e utilizzabile/i nelle offerte o nelle domande di partecipazione: italiano; IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni (dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte); IV.3.7) La gara sara' esperita il giorno 22/06/2011 alle ore 9.00 presso l'indirizzo di cui al punto I.1) IV.3.7.1) Persone ammesse ad assistere alle sedute di gara pubbliche: legali rappresentanti dei concorrenti o soggetti muniti di specifica delega. SEZIONE V: ALTRE INFORMAZIONI V.1) trattasi di appalto periodico: no; V.2) L'appalto e' connesso ad un progetto/programma finanziato dai fondi dell'UE: SI; V.3) informazioni complementari: codice CIG 260376245F. Responsabile del Procedimento: e' la Dott.ssa Eva Furini - Tel. 055 4598480 Fax 055 4598944 E-mail: eva.furini@unifi.it V.4) Data di spedizione del presente bando: 31/05/2011. Il direttore del dipartimento prof. Stefano Milani T11BFL11510