GARDA UNO SPA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.66 del 6-6-2011)

 
               Bando di gara mediante procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  GARDA  UNO  S.p.A.  Via
Italo Barbieri nr. 20 Padenghe sul Garda (BS), 25080, www.gardauno.it
http://www.gardauno.it/gare. Informazioni:  ALL.A.I.  Documentazione:
All. A.II. offerte: All. A.III. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Lavori  di  recapito  dei  reflui
fognari  delle  frazioni  di  tignale  al  collettore  consortile  di
gargnano - progetto c 63/00 collettori fognari consortili al servizio
dei comuni di Tignale e Gargnano - 2°  LOTTO,  2°  STRALCIO.  II.2.1)
Quantitativo: E 917.522,54. II.3) Durata: gg. 300. 
  SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO E TECNICO: si veda
documentazione di gara disponibile su www.gardauno.it/gare. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA aperta.  IV.2)  Aggiudicazione:  Prezzo  piu'
basso.  CUP:  G13H00000000002  -  CIG:  2476541A46.  IV.3.3)  Termine
accesso ai documenti: 04.07.2011 ore 12. IV.3.4) Termine  ricevimento
offerte: 08.07.2011 ore 12. IV.3.8) Apertura offerte: 11.07.2011  ore
9. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: disciplinare di gara e modelli  per
dichiarazioni  disponibili   su   www.gardauno.it/gare.   Resp.   del
procedimento: Arch. Franco Richetti. VI.4.1) TAR. 
  Allegato A: I) Garda Uno spa Ufficio  gare  e  commesse,  Punti  di
contatto:  Flora   Gandini   Tel.   030.9995401,   fax   030.9995420,
flora.gandini@gardauno.it. II) Ufficio Tecnico e progettazione. Punti
di contatto: Garda Uno SpA,  Dott.  Geol.  Gianfranco  Sinatra,  Tel.
030.9995401           (int.4+3),           fax           030.9995420,
Gianfranco.sinatra@gardauno.it.  III)  Ufficio  protocollo.   Ufficio
Protocollo/Segreteria,    Tel.    030.9995401,    fax    030.9995460,
direzione@gardauno.it. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                        arch. Franco Richetti 

 
T11BFM11750
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.