Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di esito di gara CUP J33B09000160005 - CIG [05042697EF] Amministrazione aggiudicatrice: AZIENDA USL 3 PISTOIA - Via S. Pertini n. 708 - 51100 PISTOIA Procedura di gara: APERTA - Descrizione: ADEGUAMENTO E RIORGANIZZAZIONE PER LIVELLI DI ASSISTENZA DEL PRESIDIO OSPEDALIERO DI PESCIA. LAVORI DI SPOSTAMENTO DEL PRONTO SOCCORSO Data di aggiudicazione definitiva: 24/5/2011, provv.dirigenziale n. 1496/NOR Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa; Apertura offerte economiche: 9/11/2011; Ditte partecipanti: n. 22; Ditte ammesse: n. 12. Aggiudicatario: OPLONDE S.R.L. - VIA SAN MARTINO, 190 - 50017 S.PIERO A PONTI - CAMPI BISENZIO (FI) Importo di aggiudicazione: ribasso perc. 24,110%, pari a Euro 1.347.806,40 oltre oneri di sicurezza di Euro 39.000,00, per totali Euro 1.386.806,40 oltre IVA; Data di pubblicazione del bando di gara: G.U.R.I. SERIE SPECIALE 5° N. 99 del 27.8.2010. Il Dirigente Responsabile U.O. Nuove Opere Dr. Ing. Fabrizio D'Arrigo T11BGA11612