Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Servizi di manutenzione di attrezzature per telecomunicazioni GU/S 104-169896 del 31/05/2011 Avviso di aggiudicazione di appalto di servizi SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto Camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura di Milano via Meravigli 9/B - 20123 Milano ITALIA Telefono +39 0285154238 Posta elettronica: ufficio.appalti@mi.camcom.it Fax +39 0285154915 Indirizzi internet: Amministrazione aggiudicatrice www.mi.camcom.it/appalti Profilo di committente http://www.mi.camcom.it/appalti I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Autorita' regionale o locale - Servizi generali delle amministrazioni pubbliche SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Descrizione II.1.1.) Denominazione conferita all'appalto Servizio di gestione e manutenzione impianti multimediali. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione o di consegna: Servizi - Categoria di servizi: N. 7 - Codice NUTS ITC45 II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti Servizio di gestione e manutenzione degli impianti multimediali di palazzo Giureconsulti e palazzo Turati diproprieta' della CCIAA di Milano. II.1.5) CPV (vocabolario comune per gli appalti): 50330000 II.1.6) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP)?: No II.2) VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI II.2.1) Valore 559 600,00 EUR IVA esclusa SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Tipo di procedura: Aperta IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: Prezzo piu' basso IV.2.1) Ricorso a un'asta elettronica: No IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: CIG N. 14833302A3 IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Avviso di gara: Numero dell'avviso nella GUUE: 2011/S 054-088675 del 18.3.2011 SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 19.5.2011 V.2) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 2 V.3) DENOMINAZIONE DELL'OPERATORE ECONOMICO A FAVORE DEL QUALE E' STATAADOTTATA LA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: Meeting Project SRL ITALIA V.4) INFORMAZIONE SUL VALORE DELL'APPALTO Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: 567 000,00 EUR IVA esclusa Valore finale totale dell'appalto: Valore 559 600,00 EUR IVA esclusa - numero di anni: 3 V.5) E' POSSIBILE CHE L'APPALTO VENGA SUBAPPALTATO: No SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) L'APPALTO E' CONNESSO A UN PROGETTO E/O PROGRAMMA FINANZIATO DA FONDI COMUNITARI : No VI.2) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI L'importo contrattuale e' costituito dai canoni fissi di presidio e di manutenzione e dall'importo derivante dall'effettivo consumo delle prestazioni a richiesta che sara' determinato in base ai prezzi unitari sotto indicati. VI.4) DATA DI SPEDIZIONE 26.5.2011 Il Responsabile Unico del Procedimento Beatrice De Ponti T11BGA11714