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Servizio di tesoreria (art. 209 e seguenti del d.lgs. 18 agosto 2000, n 267 e s.m.i.) SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' Autorita regionale o locale L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: NO SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.2) Tipo di appalto: Servizi 27 Luogo principale di consegna o esecuzione territorio comunale Nuts Code ITE44 II.1.3) L'avviso riguarda: Un appalto pubblico II.1.6) CPV Ogg.principale 66600000 II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP) II.1.8) Divisione in lotti: NO II.1.9) Ammissibilita di varianti: NO II.2) QUANTITATIVO O ENTITA DELL'APPALTO Valore stimato IVA esclusa:110 000,00 EUR II.2.2) Opzioni: NO II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE Data Inizio:01/11/2011 Data Fine:31/12/2016 SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria 2% ai sensi dell'art. 75 del D. Lgs 163/2006 e s.m.i . e come specificato nel disciplinare d'appalto. Cauzione definitiva stabilita nel capitolato speciale d'appalto. III.1.2) Principali modalita di finanziamento: Con fondi del bilancio comunale III.1.3) Forma giuridica: A.T.I. III.1.4) Altre condizioni: NO III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.1) Situazione operatori: come specificato nel disciplinare di gara pubblicato sul sito dell'Ente www.comune.fondi.lt.it alla sezione "Avvisi di Gara". III.2.2) Situazione economica: come specificato nel disciplinare di gara pubblicato sul sito dell'Ente www.comune.fondi.lt.it alla sezione "Avvisi di Gara". III.2.3) Situazione tecnica: come specificato nel disciplinare di gara pubblicato sul sito dell'Ente www.comune.fondi.lt.it alla sezione "Avvisi di Gara". III.2.4) Appalti non riservati. III.3) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO DI SERVIZI III.3.1) Prestazione del servizio riservata ad una particolare professioneAbilitazione a svolgere il Servizio di Tesoreria ai sensi dei punti a) e c) dell'art. 208 del D Lgs 267/2000 e s.m.i.; Autorizzazione a svolgere attivita bancaria di cui all'articolo 13 del d.Lgs. n. 385/1993 ovvero, per le imprese di altro Stato membro non residenti in Italia, autorizzazione a svolgere attivita bancaria secondo la legislazione dello Stato di appartenenza. III.3.2) Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali NO SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: APERTA IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: OFFERTA PIU VANTAGGIOSA Criterio 1:Tasso attivo Peso 1:20 Criterio 2:Tasso passivo Peso 2:10 Criterio 3:Contributo Peso 3:20 Criterio 4:POS Peso 4:8 Criterio 5:Organizzazione del servizio Peso 5:7 Criterio 6:Commissioni per accredito presti istituti di credito diversi dal tesoriere Peso 6:6 Criterio 7:Collegamento informatizzato Peso 7:4 Criterio 8:Commissioni per accredito presti istituti di credito diversi dal tesoriere (importi fino a Euro 400,00) Peso 8:4 Criterio 9:Ritiro documentazione Peso 9:4 Criterio 10:Altri criteri elencati nel disciplinare di gara pubblicato sul sito dell'ente: www.comune.fondi.lt.it IV.2.2) Ricorso ad asta elettronica NO Nessun Altra Pubblicazione IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare oppure il documento descrittivo Data: 18/07/2011 Ora: 13:00 Documento NON a pagamento IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione 25/07/2011 Ore: 12:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili: IT IV.3.7) Periodo minimo mantenimento offerta giorni: 180 IV.3.8) Modalita di apertura delle offerte Data: 26/07/2011 Ora: 10:30 Persone ammesse: Legali rappresentanti o loro delegati nella misura di uno per ciascun concorrente SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) APPALTO PERIODICO: NO VI.2) APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO DELL'UE: NO VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Tutte le condizioni di partecipazione alla gara sono indicate nel disciplinare di gara e relativi allegati ed il capitolato speciale d'appalto pubblicato sul sito dell'Ente www.comune.fondi.lt.it VI.4) PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lazio sezione di Latina Via A. Doria n.4 Latina 04100 IT Telefono: 0771/507408 Email: fausto.fallovo@comune.fondi.lt.it Fax: 0771/507460 Url amministrazione: www.comune.fondi.lt.it Il Dirigente Dott. Cosmo Mitrano T11BFF11954