COMUNE DI FONDI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.67 del 8-6-2011)

 
Servizio di tesoreria (art. 209 e seguenti del d.lgs. 18 agosto 2000,
                           n 267 e s.m.i.) 
 

  SEZIONE   I:   AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE   I.2)   TIPO    DI
AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE  E  PRINCIPALI  SETTORI  DI  ATTIVITA'
Autorita regionale o locale L'amministrazione aggiudicatrice acquista
per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: NO 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.2) Tipo di  appalto:  Servizi
27 Luogo principale di consegna o esecuzione territorio comunale Nuts
Code ITE44 II.1.3) L'avviso riguarda: Un appalto pubblico II.1.6) CPV
Ogg.principale  66600000  II.1.7)  L'appalto  rientra  nel  campo  di
applicazione  dell'accordo  sugli  appalti  pubblici  (AAP)   II.1.8)
Divisione in lotti: NO II.1.9) Ammissibilita di  varianti:  NO  II.2)
QUANTITATIVO O ENTITA DELL'APPALTO  Valore  stimato  IVA  esclusa:110
000,00 EUR II.2.2) Opzioni: NO II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI
ESECUZIONE Data Inizio:01/11/2011 Data Fine:31/12/2016 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie   richieste:
Cauzione provvisoria 2% ai sensi dell'art. 75 del D. Lgs  163/2006  e
s.m.i . e  come  specificato  nel  disciplinare  d'appalto.  Cauzione
definitiva stabilita  nel  capitolato  speciale  d'appalto.  III.1.2)
Principali modalita di finanziamento: Con fondi del bilancio comunale
III.1.3) Forma giuridica: A.T.I. III.1.4) Altre condizioni: NO III.2)
CONDIZIONI DI  PARTECIPAZIONE  III.2.1)  Situazione  operatori:  come
specificato nel disciplinare di gara pubblicato  sul  sito  dell'Ente
www.comune.fondi.lt.it  alla  sezione  "Avvisi  di  Gara".   III.2.2)
Situazione economica:  come  specificato  nel  disciplinare  di  gara
pubblicato sul sito  dell'Ente  www.comune.fondi.lt.it  alla  sezione
"Avvisi di Gara". III.2.3) Situazione tecnica: come  specificato  nel
disciplinare    di    gara    pubblicato    sul    sito     dell'Ente
www.comune.fondi.lt.it  alla  sezione  "Avvisi  di  Gara".   III.2.4)
Appalti non riservati.  III.3)  CONDIZIONI  RELATIVE  ALL'APPALTO  DI
SERVIZI  III.3.1)  Prestazione  del   servizio   riservata   ad   una
particolare  professioneAbilitazione  a  svolgere  il   Servizio   di
Tesoreria ai sensi dei punti a) e c) dell'art. 208 del D Lgs 267/2000
e  s.m.i.;  Autorizzazione  a  svolgere  attivita  bancaria  di   cui
all'articolo 13 del d.Lgs. n. 385/1993  ovvero,  per  le  imprese  di
altro Stato membro non residenti in Italia, autorizzazione a svolgere
attivita  bancaria   secondo   la   legislazione   dello   Stato   di
appartenenza. III.3.2) Le persone giuridiche devono indicare il  nome
e le qualifiche professionali NO 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo  di  procedura:  APERTA  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: OFFERTA PIU VANTAGGIOSA  Criterio  1:Tasso
attivo  Peso  1:20  Criterio  2:Tasso  passivo  Peso  2:10   Criterio
3:Contributo   Peso   3:20   Criterio   4:POS   Peso   4:8   Criterio
5:Organizzazione del servizio Peso  5:7  Criterio  6:Commissioni  per
accredito presti istituti di credito diversi dal tesoriere  Peso  6:6
Criterio   7:Collegamento   informatizzato    Peso    7:4    Criterio
8:Commissioni per accredito presti istituti di  credito  diversi  dal
tesoriere (importi fino a Euro 400,00)  Peso  8:4  Criterio  9:Ritiro
documentazione  Peso  9:4  Criterio  10:Altri  criteri  elencati  nel
disciplinare    di    gara    pubblicato    sul    sito    dell'ente:
www.comune.fondi.lt.it IV.2.2) Ricorso ad asta elettronica NO  Nessun
Altra Pubblicazione IV.3.3) Condizioni  per  ottenere  il  capitolato
d'oneri  e  la  documentazione  complementare  oppure  il   documento
descrittivo Data: 18/07/2011 Ora: 13:00  Documento  NON  a  pagamento
IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle  domande  di
partecipazione 25/07/2011 Ore: 12:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili:  IT
IV.3.7) Periodo  minimo  mantenimento  offerta  giorni:  180  IV.3.8)
Modalita di  apertura  delle  offerte  Data:  26/07/2011  Ora:  10:30
Persone ammesse: Legali rappresentanti o loro delegati  nella  misura
di uno per ciascun concorrente 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) APPALTO  PERIODICO:  NO  VI.2)
APPALTO CONNESSO  AD  UN  PROGETTO  DELL'UE:  NO  VI.3)  INFORMAZIONI
COMPLEMENTARI: Tutte le condizioni di partecipazione alla  gara  sono
indicate  nel  disciplinare  di  gara  e  relativi  allegati  ed   il
capitolato  speciale  d'appalto   pubblicato   sul   sito   dell'Ente
www.comune.fondi.lt.it VI.4) PROCEDURE DI RICORSO  VI.4.1)  Organismo
responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lazio sezione di  Latina
Via A.  Doria  n.4  Latina  04100  IT  Telefono:  0771/507408  Email:
fausto.fallovo@comune.fondi.lt.it      Fax:      0771/507460      Url
amministrazione: www.comune.fondi.lt.it 

                            Il Dirigente 
                         Dott. Cosmo Mitrano 

 
T11BFF11954
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.